Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sono 1000 compagnie e i prezzi son decisamente più bassi che da noi....considera che in america molti pendolari fanno avanti e indietro casa-lavoro-casa con l'aereo tutti i giorni
In America le distanze sono molto molto più ampie e di conseguenza loro utilizzano l'aereo con più facilità di quanto noi non utilizziamo le ferrovie... i loro prezzi sono molto più abbordabili...
In America le distanze sono molto molto pi? ampie e di conseguenza loro utilizzano l'aereo con pi? facilit? di quanto noi non utilizziamo le ferrovie... i loro prezzi sono molto pi? abbordabili...
Ho guardato il link...sinceramente pensavo fossero piu' abordabili
Ho guardato il link...sinceramente pensavo fossero piu' abordabili
vabb? non ? che con 20 dollari vai da l.angeles a s. francisco, ma abituati ai nostri son sicuramente pi? bassi.......ma i prezzi che hai visto sono in dollari??..tienine conto, se gi? l'hai fatto scusa
vabb? non ? che con 20 dollari vai da l.angeles a s. francisco, ma abituati ai nostri son sicuramente pi? bassi.......ma i prezzi che hai visto sono in dollari??..tienine conto, se gi? l'hai fatto scusa
tenuto conto...ho visto un san antonio san diego e il costo minimo e' 320 dollari circa...devo entrare nella logica delle distanze americane
tenuto conto...ho visto un san antonio san diego e il costo minimo e' 320 dollari circa...devo entrare nella logica delle distanze americane
hai detto niente! non è che siano proprio "vicino" e tra l'altro sono due aeroporti chiamiamoli "minori" (ora qualcuno mi insulta )
prova a volare su los angeles ad esempio.. ho visto prezzi sui 100 dollari (simulazione su una data a caso)
certo tutto dipende da cosa stai organizzando e quanta flessibilità hai.. ma in sostanza io ho notato che più la rotta è trafficata più è facile trovare buone offerte (se sei disposto eventualmente a fare anche scalo )
questa ovviamente è l'idea che mi son fatta facendo simulazioni online, non essendo mai stata li potrei anche sbagliarmi
hai detto niente! non ? che siano proprio "vicino" e tra l'altro sono due aeroporti chiamiamoli "minori" (ora qualcuno mi insulta )
prova a volare su los angeles ad esempio.. ho visto prezzi sui 100 dollari (simulazione su una data a caso)
certo tutto dipende da cosa stai organizzando e quanta flessibilit? hai.. ma in sostanza io ho notato che pi? la rotta ? trafficata pi? ? facile trovare buone offerte (se sei disposto eventualmente a fare anche scalo )
questa ovviamente ? l'idea che mi son fatta facendo simulazioni online, non essendo mai stata li potrei anche sbagliarmi
esatto...io m'ero rotto le palle dell'auto e di rifare per l'ennesima volta la 1 tra l.a. e s.f., cos? dico ai miei amici dai prendiamo l'aereo se costa poco....insomma la mattina e la sera c'erano centinaia di voli avanti e indietro per i pendolari....e la signora della biglietteria li defin? qualcosa tipo working flight o roba del genere....e io nella mia somma ignoranza e poca conoscenza dell'inglese mi immaginai un volo dove te dovevi f? tutto da solo perch? non c'erano hostess ...comunque costava davvero poco
hai detto niente! non ? che siano proprio "vicino" e tra l'altro sono due aeroporti chiamiamoli "minori" (ora qualcuno mi insulta )
certo tutto dipende da cosa stai organizzando e quanta flessibilit? hai.. ma in sostanza io ho notato che pi? la rotta ? trafficata pi? ? facile trovare buone offerte (se sei disposto eventualmente a fare anche scalo )
questa ovviamente ? l'idea che mi son fatta facendo simulazioni online, non essendo mai stata li potrei anche sbagliarmi
ok non conoscevo queste info....adesso ho (quasi) capito!
esatto...io m'ero rotto le palle dell'auto e di rifare per l'ennesima volta la 1 tra l.a. e s.f., cos? dico ai miei amici dai prendiamo l'aereo se costa poco....insomma la mattina e la sera c'erano centinaia di voli avanti e indietro per i pendolari....e la signora della biglietteria li defin? qualcosa tipo working flight o roba del genere....e io nella mia somma ignoranza e poca conoscenza dell'inglese mi immaginai un volo dove te dovevi f? tutto da solo perch? non c'erano hostess ...comunque costava davvero poco
eh eh.. los angeles san francisco (paragonabile forse ad un milano roma??) costa si e no 70 dollari e credo ce ne siano almeno 2 all'ora
mi ricordo che quando l'ho visto sono rimasta impressionata
Comment