Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Negli USA.... [costo voli interni]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Negli USA.... [costo voli interni]

i voli interni costano meno oppure costano come dei voli normali?
    Esistono le compagnie low cost?

Grazie a chi mi da informazioni

• Font Size
    Originally posted by Dino1108 View Post
    i voli interni costano meno oppure costano come dei voli normali?
    Esistono le compagnie low cost?

Grazie a chi mi da informazioni
    hanno prezzi decisamente abbordabili, tanto per avere un'idea guarda qui:

Comment

• Font Size
      ci sono 1000 compagnie e i prezzi son decisamente più bassi che da noi....considera che in america molti pendolari fanno avanti e indietro casa-lavoro-casa con l'aereo tutti i giorni

Comment

• Font Size
        Grazie a tutti ora guardo il link e mi faccio un'idea

Comment

• Font Size
          In America le distanze sono molto molto più ampie e di conseguenza loro utilizzano l'aereo con più facilità di quanto noi non utilizziamo le ferrovie... i loro prezzi sono molto più abbordabili...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            In America le distanze sono molto molto pi? ampie e di conseguenza loro utilizzano l'aereo con pi? facilit? di quanto noi non utilizziamo le ferrovie... i loro prezzi sono molto pi? abbordabili...
            Ho guardato il link...sinceramente pensavo fossero piu' abordabili

Comment

• Font Size
              Ho guardato il link...sinceramente pensavo fossero piu' abordabili
              vabb? non ? che con 20 dollari vai da l.angeles a s. francisco, ma abituati ai nostri son sicuramente pi? bassi.......ma i prezzi che hai visto sono in dollari??..tienine conto, se gi? l'hai fatto scusa

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                vabb? non ? che con 20 dollari vai da l.angeles a s. francisco, ma abituati ai nostri son sicuramente pi? bassi.......ma i prezzi che hai visto sono in dollari??..tienine conto, se gi? l'hai fatto scusa
                tenuto conto...ho visto un san antonio san diego e il costo minimo e' 320 dollari circa...devo entrare nella logica delle distanze americane

Comment

• Font Size
                  tenuto conto...ho visto un san antonio san diego e il costo minimo e' 320 dollari circa...devo entrare nella logica delle distanze americane
                  hai detto niente! non è che siano proprio "vicino" e tra l'altro sono due aeroporti chiamiamoli "minori" (ora qualcuno mi insulta )

prova a volare su los angeles ad esempio.. ho visto prezzi sui 100 dollari (simulazione su una data a caso)

certo tutto dipende da cosa stai organizzando e quanta flessibilità hai.. ma in sostanza io ho notato che più la rotta è trafficata più è facile trovare buone offerte (se sei disposto eventualmente a fare anche scalo )

questa ovviamente è l'idea che mi son fatta facendo simulazioni online, non essendo mai stata li potrei anche sbagliarmi
                  Last edited by ladyduke; 06-11-08, 15:58.

Comment

• Font Size
                    mi sembrava che se prenoti prima i prezzi sono piu bassi lo avevo letto su una compagnia (american) quando ero negli usa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      hai detto niente! non ? che siano proprio "vicino" e tra l'altro sono due aeroporti chiamiamoli "minori" (ora qualcuno mi insulta )

prova a volare su los angeles ad esempio.. ho visto prezzi sui 100 dollari (simulazione su una data a caso)

certo tutto dipende da cosa stai organizzando e quanta flessibilit? hai.. ma in sostanza io ho notato che pi? la rotta ? trafficata pi? ? facile trovare buone offerte (se sei disposto eventualmente a fare anche scalo )

questa ovviamente ? l'idea che mi son fatta facendo simulazioni online, non essendo mai stata li potrei anche sbagliarmi
                      esatto...io m'ero rotto le palle dell'auto e di rifare per l'ennesima volta la 1 tra l.a. e s.f., cos? dico ai miei amici dai prendiamo l'aereo se costa poco....insomma la mattina e la sera c'erano centinaia di voli avanti e indietro per i pendolari....e la signora della biglietteria li defin? qualcosa tipo working flight o roba del genere....e io nella mia somma ignoranza e poca conoscenza dell'inglese mi immaginai un volo dove te dovevi f? tutto da solo perch? non c'erano hostess ...comunque costava davvero poco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        hai detto niente! non ? che siano proprio "vicino" e tra l'altro sono due aeroporti chiamiamoli "minori" (ora qualcuno mi insulta )

certo tutto dipende da cosa stai organizzando e quanta flessibilit? hai.. ma in sostanza io ho notato che pi? la rotta ? trafficata pi? ? facile trovare buone offerte (se sei disposto eventualmente a fare anche scalo )

questa ovviamente ? l'idea che mi son fatta facendo simulazioni online, non essendo mai stata li potrei anche sbagliarmi
                        ok non conoscevo queste info....adesso ho (quasi) capito!

Thanks!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          esatto...io m'ero rotto le palle dell'auto e di rifare per l'ennesima volta la 1 tra l.a. e s.f., cos? dico ai miei amici dai prendiamo l'aereo se costa poco....insomma la mattina e la sera c'erano centinaia di voli avanti e indietro per i pendolari....e la signora della biglietteria li defin? qualcosa tipo working flight o roba del genere....e io nella mia somma ignoranza e poca conoscenza dell'inglese mi immaginai un volo dove te dovevi f? tutto da solo perch? non c'erano hostess ...comunque costava davvero poco
                          eh eh.. los angeles san francisco (paragonabile forse ad un milano roma??) costa si e no 70 dollari e credo ce ne siano almeno 2 all'ora

mi ricordo che quando l'ho visto sono rimasta impressionata

Comment

X
                          Working...
                          X