Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCANDALOSO MV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spettinato
    hai ragione... ma a livello di marketing conta eccome......
    ormai una moto senza certi particolari viene definita vecchia
    x vendere bisogna fare anche questo no?
    Hai detto giusto anche tu. "Conta"
    Conta per chi ? succube della politica di vendita giapponese...ovvero un anno ed hai la moto vecchia (ma dove?)...a causa di restyling e innovazioni tecniche che poi su strada portano a vantaggi dello 0,001%.
    E le riviste nel frattempo osannano, la gente acquista, i concessionari valutano una moto di un anno appena con ammortamenti sconvolgenti.
    Ed intanto continui a pagare per seguire una moda assurda. La moda dell'ultimo modello. Una fobia da alienati mentali.
    Una F4 ? come una RC 45. Sar? bellissima ancora a lungo, proprio perch? fedele a una linea ed una serie di componentistiche che, essendo di ottimo livello, resteranno pressoch? invariate negli anni.

Poi uno fa la scelta che vuole...ovviamente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Umbe
      Originally posted by spettinato
      hai ragione... ma a livello di marketing conta eccome......
      ormai una moto senza certi particolari viene definita vecchia
      x vendere bisogna fare anche questo no?
      Hai detto giusto anche tu. "Conta"
      Conta per chi ? succube della politica di vendita giapponese...ovvero un anno ed hai la moto vecchia (ma dove?)...a causa di restyling e innovazioni tecniche che poi su strada portano a vantaggi dello 0,001%.
      E le riviste nel frattempo osannano, la gente acquista, i concessionari valutano una moto di un anno appena con ammortamenti sconvolgenti.
      Ed intanto continui a pagare per seguire una moda assurda. La moda dell'ultimo modello. Una fobia da alienati mentali.
      Una F4 ? come una RC 45. Sar? bellissima ancora a lungo, proprio perch? fedele a una linea ed una serie di componentistiche che, essendo di ottimo livello, resteranno pressoch? invariate negli anni.

Poi uno fa la scelta che vuole...ovviamente.
      GRANDE!

Comment

• Font Size
        appunto... una mv nn mi sembra una moto che abbia bisogno di essere commerciale come una r1 o un cbr.

Comment

• Font Size
          CONCORDO CON L'ULTIMO POST.. MA SIETE ANDATI FUORI TEMA!!!!!!!!!!! LA MIA ERA UNA DOMANDA (alla quale qlcn mi ha risposto... a proposito del "no di brembo ...." in merito al logo sulle pinze..... MA IL CENTRO DEL DISCORSO ?: L'MV ? L'UNICA 4 CILINDRI CHE CONSIDERAVO ITALIANISSIMA.... E PROPRIO NEI FRENI..DOVE SE NON ERRO SIAMO TRA I MIGLIORI AL MONDO MI VA A CASCARE????? NON ? QUESTIONE DI RADIALI O MENO... ? QUESTIONE DI ITALIANI O MENO!!!!!!!!!!.....dico cosi' xch? il post ? mio e lo gestisco io! ...pensa te se per un logo del cazzo dovevano imbastardire una cavalla purosangue..

Comment

• Font Size
            beh ma allora che dire se una moto monta ohlins... o showa? nn ? pi? italianissima?
            e poi il titolo del tuo post nn ? una domanda..

Comment

• Font Size
              ma perch? tu credi che per la ducati facciano tutti i pezzi in italia?
              idem per l'aprilia la benelli ecc?

Comment

• Font Size
                ...INFATTI..PENSAVO CHE SOLO MV FOSSE L'UNICA RIMASTA TRICOLORE... VISTO QUELLO CHE COSTA..... INVECE....... POI CMQ IL MIO DISCORSO ERA IN MERITO A COMPONENTI DOVE NOI ITALIANI SIAMO NOTI..... VEDI :BREMBO, MARCHESINI..... E COMPAGNIA BELLA..... VA BEH... vorra' dire che al posto di fireblade mi faro' l'adesivo "lamadifuoco" ...cosi' mi sentiro' un po' anche io italiano.....

che tristezza pero' essere bttuti da dei pigmei dalle chiappe a mandorla (SORRY SE CI SONO JAPPONESI ALL'ASCOLTO )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  ...INFATTI..PENSAVO CHE SOLO MV FOSSE L'UNICA RIMASTA TRICOLORE... VISTO QUELLO CHE COSTA..... INVECE....... POI CMQ IL MIO DISCORSO ERA IN MERITO A COMPONENTI DOVE NOI ITALIANI SIAMO NOTI..... VEDI :BREMBO, MARCHESINI..... E COMPAGNIA BELLA..... VA BEH... vorra' dire che al posto di fireblade mi faro' l'adesivo "lamadifuoco" ...cosi' mi sentiro' un po' anche io italiano.....

che tristezza pero' essere bttuti da dei pigmei dalle chiappe a mandorla (SORRY SE CI SONO JAPPONESI ALL'ASCOLTO )
                  per? te c'hai una giap...

Comment

• Font Size

perch? quando costa rispetto ad un 999?

Comment

• Font Size
                      HO UNA JAP PERCH? NON HO I DAN? (ma anche se ? vecchia le voglio un sacco di bene e mi piace da morire...ha due occhioni commoventi )........ CON 3000 EURO(preparazione da 5.000 euro compresa..) X 140 CV circa... non credo che ci siano molte altre alternative se non una vecchia e gloriosa jap... ma ? ovvio che il mio sogno ? di possedere o una MV o un BIMOTA .... anche se quest'ultima ha motore straniero.. parlo della SB6 R '96 (MONOFARO )

Comment

• Font Size
                        io con 3000 euro mi sono fatto una moto italiana del 2000 e oltretutto 2 tempi.

Comment

• Font Size
                          HO UNA JAP PERCH? NON HO I DAN? (ma anche se ? vecchia le voglio un sacco di bene e mi piace da morire...ha due occhioni commoventi )........ CON 3000 EURO(preparazione da 5.000 euro compresa..) X 140 CV circa... non credo che ci siano molte altre alternative se non una vecchia e gloriosa jap... ma ? ovvio che il mio sogno ? di possedere o una MV o un BIMOTA .... anche se quest'ultima ha motore straniero.. parlo della SB6 R '96 (MONOFARO )
                          quoto...una bella bimota..hmmmm...ma andreai sulla 500 due tempi

Comment

• Font Size
                            esatto!! vai di V2!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              esatto!! vai di V2!!
                              andre' se la vedi dal vivo e la senti accesa ti ci fai una pippa sopra

Comment

• Font Size
                                Andr? ma tu c'hai il motore suzuki lo sai no????

Comment

X
                                Working...
                                X