Valentino a Matrix

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Valentino a Matrix

ma stasera non c'? l'antipatico campione Valentino a Matrix ??? vediamo cosa dice

Originally posted by salpone View Post
    ma stasera non c'? l'antipatico campione Valentino a Matrix ??? vediamo cosa dice
    Cioe' se uno ti rimane sui coglioni, aspetti anche pur di vederlo in TV?

Comment

dai, la persona ? una cosa ed un campione delle moto ? un altra, se la moto mi piace in tutto come si fa a non vedere ??
      poi si potr? anche non condividerlo, ma che sia un campione credo sia fuor di dubbio.

ma sta sulle balls a parecchi

Comment

sti discorsi con le moto e il motociclismo non c'entrano nulla...

Comment

mamma mia sempre da discutere avete su dai......
          Last edited by funai; 07-11-08, 22:19.

Comment

Che barba non vi va mai bene nulla

Comment

beh dai la sua carriera ? stata eccellente e nn si pu? disconoscere che ? forte.

nell'insieme ? stata una bella puntata.

PS: ha pure ammesso che ora i gp sono noiosi

Comment

ciao

premesso che non si può essere simpatici a tutti nella vita, questo capita ad ogni essere umano

ed anche se paragoni tra epoche e sport diversi non se ne possono fare non possiamo non riconoscere che Valentino Rossi sia uno dei motociclisti + forti che abbiano mai calcato le piste ed aggiungerei anche uno degli sportivi + forti (in generale) di tutti i tempi

Uno di quei campionissimi che fanno la differenza e che nascono una volta ogni 100 anni, se va bene

siamo fortunati ad aver visto correre un campionissimo del genere; molto

noi un altro così non lo vediamo +, forse i nostri nipoti

ettore
                Last edited by ett69; 08-11-08, 09:18.

Comment

concordo con Ettore, gare così belle e avvincenti non so quante volte le vedremo quando smetterà

sulla persona, posso solo dire che se guardiamo quanta gente seguiva le gare 10 anni fa e quanti adesso...beh è solo merito suo

Comment

Originally posted by ett69 View Post
                    ciao

premesso che non si pu? essere simpatici a tutti nella vita, questo capita ad ogni essere umano

ed anche sa paragoni tra epoche e sport diversi non se ne possono fare non possiamo non riconoscere che Valentino Rossi sia uno dei motociclisti + forti che abbiano mai calcato le piste ed aggiungerei anche uno degli sportivi + forti (in generale) di tutti i tempi

Uno di quei campionissimi che fanno la differenza e che nascono una volta ogni 100 anni, se va bene

siamo fortunati ad aver visto correre un campionissimo del genere
                    ; molto

noi un'altro cos? non lo vediamo +, forse i nostri nipoti

ettore
                    Come non quotare il buon Ettore!

Comment

io visto anche se ho perso l'inizio

Comment

Originally posted by salpone View Post
                        Se ti sta cos? antipatico che lo guardi a fare?

Comment

Invece a me ? piaciuta...

Specie quando ha parlato dei rapporti con gli altri piloti quali Stoner, Gibernau e Biaggi...Specie con quest'ultimo, ha fatto un'autocritica sui primi tempi che ho apprezzato molto.

Con l'et? sta mettendo su proprio una bella testa e lo sto rivalutando molto anche dal punto vista "umano".

Comment

Originally posted by macicca View Post
                            Invece a me ? piaciuta...

Specie quando ha parlato dei rapporti con gli altri piloti quali Stoner, Gibernau e Biaggi...Specie con quest'ultimo, ha fatto un'autocritica sui primi tempi che ho apprezzato molto.

Con l'et? sta mettendo su proprio una bella testa e lo sto rivalutando molto anche dal punto vista "umano".

Comment

l'ho visto un pezzo e poi mi sono addormentato, cact

Comment

Working...