Ciao a tutti e' un po che sono iscritto vi leggo spesso e volentieri ma nn ho mai fatto il passo di scrivere il primo messaggio perche' sinceramente nn avevo piu' parole verso questo mondo che x vari motivi mi aveva deluso alla grande...praticamente nn tocco la moto da un anno e praticamente da un anno nn scendo in pista anche se dentro al cuore e' una cosa che nonostante tutto amo, ma fino ad ora alla tanta voglia di tornarci ha vinto la paura di chiudere la visiera e di fare i conti con ricordi bellissimi che dentro pero' rompono il cuore a meta'....oggi scrivo nn perche' tornero' nn lo so....ma perche' al solo pensiero del rumore della moto dell'adrenalina delle staccate ecc ecc sento i brividi e il cuore mi batte forte....CHISSA' FORSE UN GIORNO....
lo so e' una presentazione un po cosi cosi pero' sono questo..nn dico neanche che moto ho tanto e' come se nn ci fosse vi dico solo che ho nel cuore solo ed esclusivamente le Ducati...ciao a tutti ora ho voglia di leggervi e cominciare a scrivervi ciao ciao
lo so e' una presentazione un po cosi cosi pero' sono questo..nn dico neanche che moto ho tanto e' come se nn ci fosse vi dico solo che ho nel cuore solo ed esclusivamente le Ducati...ciao a tutti ora ho voglia di leggervi e cominciare a scrivervi ciao ciao
Comment