Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guardo un po i prezzi in giro ma alla fine vado sempre alla ip vicino casa....il tipo è simpatico...faccio sempre il pieno..e arrivato a poco meno della metà metto 40/45 euro...
Allora per la moto, macchina della ditta ecc. ecc. TAMOIL.. perch? ? qua a 300 metri e sono amici.. (anzi, uno dei due ? un pazzo scatenato che esce con me in moto)...
Per la evo shell... solo loro hanno la VISUCCHIOILSANGUE-Power...
ma in che lingua è posta la domanda? io nel serbatoio, a volte addosso a chi mi sta sul *****, a volte me la bevo quando ho finito il montenegro...
La metto principalmente dove capita, pi? abitualmente al benzinaio dietro l'ufficio perch? mi ? comodo, ? un'Agip ma detto tra noi non st? a guardare che tipo ?... se sono altrove e mi serve mi fermo dove pi? mi ? comodo senza badare a chi e come...
Comment