Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..andiamo bene..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Rexxx
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Grande..... ah,ah... i tuoi sogni di quando eri studentello magro coi brufoli si avverano?!?!?

Ahahahahahhaha!!!
    Cmq mi raccomando state alla larga dai guai non scaricate niente che non siate sicuri sia over 18...

Last edited by Rexxx; 10-11-08, 09:49.

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Rexxx View Post
    Buttatevi sul genere "granny" x stare sicuri!!
    Grande..... ah,ah... i tuoi sogni di quando eri studentello magro coi brufoli si avverano?!?!?

Leave a comment:

• AndreaRS250
    replied
    mi pareva di averlo letto ma non ho fonti certe.. beh meglio così.. sfortunatamente quello che viene messo in rete ci rimane per sempre... i ragazzetti di oggi che vogliono fare i grandi e imitare paris hilton dovrebbero pensarci due volte.

Leave a comment:

• facssss
    replied
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    eh c'? poco da ridere, calcolando che ? comunque un filmato di una minorenne.. che poi mi pare che questa abbia tentato il suicidio per via dello sputtanamento..
    nessun suicidio, chi te l'ha detta st? cosa?
    sputtanamento totale, siamo daccordo, ma quando stai insieme ad un essere del genere (lui...) cosa puoi aspettarti?
    Mi dispiace per lei, cerebralmente piccola e nelle mani di un demente, che probabilmente alla fin fine non far? un minuto di galera grazie a denaro ed conoscenze altolocate...

Leave a comment:

• AndreaRS250
    replied
    eh c'è poco da ridere, calcolando che è comunque un filmato di una minorenne.. che poi mi pare che questa abbia tentato il suicidio per via dello sputtanamento..

Leave a comment:

• facssss
    replied
    Originally posted by Milk_it View Post
    Quoto, filmati tipo forza chiara che pi? o meno met? degli italiani avevano scaricato..
    vedo che sei arrivato subito al punto..
    mica c'era bisogno di scaricarlo, a Perugia lo avevano tutti.
    Bastava suonare ad un qualsiasi campanello e chiedere:
    "Mi date il cd di f.c.?"

Leave a comment:

• AndreaRS250
    replied
    Quoto, filmati tipo forza chiara che pi? o meno met? degli italiani avevano scaricato..
    vedo che sei arrivato subito al punto..

Leave a comment:

• facssss
    replied
    la conosco, ora ? cresciuta ed ? davvero bona...

Leave a comment:

• Milk_it
    replied
    le statistiche lasciano sempre il tempo che trovano soprattutto su questo argomento.

in fondo basta aumentare i controlli / indagini su questo tipo di reato..

e credo che uno dei maggiori problemi sia anche il risalto che viene dato dai media a certe vicende, creano curiosit? su certi eventi e da li il passo ? breve.. solo che la curiosit? non crea pedofilia ma basta un filmato (anche "famoso") per essere additati a pedofili. Ocio!

Leave a comment:

• simo1098(s)ardo
    replied
    Originally posted by macicca View Post
    vero... ? una cosa che mi fa imbestialire.... uno si scarica un programmino freeware, rinomina in .avi e si ritrova Biancaneve sotto i nani....
    da dove si scarica???

Leave a comment:

• Devilman
    replied
    Semplicemente son aumentati i controlli....
    E, come spesso accade, da una parte aumentano e da un'altra si chiudon gli occhi...
    Visti poi i tempi... se uno di 24anni si bomba una di 17 è pedofilo pure lui...
    Ba... io tra un mese parto per la cambogia dovrei girar il paese in moto: già so quello che dice la gente in giro e quello che si son permessi di andar a spiattellar a certi personaggi...

Leave a comment:

• macicca
    replied
    Originally posted by ace View Post
    senza contare che spesso provi a scaricare claudiovilla.zip e dentro ci trovi 12yrfukingahorse....

vero... ? una cosa che mi fa imbestialire.... uno si scarica un programmino freeware, rinomina in .avi e si ritrova Biancaneve sotto i nani....

Leave a comment:

• simo1098(s)ardo
    replied
    Originally posted by Rexxx View Post
    Ci sono paesi in europa che in quanto a bizzarria non li batte nessuno, me n? viene in mente uno a caso dove ci si pu? drogare legalmente dove i gay si possono sposare e dove ora hanno permesso si costituisse addirittura il partito dei pedofili....
    siamo sulla buona strada

Leave a comment:

• Rexxx
    replied
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    nn mi meraviglio piu di questo paese....ormai si oltre su tutto

Ci sono paesi in europa che in quanto a bizzarria non li batte nessuno, me nè viene in mente uno a caso dove ci si può drogare legalmente dove i gay si possono sposare e dove ora hanno permesso si costituisse addirittura il partito dei pedofili....
    Last edited by Rexxx; 09-11-08, 11:32.

Leave a comment:

• Falco Rosso
    replied
    Ma secondo come la vedo io molti sono pervertiti perchè è vietatissimo

e IMMORALE

altrimenti sarebbero la metà.

Leave a comment:

X
Working...
X