Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sms che ti inguaiano...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MrBrandy View Post
    IMHO la regola rimane una sola:

    NEGARE tutto, anche l'evidenza
    non ? facile contro un'avvocato

    Comment


    • Font Size
      #32
      POVVVVVVVCO (^@^)_________)&

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by alexdelta46 View Post
        La donna vi ha beccato una decina di sms compromettenti da 5 ragazze diverse.... siete molto innamorati ma lei chiaramente perde la fiducia nei vostri confronti e vi molla! Come vi comportereste???
        Vabb? se sei MOLTO INNAMORATO non ti fai manco mandare gli SMS... a meno che uno non sia TOM CRUISE.. ma se uno fa capire che non ce n'?,, una non perde tempo dai..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Paolino81 View Post
          compro una pit bike!
          ... ...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by alexdelta46 View Post
            esatto ma era la donna perfetta: bella,intelligente(avvocato),sa' cucinare,ha un sorriso magnifico.... volevo solamente cambiare un po'
            Me lo merito faccio skifo!

            ammazza.....era perfetta in tutto e l'hai infinocchiata solo con 5??non oso immaginare se non lo era che facevi

            scusa se rido, non prenderla male ma credo che tu possa fare ben poco...a parte strisciare ai suoi piedi....ma se non ? scema non ci casca.
            Ti servir? da lezione, spero per te che si risolva ma se fossi in lei......ciao ciao

            Prova ad invertire la cosa...cio? se l'avesse fatto lei a te...l'avresti gi? sfanculata

            Comment


            • Font Size
              #36
              semplice, spondando le z..le che ti fai su un secondo telefono

              lo so che non andrebbe fatto ecc ecc ecc ecc ecc

              ma dato che si fa...fatti un secondo telefono con un secondo numero, che porti dietro quando vai a ballare o pianifichi le uscite extraconiugali ed il gioco è fatto!

              PS: Un consiglio.. non nasconderlo nel cassetto del comodino, sai mai che dopo aver fatto xxxxxxxx lei ci fruga e te lo sgama, e li sono veramente dolori, dato che trovera' solo msg espliciti
              Last edited by speed01; 09-11-08, 22:46.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by speed01 View Post
                semplice, spondando le z..le che ti fai su un secondo telefono

                lo so che non andrebbe fatto ecc ecc ecc ecc ecc

                ma dato che si fa...fatti un secondo telefono con un secondo numero, che porti dietro quando vai a ballare o pianifichi le uscite extraconiugali ed il gioco ? fatto!

                PS: Un consiglio.. non nasconderlo nel cassetto del comodino, sai mai che dopo aver fatto xxxxxxxx lei ci fruga e te lo sgama, e li sono veramente dolori, dato che trovera' solo msg espliciti
                sembra un discorso fatto per esperienza

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  grossomodo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    matta:giulius:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ma solo io cancello tutti gli sms una volta che li ho letti?^^

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        e magari ricoriamoci anke di avere 2 contatti di msn perchè se mentre 6 con la donna ufficila e arriva l'altra ke ti scrive..."ciao bellissimo....va meglio on la tua ragazza o è sempre crisi ?! non ke mi dispiacia".....
                        non è simpatico anke questo

                        comunque bè....purtroppo è brutto dirlo ma a meno ke lei non impazzisca e torni sui suoi passi...direi ke mi tromberei le altre 5 per sfogarmi...dandomi dell'idiota per quello ke ho perso....magari anke festeggiando per quello ke ho guadagnato..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Controlla anche il suo di telefono...

                          Magari ne ha 10 di 10 diversi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Facilissimo

                            Donna che piange ... donna che infrange

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              la premessa ? che sono un imbecille di prima categoria perch? ho tenuto i messaggi sul mio cell.
                              b? non credo tu ci tenga molto a lei se ragioni cos?


                              anzi LEI non ha perso nulla di che trover? di meglio suvvia

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                La caxxata la fanno tutti prima o poi.....ma ci devi riflettere sopra adesso.
                                Mi sembra sia piuttosto evidente che se avevi rapporti con altre ragazze di lei non ti importava poi cos? tanto.
                                Probabilmente non sei ancora pronto per una VERA relazione monogama, non ? un dramma, forse baster? un po' di tempo.
                                Per il momento goditi la giovent? ma cercando di non mancare pi? di rispetto a chi ti da fiducia.
                                Gi? la prima relazione esterna a quel rapporto doveva darti da pensare, arrivare a cinque......vuol dire ragionare solo con il "volatile"!
                                Non fossilizzarti su di lei pensando che fosse la persona giusta solo perch? bella, avvocato, ecc. ecc.........forse la donna giusta ? quella che non ti fa pensare alle altre o quasi, che ne dici?
                                Se l'hai tradita ? perch?..........come direbbe mia moglie, perch? sei ancora un maiale e non un uomo!

                                Tempo al tempo, e tutti i frutti maturano e si possono raccogliere.........a parte i cachi che sulla pianta fanno solo cacare!

                                elpapensiero

                                Simone

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X