Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[racconti HRC] SOLIDARIETA' MASCHILE agli outlet di biancheria femminile..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [racconti HRC] SOLIDARIETA' MASCHILE agli outlet di biancheria femminile..

    Trascinato senza nemmeno rendermene conto in un temibile pomeriggio per far felice la donna mi sono ritrovato dietro casa ( 70 km! ) per prendere 3 e dico 3 perizomi e guardare qualche vetrina di vari negozi in un complesso di outlet di marca in provincia di novara
    al di la' del pomeriggio tutto sommato "passabile" vi descrivo la scena da zelig in cui ho avuto il piacere di partecipare:

    entrata nel negozio... tutti i maschi che fanno la panoramica per identificare le fighe e soprattutto cosa stanno scegliendo ( nei millemila scaffali con ogni genere di indumento ( dal nonna frigida al maiala in calore con saltimboccaallamignotta), occhiata repentina per vedere se la propria donna li ha beccati, dopo 3 metri comincia la ricerca dello scaffale "della mia misura"... (inversamente proporzionale all'imbottitura del reggiseno).... ( COME SE IO MI PRENDESSI UNA MAGLIETTA CON I CUBETTI IN RILIEVO SULL'ADDOME ......)

    al 10 metro inizia lo sconforto.. vedo zombie, ch euna volta erano dei porci assatanati ... ormai al guinzaglio di quell'arpia della ragazza che comincia una competizione PATETICA con la vicina ..schifando quello ch eha appena scelto lei ( ad esempio con frasi: vedi quelle sono le mutande della nonna...) e scegliendo e sbandierando dei fili interdentali per meretrici !
    dopo 20 minuti la frase che accende la speranza: BEH TUTTO SOMMATO NON è CHE QUI ABBIANO CHISSA' QUALI GRANDI COSE... ( ZIOPORCO MI SPARO UN TOTALE DI 150KM = 4 ORE DI AUTO tra coda parcheggio e venire a prenderti e portarti a casa.. pe run "beh non è che sia un gran che.":... con tono come se fosse colpa mia ahahahhahahah

    il barlume di speranza si accende perchè da quella frase il ritmo si fa meno entusiastico e la luce dell'uscita è sempre piu' splendente

    ma arriva quel fulmine che ti trafigge lo SCROTO e ti taglia le corde vocali... per gentilezza e amore non puoi fare altro che essere accondiscendente: perchè non ti metti in fila e io intanto guardo la'....


    nooooooooooooooooo condannato all'esilio con 3 perizomi in mano in mezzo a donne con l'uomo al guinzaglio con testa bassa in fila per la cassa

    condannato a vedere gli altri che la vedono da sola e lanciano l'occhiata malandrina e io posso asciugarmi la bava alla bocca dal nervoso con quei maledetti perizomi!

    ritorna la mia piccolina... e mi apre il cuore con una frase incoraggiante: era carina quella canottierina sexy.. ma tanto con te non durerebbe un secondo addosso (^@^)_____)&

    ....il dramma e poi la resurrezione

    OUTLET DELLA "LINDT"

    VOI NON POTETE IMMAGINARE COSA HO VISTO E MANGIATO... 20 EURO DI CIOCCOLATINI... TAVOLETTE DI CIOCCOLATA DI OGNI TIPO.... DA STAR MALE....

    mi sentivo ripetere nell'orecchio la mitica frase del nonno di charlie nel film ( originale ) WILLY WONKA E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO:

    RUTTA CHARLIE RUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



    Last edited by ponteHRC; 09-11-08, 20:49.

  • Font Size
    #2
    Ah ti sei trovato la donna? foto? Che fa? chi è? Dai che queste cose sono importanti da dire in famiglia!

    certo che portare te tra perizomi e reggiseni.. è come mettere buttare le fiorentine crude nella vasca degli squali..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahahah ahhahah si rifiuta di fare foto ultimamente ho solo qualcosa di repertorio ( essendo una conoscenza di un paio di anni fa), lavora pe ruan catena di negozi di abbigliamento, sempre in giro per schiavizzare commesse ecc ecc, ovviamente microdonna rispondente ai parametri circa 1.60 x 45 kg, se no non sarebbe la mia ragazza ovvio :-)

      altro non posso dire.. se non che el voglio parecchio bene ma con probabile carriera futura ehehe

      credo abbia intuito qualcosa del mio trascorso vista la gelosia che sta dimostrando ghghghgh
      Last edited by ponteHRC; 09-11-08, 20:55.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho capito di che posto parli

        hanno aperto anche un negozio di abbigliamento moto... solo che non so con quale logica visto che pur essendo un outlet ha i prezzi + alti di un normale negozio

        Comment


        • Font Size
          #5
          da buon casalinguo ho buttato l'occhio sul negozio ZUCCHI: trapunte, coordinati letto e tappetini pe rla casa.............. sto diventando una SUOCERA !

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi hai fatto morire!!!!!! ahahahahahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              Buahahahahahahah...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ponte, ti capisco! E' una sofferenza ma ci tocca.
                Ho fatto un accordo con la moglie: le dedico 2 giorni all'anno x lo shopping, entrambi da fare in un outlet (generalmente a franciacorta), entrambi durante i saldi (gennaio e luglio) ed entrambi di sabato.
                In quei 2 giorni sono solamente l'autista/schiavo portaborse/manichino di prova a tempo pieno, senza diritto al lamento nè pause sindacali.
                Però negli altri 363 giorni sono immune da qualsiasi obbligo a girare x negozi ...............! Mitico Peppotto!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  Trascinato senza nemmeno rendermene conto in un temibile pomeriggio per far felice la donna mi sono ritrovato dietro casa ( 70 km! ) per prendere 3 e dico 3 perizomi e guardare qualche vetrina di vari negozi in un complesso di outlet di marca in provincia di novara
                  Voglio sperare per te , ma piu' che altro per lei , che siete andati fino a Varese tanto per imbrogliare un po il tempo o proprio perche' quell'outlet aveva qualcosa di introvabile ... con tutti i negozi di lingerie che ci sono qui

                  Ponte .... di la verità volevi fare una sparata in autostrada col Prelude vero ?
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 10-11-08, 06:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tutto nella norma FRA! vissuto e ri vissuto centinaia di volte...... nel mio caso sbircio anche quelle che si cambiano nei camerini

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Slapshot View Post
                      tutto nella norma FRA! vissuto e ri vissuto centinaia di volte...... nel mio caso sbircio anche quelle che si cambiano nei camerini



                      CCI vostra !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...gli outlet potrebbero tranquillamente essere messi in qualche girone dell'inferno dantesco, per noi uomini naturalmente, i negozi off-limit sono quelli appunto della biancheria intima e le profumerie o quelli tipo Bottega Verde e simili...vedi mamme che ce entrano con i figli in carrozzina ed escono che so maggiorenni..!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          me hai fatto mor?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ah ti sei trovato la donna? foto? Che fa? chi ?? Dai che queste cose sono importanti da dire in famiglia!

                            certo che portare te tra perizomi e reggiseni.. ? come mettere buttare le fiorentine crude nella vasca degli squali..
                            esatto........e' pericolosissimo...ma gia' ti conosce bene Fra'......con quella frase a proposito della canottierina....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ponte!!! haha! sono alta leggermente di più e peso 49! va bene uguale??
                              haha scherzo.. cmq io a fare shopping ci vado con le amiche o da sola..evito questo strazio a chi mi sta di fianco.. anche perchè se devo comprare intimo io faccio razzia..è la cosa per la quale spendo di più.

                              auguri

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X