Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ucciso il nostro giornalista.. pacifista e della crocerossa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che siano li solo per farsi i cazzacci loro.... mah... avrei dei grandissimi dubbi.
    idem per il fatto di permettere a chi non manda un aiuto di poter poi partecipare alla ricorstruzione... e che cazzo, io lavoro e tu che nn fai una sega poi vorresti anche avere il privilegio di aiutare un popolo? vallo a dire ai ragazzi americani morti... come quelli morti in tutte le altre guerre.

Comment

• Font Size
      CIAO ANDREA BEN SVEGLIATO!!!! VIENI A TIRARE LA CARRETTA INSIEME A ME!!!!!!

Comment

• Font Size
        Sui dubbi che si fanno i cazzacci loro non ne ho anche io di dubbi...basta informarsi un po anche su altre guerre e sul perch? delle loro partecipazioni (lasciando perdere le guerre mondiali..), riguardo a chi ? permessa la ricostruzione ? stata una dichiarazione ufficiale di Bush che ha fatto scandalo anche in tv, quindi non si po? negare...sul fatto che ditruggere un paese per liberarlo e ricostruirlo e visto che non hanno i soldi per ircostruirlo ci prestate i Vs pozzi sono sempre dichiarazioni di Bush (e quindi non si po? dire un granch?..)...che sia un lavoro beh...poi come fai a dire il PRIVILEGIO di aiutare un paese...? un DOVERE...che ? un po diverso...andare a dirlo a dei mercenari che prendono fior di quattrini per fare il loro lavoro conoscendo benissimo i rischi? Dovrei andarlo a dire al minatore che rischia la vita in galleria e che puoi muore di silicosi alolora...al pilota di F1 che si schianta contro le protezioni e muore? Non lo sapeva del rischio...certo, veniva pagato tanto anche per quello...

Comment

• Font Size
          Quel giornalista ha un nome. Per rispetto a Baldoni io la smetterei di sparare cazzate e proporre illazioni da forum o da bar come soluzione a problemi per i quali noi non abbiamo abbastanza informazioni. Attento miki che tra quelli che tu vuoi avvolgere nell'arcobaleno e prendere a calci in culo ci sono anche quelli come Baldoni ed altre diverse vittime, volendo c'? anche chi ? capace di staccarti la testa con un morso.
          Quindi per cortesia taci.
          Vi propongo una riflessione: questa ? una guerra mediatica, dalla ex jugoslavia hanno capito che si devono usare i media.
          Quanti Italiani sono morti? Quanti Americani e quanti Iraqueni? Io lo voglio sapere ma le informazioni non vengono diffuse.
          Pesa di pi? uno che muore in tv o 20 che muoiono in un bombardamento?
          A livello mediatico il primo a livello umano il secondo.
          Quindi prima di sparare cazzate pensiamo.

Comment

• Font Size
            Purtroppo in un mondo globalizzato (nel bene e nel male) niente ? pi? "cazzacci loro"...

... non a caso francia, russia e germania si sono sempre dimostrate ostike nei confronti dell'intervento in quanto, in barba a tutte le risoluzioni ONU, avevano accordi sottobanco con l'ex-regime per la fornitura del petrolio irakeno...

... kmq, giusto per non cadere nella diatriba politica della legittimit? o meno dell'intervento (per il popolo irakeno sicuramente liberatore), quello ke mi piacerebbe rimanesse di kuesta triste vicenda, oltre allo sdegno per la barbarie dimostrata, vorrei ke fosse la consapevolezza ke kuesti simil-uomini ke non dimostrano alcun rispetto per la vita e giudicano e uccidono solo in base alla nazionalit? di una persona debbano essere combattuti senza se e senza ma, con tutte le nostre forze, nel loro e anke nel nostro paese...

... e con questo intendo anke avversare duramente, con la rabbia e l'orgoglio delle nostre radici cristiane di tolleranza (ndr sono ateo), kiunkue fornisca alibi a tali atrocit? commesse escluisivamente nella causa dell'odio per il diverso...

... il fanatismo islamico ? il nuovo nazismo ed il bello ? ke ki una volta conbatteva kuest'ultimo non se ne ? ancora accorto e magari gira fiero con la kefiah al collo e gridando "10 100 1000 Nassirya"...

Comment

• Font Size
              Originally posted by xerox
              Quel giornalista ha un nome. Per rispetto a Baldoni io la smetterei di sparare cazzate e proporre illazioni da forum o da bar come soluzione a problemi per i quali noi non abbiamo abbastanza informazioni. Attento miki che tra quelli che tu vuoi avvolgere nell'arcobaleno e prendere a calci in culo ci sono anche quelli come Baldoni ed altre diverse vittime, volendo c'? anche chi ? capace di staccarti la testa con un morso.
              Quindi per cortesia taci.
              Vi propongo una riflessione: questa ? una guerra mediatica, dalla ex jugoslavia hanno capito che si devono usare i media.
              Quanti Italiani sono morti? Quanti Americani e quanti Iraqueni? Io lo voglio sapere ma le informazioni non vengono diffuse.
              Pesa di pi? uno che muore in tv o 20 che muoiono in un bombardamento?
              A livello mediatico il primo a livello umano il secondo.
              Quindi prima di sparare cazzate pensiamo.
              Xerox intanto non ti permettere di dire a nessuno. tantomeno a me, di tacere...

... il mettere a tacere ? proprio ci? ke caratterizza gli animali ke non sanno discutere in maniera civile...

Kiarito kuesto non vedo come puoi infangare la memoria di baldoni dandogli di semplice arcobalenista...

... da quello ke ho letto lui era un vero pacifista amante della vita e fiero di poter documentare le atrocit? sempre insite in ogni guerra...

... era l? per aiutare con i suoi documenti ed il proprio lavoro a dare visibilit? e onore alla popolazione irakena stremata da anni di dittatura e vittima del conflitto ke vi ha posto fine...

... ? stato massacrato perk?, al pari dei nostri soldati, contribuiva ad alleviare le sofferenze di un popolo, i nostri ragazzi in divisa garantendo la pace e la possibilit? di intervento umanitario, lui portando di persona gli aiuti...

... se non lo capisci mi dispiace ma evita di cercare di kiudere la bocca o le orekkie a ki vuole rispondere o solo ascoltare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikifromflorence
                Purtroppo in un mondo globalizzato (nel bene e nel male) niente ? pi? "cazzacci loro"...

... non a caso francia, russia e germania si sono sempre dimostrate ostike nei confronti dell'intervento in quanto, in barba a tutte le risoluzioni ONU, avevano accordi sottobanco con l'ex-regime per la fornitura del petrolio irakeno...

... kmq, giusto per non cadere nella diatriba politica della legittimit? o meno dell'intervento (per il popolo irakeno sicuramente liberatore), quello ke mi piacerebbe rimanesse di kuesta triste vicenda, oltre allo sdegno per la barbarie dimostrata, vorrei ke fosse la consapevolezza ke kuesti simil-uomini ke non dimostrano alcun rispetto per la vita e giudicano e uccidono solo in base alla nazionalit? di una persona debbano essere combattuti senza se e senza ma, con tutte le nostre forze, nel loro e anke nel nostro paese...

... e con questo intendo anke avversare duramente, con la rabbia e l'orgoglio delle nostre radici cristiane di tolleranza (ndr sono ateo), kiunkue fornisca alibi a tali atrocit? commesse escluisivamente nella causa dell'odio per il diverso...

... il fanatismo islamico ? il nuovo nazismo ed il bello ? ke ki una volta conbatteva kuest'ultimo non se ne ? ancora accorto e magari gira fiero con la kefiah al collo e gridando "10 100 1000 Nassirya"...

Il fanatismo di qualsiasi forma sia ? nazismo, si configura nella stessa maniera.
                A proposito della tv, quando rimettono a posto il server, collegati se c'? ancora a questo link:

Sono delle simpatiche riprese. Visto il tono di alcuni interventi c'? chi grider?: FIGO!!!
                Ecco, questo io lo interpreto come idiota fanatismo da telecomando. Quando si parla di meccanica pesante applicata al corpo umano non vedo molte possibilit? di trovare soluzioni non drastiche ed inoppinabili.
                Poi per venire ai motivi etc io me la faccio semplice: mio pap? fa il fruttivendolo, io metto una bomba al fruttivendolo all'inizio della via e mio pap? vende le banane al doppio del prezzo.
                Il prezzo del petrolio non era cosi alto dall'iraq di bush padre.

E noi li nuclearizziamo? Per le Banane?
                Compratevi una moto pi? potente, consuma meno in rapporto alle sensazioni che procura.

Comment

• Font Size
                  xerox..tutto quello che vuoi tu..ma credimi non c'? cosa pi? brutta di dire ad un altra persona che ha opinoni diverse dalla tua di tacere...penso che sia molto disprezzante...perch? non si rispetta l'opinione altrui..tutto qui...state avendo opinioni diverse...e devono essere rispettate entrambe..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fagiuolo
                    nemo72 ha scritto:
                    come diceva Ripley.....nuclearizziamo...

"Nuclearizziamo....e' l'unica sicurezza.... !!!"

io rispedirei la anche tutti quelli che abbiamo in italia!!!

poi c'? solo 'l'imbarazzo della scelta per la ricostruzione..
                    villaggio turistico o mega campo da golf

Governo di merdza !!!!!
                    Iracheni fottuti, e non continuo con le offese !!
                    Ci vuole l'atomica ben detto !!!
                    Dovrebbero far rientrare tt i soldati a casa dalle loro famiglie e poi
                    bOOOOOOMMMMMM addio IRaq !!!!
                    Scusate se sono stato crudele !!!!!
                    Riporto, mi prendi per il culo erreuno74? Sei paradossalmente simpatico!

Comment

• Font Size
                      nemo72 ha scritto:

Governo di merdza !!!!!
                      a ora ti metti anche ad offendere..bravo non ho parole.... ...io non mi sono mai permesso e mai lo far? di dire che tu dici cagate o di tacere....penso di essere stato una persona educata...ciao e chiudo qui..!

Comment

• Font Size
                        nemo72 ha scritto:

Governo di merdza !!!!!
                        EDDAI......................

Comment

• Font Size
                          troppo comodo con una bomba!!!!!!!

isolati dal mondo a vita!!!!!!

da noi fan quel che vogliono!!!!! e guai a toccarli!!! o sei subito razzista!!!

ma se andiamo noi da loro???? anche x una cazzata ti tagliano le mani

? ora di finirla

e qui chiudo

Comment

• Font Size
                            Ragazzi...? inutile che vi ricordo una cosa...il mondo gira intorno ai soldi..
                            E le guerre esistono solo per quelli...
                            Per chi difende gli americani e soci vorrei ricordarvi un fatto.
                            Hanno fatto ferro e fuoco per catturare Saddam, ma sapete mica chi lo aveva messo al potere e finanziato per avere il suo stato sotto controllo?
                            MICA GLI AMERICANI?
                            E ora l'Iraq..
                            Ma sapete quanti miliardi di dollari si risparmino facendo passare l'oleodotto dall'iraq e soprattutto sfruttarne le fonti petrolifere?
                            E gli alleati, ? vero che aiutano le popolazioni sofferenti, ma sapete vero che a seconda della partecipazione alla guerra uno si accaparra una parte degli appalti per la ricostruzione e per le ricchezze che vi sono nel paese?
                            Ma, prima di tutto, questa gente ha il cervello di un bambino di 5 anni...
                            Lo sceicco miliardario dice loro che riempiendosi di tritolo e uccidendo l'invasore infedele andr? in paradiso dove vivr? felice in eterno con 9 vergini al seguito...Poveri fessi...
                            Chi paga sono sempre gli stessi...gli innocenti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by spettinato

poi li lascerei navigare nella loro mer**!!!!!!

ma purtroppo gli interessi in ballo come al solito son troppi!!!!
                              puddu...

Comment

• Font Size
                                Ragaxxi generalizzare ? davvero brutto...

... i motociclisti cascano perk? vanno forte...

... i napoletani sono truffatori...

... gli irakeni sono da eliminare...

Tolleranza per il diverso ma coscienza dei nostri valori irrinunciabili...

ps: anke la banalizzazione estrema in luogo di una ponderata consapevolezza non fa molto onore...

Comment

X
                                Working...
                                X