Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi va con lo zoppo..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Chi và con lo zoppo impara a zoppicare....
Per un buon 90% dei casi è così ma c'è sempre un 10% parlando in numeri che si accorge dello zoppicare e molla l'osso prima di diventar zoppo anch'esso...
In linea di massima si, ma dipende sempre "chi" e "come"....
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostChi v? con lo zoppo impara a zoppicare....
Per un buon 90% dei casi ? cos? ma c'? sempre un 10% parlando in numeri che si accorge dello zoppicare e molla l'osso prima di diventar zoppo anch'esso...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostChi v? con lo zoppo impara a zoppicare....
Per un buon 90% dei casi ? cos? ma c'? sempre un 10% parlando in numeri che si accorge dello zoppicare e molla l'osso prima di diventar zoppo anch'esso...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by SUperJOJO View Post...tu ora stai rischiando di tirare fuori il peggio di me... :frus2: :capel:Tranki, ragazza, io si scherza... (mica tanto per?
)
La faccina che brucia i capelli non ha senso con me, sono gi? un cocco pelato!Mentre quell'altra con la frusta, ? per erreuno, dillo chiaro, dai!
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View PostIHMO....è una questione di carattere....
ho notato spesso questa cosa....in un rapporto a 2 cè sempre uno che prende dall altro e uno che non cambia....
questo dipende da quanto si ha un carattere forte....nella coppia il carattere più debole e più impersonale tende ad acquisire le peculiarità del carattere tra i due più forte....e questo accade sia in un rapporto m-f , f-f , m-m sia d amicizia d'amore o professionale....
ho visto varie volte persone che mi stanno vicino cominciare a parlare a gesticolare e ragionare come me....a me non è mai capitato però di assorbire da un altro/a
ma è capitato anche a me di prendere il meglio dagli altri e correggere certi miei comportametiLast edited by lucavor; 11-11-08, 12:26.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by bratz View Postavoja.....
non c'? frase pi? vera
se prendi come esempio l'omonelui da quando sta con me ? un uomo migliore
Originally posted by Rexxx View Post? diventato pi? buono.....
scherzi a parte credo che il detto sia vero..
ci sono persone con cui mi comporto in un certo modo ed altre con cui mi ocmporto in maniera opposta.
dipende anche da che persona si ?.. ad esempio io mi faccio un po' influenzare dagli altri..
c'? gente che invece ? sempre costante (non parlo di coerenza ma di "adattamento")
Comment
-
Io ho imparato che se vai con lo zoppo, si frega le tue gambe buone e ti lascia monco e parapleggico.
SPERIMENTATO
Comment
X
Comment