Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma da voi com'? il lavoro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Da me tutto regolare.... stiamo preparando i prosciutti per i pacchi di Natale

    Comment


    • Font Size
      #47
      Insomma, così così, il lavoro è altallenante, un periodo troppo, un periodo troppo poco. Adesso ce n'è troppo, ed essendosi licenziati 2 miei colleghi, ce n'è troppissimo per me!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Qui in sardegna stiamo rasentando la disperazione, lavoro per una delle aziende piu' grosse che ci sono qui e c'e' grossa crisi anche in questa, intorno stanno morendo le attivita' come mosche, ogni giorno nella zona industriale di cagliari sta' sparendo un azienda....

        Comment


        • Font Size
          #49
          io perfortuna consegno alimentari nei supermercati e forse ora che ci stiamo avvicinando alla stagione invernale aumenter? qualcosa.
          altrimenti si v? in perdita e di brutto visto che consumo mediamente un 100 di litri di gasolio al giono( facendo in media 250km)

          cmq nel settore dell'auto trasporto c'? crisi forte ditte che vendono vendono i mezzi o peggio ancora perdono il lavoro e hanno i mezzi fermi

          poi altro giono ho letto sul giornale che in una famosa fabbrica di elettrodomestici metteranno 186 operai in cassa integrazione

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by libero View Post
            io perfortuna consegno alimentari nei supermercati e forse ora che ci stiamo avvicinando alla stagione invernale aumenter? qualcosa.
            altrimenti si v? in perdita e di brutto visto che consumo mediamente un 100 di litri di gasolio al giono( facendo in media 250km)

            cmq nel settore dell'auto trasporto c'? crisi forte ditte che vendono vendono i mezzi o peggio ancora perdono il lavoro e hanno i mezzi fermi

            poi altro giono ho letto sul giornale che in una famosa fabbrica di elettrodomestici metteranno 186 operai in cassa integrazione
            Guarda qui in valle il traffico pesante ? calato drasticamente... E te ne rendi conto nei famosi orari di punta: tante macchine che portan la gente a casa a pranzo ma tir pochini... Dove prima se fallavi di 5min stavi nello svingolo mezzor? minimo per entrar in statale...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Appunto è quello che dico
              la crisi c'è per il settore auto trasporto
              ma perfortuna io porto in giro roba da mangiare.
              e Anche se poca si mangia sempre

              Comment


              • Font Size
                #52
                io sto bene ho preso anche l aumento

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Che dire sono nella merda, mi st? facendo una nuova carriera in un periodo di crisi.

                  Marted? scorso un Boss ha fatto un discorso che c'? crisi anche danoi che dire

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by funai View Post
                    sono nel settore della passera e la crisi ce anche qui......


                    il mondo sta andando in rovina

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      dunque io lavoro in uno di quei settori che sembrano superflui...ma la crisi non ci ha ancora toccati...
                      lavoro ce n'è,anche troppo diciamo che siamo a regime medio-alto,con turni abbastanza intensi,riposo poco...
                      prendiamo poco...5.20 di lordo ordinario e 6.20 di netto straordinario...ma ogni mese ci facciamo una paga media sui 1250-1300 anche se si lavora sulle 250-260 ore...c'è qualcuno che ne fa anche 300 di ore...
                      quindi insomma ancora si campa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by laroch View Post
                        io sto chiudendo la stagione 2008 e organizzando la stagione 2009 per il Mondiale Superbike...
                        e di lavoro ne ho un sacco!

                        tra i contratti dei piloti, i business plan aziendali, i libri di fine stagione...
                        sono giorni allucinanti!
                        MA che lavoro fai?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Molto preoccupato di come sta andando

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            son caxxi da cagare....speriamo si smuova qualcosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              dunque io lavoro in uno di quei settori che sembrano superflui...ma la crisi non ci ha ancora toccati...
                              lavoro ce n'?,anche troppo diciamo che siamo a regime medio-alto,con turni abbastanza intensi,riposo poco...
                              prendiamo poco...5.20 di lordo ordinario e 6.20 di netto straordinario...ma ogni mese ci facciamo una paga media sui 1250-1300 anche se si lavora sulle 250-260 ore...c'? qualcuno che ne fa anche 300 di ore...
                              quindi insomma ancora si campa...
                              axx, come fate?? Io ne ho fatte 240 l'ultimo mese, ma rischiavo il collasso psicologico... 250,300 ore sono TANTE-TANTE-TANTE..

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by libero View Post
                                io perfortuna consegno alimentari nei supermercati e forse ora che ci stiamo avvicinando alla stagione invernale aumenter? qualcosa.
                                altrimenti si v? in perdita e di brutto visto che consumo mediamente un 100 di litri di gasolio al giono( facendo in media 250km)

                                cmq nel settore dell'auto trasporto c'? crisi forte ditte che vendono vendono i mezzi o peggio ancora perdono il lavoro e hanno i mezzi fermi

                                poi altro giono ho letto sul giornale che in una famosa fabbrica di elettrodomestici metteranno 186 operai in cassa integrazione
                                Ciao collega sono anch'io un autotrasportatore e confermo che si lavora meno. Noi siamo facciamo girare le merci e se c'? crisi nell'industria ce ne accorgiamo subito. Ho notato per? che alcuni nostri clienti che fanno prodotti di lusso, come la Lamborghini ci fanno girare un bel p? (tutte le settimane ci mandano diversi camion nel torinese). Chi ha molti soldi continua ad averne, chi come me appartiene al ceto medio ne risente di pi?. Portiamo pazienza.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X