Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HD rotto.. e adesso a chi lo mando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HD rotto.. e adesso a chi lo mando?

ho un vecchio pc con tutte le mie vecchie foto e l'hd non gira pi?.. mi hanno detto che l'unica possibilit? x recuperare le foto ? spedire l'HD a qualche ditta di recupero dati... solo che costano un'esagerazione
    qualcuno di voi ? gi? stato sfortunato come me e ha qualche consiglio da darmi?

• Font Size
    Azz ti si e' inkiodatoooooooo?

Comment

• Font Size
      Il recupero dati va fatto solo se :

1) hai un amico che te lo fa per piacere

2) hai tanti dati di gran valore da recuperare e tanti soldi da spendere .

Non conosco altre soluzioni ...

Comment

• Font Size
        Eh si Siela...... sei incappata nella legge del menga

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Il recupero dati va fatto solo se :

1) hai un amico che te lo fa per piacere

2) hai tanti dati di gran valore da recuperare e tanti soldi da spendere .

Non conosco altre soluzioni ...
          non conosco purtroppo nessuno che me lo fa per piacere, ma ho tutte le foto

Comment

• Font Size
            Ma testina anche te ! Le copie su DVD non si fanno ?

Ma non gira proprio il piatto ?

Comment

• Font Size
              Ma testina anche te ! Le copie su DVD non si fanno ?

Ma non gira proprio il piatto ?
              il pc è vecchio vecchio vecchio.. si è rotto nel 2005.. e non avevo fatto in tempo a copiare le foto sui floppy ( non avevo il masterizzatore)...
              solo che mi piacerebbe recuperare le foto..
              oggi è venuto un amico e ha provato a attaccarlo al mio pc ma non gira... mi ha detto che l'unica possibilità è spedirlo a qualche ditta

lo so sono una scema

[
              Last edited by siela; 11-11-08, 18:45.

Comment

• Font Size
                Ah e' pure un HD vecchio ... ale' ...

Hai modo di recuperare un HD uguale in modo da cambiare la schedina di gestione ? a volte ti va di ... ehmm hai capito

Comment

• Font Size
                  eh se non mi complico la vita non sono contenta
                  comunque sulla scheda con tutti i componenti elettronici( perdonami ma sono alquanto ignorante in materia) ci sono 3 quadratini piccoli neri e uno grande.. uno di quelli piccoli ? ... ehm... abbrustolito

Comment

• Font Size
                    a volte ti va di ... ehmm hai capito

e che c'entra toledo ???

Comment

• Font Size
                      come dice lele l'unico tentativo (e sarebbe un bel colpo di culo) è cambiare la scheda di controllo dell hd... quella la si cambia davvero facilmente... se sono partite le testine hai voglia..

per sapere se sono cadute le testine fai na cosa.. prendi l'hd e scuotilo.. se senti qualcosa dentro che si muove tipo sassolino... devi pensare che prima di tutto potresti non recuperare comunque il contenuto e che il recupero ti costerà davvero tanto.. mi pare un migliaio di euro minimo... dipende poi quanti giga sono.

Comment

• Font Size
                        a me è bastato una volta.... ora backuppo ovunque!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by siela46 View Post
                          ho un vecchio pc con tutte le mie vecchie foto e l'hd non gira pi?.. mi hanno detto che l'unica possibilit? x recuperare le foto ? spedire l'HD a qualche ditta di recupero dati... solo che costano un'esagerazione
                          qualcuno di voi ? gi? stato sfortunato come me e ha qualche consiglio da darmi?
                          Ciao siela,
                          ti d? un sito ma preparati a sborsare una bella cifra:

Questi recuperano di tutto anche dati da HD bruciati da incendi quindi con il tuo non avranno certamente problemi

Comment

• Font Size
                            Non per fare il saputo ne tantomeno per contraddire sempre andrea ma ti sconsiglio vivamente di squotere il disco fisso, le testine sono sospese a pochissima distanza ma non a contatto dei piatti del disco, se quando si ? rotto si sono fermate in una qualsiasi zona centrale del piatto rischi di rovinare alcune zone specie se le braccia delle testine si sono rotte
                            Parere mio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              come dice lele l'unico tentativo (e sarebbe un bel colpo di culo) ? cambiare la scheda di controllo dell hd... quella la si cambia davvero facilmente... se sono partite le testine hai voglia..
                              Yessss, e spesso si risolve, ma deve trovare un hard disk uguale per sostituire il controller

Comment

X
                              Working...
                              X