un bel low pass in supersonico
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parliamo di aerei
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E' proprio vero: non sono atterraggi, bens? "controlled crash"!!
I piloti Navy ce l'hanno nel DNA: anche quando hanno 9000 ft di pista davanti...si schiantano immancabilmente sul pettine. Li vedevo a Sigonella, quando si montava d'allarme in testata pista 28.
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La cosa che a noi appas[YOUTUBE][/YOUTUBE]sionati Italiani ci ? rimasta pi? impressa, perch? ha coinvolto la nostra pattuglia, la migliore al mondo :
Ramstein - Germania
[YOUTUBE]IH5uvog4rS4[/YOUTUBE]
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spiegati meglio...Originally posted by alexab13 View PostE' proprio vero: non sono atterraggi, bens? "controlled crash"!!
I piloti Navy ce l'hanno nel DNA: anche quando hanno 9000 ft di pista davanti...si schiantano immancabilmente sul pettine. Li vedevo a Sigonella, quando si montava d'allarme in testata pista 28.
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visti pure io a decimo le poche volte che son venuti..mizzi che botteOriginally posted by alexab13 View PostE' proprio vero: non sono atterraggi, bens? "controlled crash"!!
I piloti Navy ce l'hanno nel DNA: anche quando hanno 9000 ft di pista davanti...si schiantano immancabilmente sul pettine. Li vedevo a Sigonella, quando si montava d'allarme in testata pista 28.
la miseria..vabb? han il carrello rinforzato,ma sei sulla pista non sul ponte..ci manca solo ridan tutta manetta come toccano
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Vuol dire che i piloti US Navy essendo addestrati e abituati ad atterrare sul ponte anglato di una portaerei,han un'approccio anche con la pista tradizionale molto aggressivo..ricorda che atterrare su portaerei ? ben diverso e difficile che su una pistaOriginally posted by @Sky@ View Postspiegati meglio...
la nave va controvento a oltre 30 nodi,il ponte essendo angolato esige un avvicinamento di sbieco,la rampa di discesa ? pi? accentuata,e devono x forza prender i cavi d'arresto..il pilota atterra duro,l'optimum sarebbe prender il terzo cavo(tra l'altro ogni appontaggio viene giudicato e votato dagli ufficiali preposti).appena tocca deve far il contrario degli altri piloti..invece di frenare deve dare tutto motore .x un'eventuale riattaccata nel caso non ingaggi il cavo..se guardi il video che ho messo prima vedi la durezza del contatto
non che non sappiano atterrare bene,ma ? il loro stile esser duri
e i loro aerei son rinforzati appositamente x farlo
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si si sapevo tutto perfettamente ma non pensavo al fatto che si parlava di atterraggi e no di appontaggiOriginally posted by mescal View PostVuol dire che i piloti US Navy essendo addestrati e abituati ad atterrare sul ponte anglato di una portaerei,han un'approccio anche con la pista tradizionale molto aggressivo..ricorda che atterrare su portaerei ? ben diverso e difficile che su una pista
la nave va controvento a oltre 30 nodi,il ponte essendo angolato esige un avvicinamento di sbieco,la rampa di discesa ? pi? accentuata,e devono x forza prender i cavi d'arresto..il pilota atterra duro,l'optimum sarebbe prender il terzo cavo(tra l'altro ogni appontaggio viene giudicato e votato dagli ufficiali preposti).appena tocca deve far il contrario degli altri piloti..invece di frenare deve dare tutto motore .x un'eventuale riattaccata nel caso non ingaggi il cavo..se guardi il video che ho messo prima vedi la durezza del contatto
non che non sappiano atterrare bene,ma ? il loro stile esser duri
e i loro aerei son rinforzati appositamente x farlo
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Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostLa cosa che a noi appas[YOUTUBE][/YOUTUBE]sionati Italiani ci è rimasta più impressa, perchè ha coinvolto la nostra pattuglia, la migliore al mondo :
Ramstein - Germania
[YOUTUBE]IH5uvog4rS4[/YOUTUBE]
Ricordo il fattaccio come se fosse successo pochi anni fa
che casinio tutte le
COMARI in TV a sparare cazzate
poi era il periodo dei 110 del ministro Ferri
non ti dico che casino.
Last edited by Falco Rosso; 21-11-08, 21:24.
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