Che depressione sto forum stamattina....non si vede un anima....e io lavoro...ma quando finir?...??....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MIIIIIIIIIII........
Collapse
X
-
Re: MIIIIIIIIIII........
Ciao bellezza mia buongiorno...come va...stanotte mi hai sognato??..Originally posted by spettinatoeccomi tesoroOriginally posted by erreuno74Che depressione sto forum stamattina....non si vede un anima....e io lavoro...ma quando finir?...??....

Comment
-
come sempre..... e mi sono alzato tutto sudatoOriginally posted by erreuno74Ciao bellezza mia buongiorno...come va...stanotte mi hai sognato??..Originally posted by spettinatoeccomi tesoroOriginally posted by erreuno74Che depressione sto forum stamattina....non si vede un anima....e io lavoro...ma quando finir?...??....

Comment
-
ma dai cos? mi fai emozionare....lo sai che sono timida...Originally posted by spettinatocome sempre..... e mi sono alzato tutto sudato
Comment
-
Originally posted by erreuno74Che depressione sto forum stamattina....non si vede un anima....e io lavoro...ma quando finir?...??....

Se ti consola, dubito, sono al lavoro anche io fino alle 13!!
Comment
-
azz..Luca anche te di Sabato...miiii che fortunati che siamo....Originally posted by luca R1Originally posted by erreuno74Che depressione sto forum stamattina....non si vede un anima....e io lavoro...ma quando finir?...??....

Comment
-
E anche domani 00-07.. evviva!!Originally posted by erreuno74azz..Luca anche te di Sabato...miiii che fortunati che siamo....Originally posted by luca R1Originally posted by erreuno74Che depressione sto forum stamattina....non si vede un anima....e io lavoro...ma quando finir?...??....

Comment
-
YEA......two is megli che one.....anche a me tocca domani Luca....che dici una bella passeggiatina a lourdes....??Originally posted by luca R1E anche domani 00-07.. evviva!!Originally posted by erreuno74azz..Luca anche te di Sabato...miiii che fortunati che siamo....Originally posted by luca R1Originally posted by erreuno74Che depressione sto forum stamattina....non si vede un anima....e io lavoro...ma quando finir?...??....

Comment
-
vengo anche io ma x altri motiviOriginally posted by erreuno74YEA......two is megli che one.....anche a me tocca domani Luca....che dici una bella passeggiatina a lourdes....??Originally posted by luca R1E anche domani 00-07.. evviva!!Originally posted by erreuno74azz..Luca anche te di Sabato...miiii che fortunati che siamo....Originally posted by luca R1Originally posted by erreuno74Che depressione sto forum stamattina....non si vede un anima....e io lavoro...ma quando finir?...??....

Comment
-
Che sboronaus che sei...Originally posted by stecca975DAIIIIIIIIII
CHE IL LAVORO NOBILITA L'UOMO...

...stecca vuoi nobilitarti con me domani??....
Comment
X

Comment