Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andare in un posto caldo in inverno
Collapse
X
-
ASSOLUTAMENTE MESSICO
Solo volo e zaino, li ti muovi in autobus (favolosi), ? il paese meno caro del centro america (se eviti lo yucatan), ti trovi fantastiche cabanas sulla spiaggia sui 12 euro al giorno, mangiare non costa niente i posti stupendi, anche nelle citt? le posade stanno sui 12/15 euri
io l'ho fatto 3 anni di seguito, una figata, ne ho visto quasi la met?
Comment
-
Andre.... anche io ho bisogno di sole e mare... infatti visti i prezzi per il periodo natalizio....far? Natale a casa e capodanno in montagna...
...ma a gennaio o max febbraio.... CARAIBI!!!!!!

Il prezzo cambia notevolmente
per capodanno per una misera settimana chiedono sui 2.000?
Comment
-
quoto.. per? penso che si riesca a trovare qualcosa di buono anche a meno di 500/600 euro in all inclusiveOriginally posted by Icaro View PostDirei di no, gennaio ? freddino anche l?.....non scende mai sotto i 25/26 gradi ma cmq non ? il meglio di un clima tropicale.
Secondo me sei in tempo fino alla fine di Novembre, poi diventa invernino anche l?....
Comment
-
-
Allora ritiro l'invito per la polinesia !Originally posted by pimky View PostAndre.... anche io ho bisogno di sole e mare... infatti visti i prezzi per il periodo natalizio....farò Natale a casa e capodanno in montagna...
...ma a gennaio o max febbraio.... CARAIBI!!!!!!

Il prezzo cambia notevolmente
per capodanno per una misera settimana chiedono sui 2.000€

Buon viaggio anche a te !
P.s. confermo che a capodanno i prezzi sono effettivamente un po piu' alti che al solito (quel 2000 lo ritoccherei decisamente verso l'alto pero'
Solo il volo per LasVegas l'ho pagato circa 760 euro + tasse e spese varie ...) ... ma io posso andare solo nelle vacanze natalizie ! Durante l'anno il lavoro viene prima dello svago ... in Italia e' cosi
Last edited by Lele-R1-Crash; 13-11-08, 08:52.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postquoto.. per? penso che si riesca a trovare qualcosa di buono anche a meno di 500/600 euro in all inclusive
Quando sono stato io a fine settembre, ho aspettato proprio l ultimo per prenotare e tutto...Penso di aver girato tutti i siti e le agenzie di Roma che offrono i last minute...Ma di last sotto quel prezzo c'e' davvero poco...
Comment
-
-
A me frega na cippa dei sindacati ... il giorno che sono obbligato a riceverli in casa mia chiudo l'azienda e mi giro il mondoOriginally posted by GMR View PostLele tu DEVI lavorare e basta ! ! ! Senn? ti scaglio contro i sindacati !

La polinesia deve essere stupenda cazzarola ! ! !
(gia' stabilito a priori e da tempo)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me frega na cippa dei sindacati ... il giorno che sono obbligato a riceverli in casa mia chiudo l'azienda e mi giro il mondo
(gia' stabilito a priori e da tempo)
Ahahahaha non avevo letto comunque il pezzo del messaggio che aveo aggiunto, un giro in ammerrega me lo farei pure io, sto meditando
Comment
-
eh.. polinesia.......magariiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! !!!!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAllora ritiro l'invito per la polinesia !

Buon viaggio anche a te !
P.s. confermo che a capodanno i prezzi sono effettivamente un po piu' alti che al solito (quel 2000 lo ritoccherei decisamente verso l'alto pero'
Solo il volo per LasVegas l'ho pagato circa 760 euro + tasse e spese varie ...) ... ma io posso andare solo nelle vacanze natalizie ! Durante l'anno il lavoro viene prima dello svago ... in Italia e' cosi 
Per quanto riguarda le ferie... io sono obbligata dal mio capo a fare una settimana di ferie verso febbraio.. questo perch? se no avanzo troppo ferie
quindi ne approfitto
Comment
-
i mai contenti ci sono sempre.. bisogna solo quantificare quanti sono!!!Originally posted by AndreaRS250 View Poststo guardando un po' di villaggi.. certo che trovi sempre quello che spara la recensione cazziatone.. soprattutto per cibo e pulizia.
se la percentuale ? bassa.. non farci caso!!!
Comment
-
Originally posted by GMR View PostQuando sono stato io a fine settembre, ho aspettato proprio l ultimo per prenotare e tutto...Penso di aver girato tutti i siti e le agenzie di Roma che offrono i last minute...Ma di last sotto quel prezzo c'e' davvero poco...
uhm.. strano però... se conti che a quella cifra (600 su per giù
ci si va nella settimana centrale di agosto (a sharm)
però non sono aggiornata sulle quotazioni quindi tutto può essere!
edit: Andrea prova a vedere su lets.it o caesartour solitamente ci sono delle ottime offerte
Last edited by ladyduke; 13-11-08, 09:16.
Comment
X

Comment