Originally posted by erreuno74
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti a me.....
Collapse
X
-
-
Luca..ma xch?....
...dai vieni anche tu nel club..bobo...!
ops..spetti scusami..ma ero impegnata con le mie cose...ti apro....anzi mi apro.....
Comment
-
si luca "entraOriginally posted by erreuno74Luca..ma xch?....
...dai vieni anche tu nel club..bobo...!
ops..spetti scusami..ma ero impegnata con le mie cose...ti apro....anzi mi apro.....
" nel nostro club
entrato nel "tunnel" non ne uscirai piu
Comment
-
amore devo lasciarti.... la miss sta cucinando e se tardo son frustateOriginally posted by erreuno74Come dice il mio amore...entra nel "tunnel"....sisisisi...nel "tunnel"..dell'amore......

frustate?? corroooooooooooooooo
Comment
-
ok tesoro..buon appetito...mi raccomando..poche frustate..altrimenti mi tocca curarti.....Originally posted by spettinatoamore devo lasciarti.... la miss sta cucinando e se tardo son frustateOriginally posted by erreuno74Come dice il mio amore...entra nel "tunnel"....sisisisi...nel "tunnel"..dell'amore......

..e medicarti...
Comment
-
allora me ne faccio dare tanteOriginally posted by erreuno74ok tesoro..buon appetito...mi raccomando..poche frustate..altrimenti mi tocca curarti.....Originally posted by spettinatoamore devo lasciarti.... la miss sta cucinando e se tardo son frustateOriginally posted by erreuno74Come dice il mio amore...entra nel "tunnel"....sisisisi...nel "tunnel"..dell'amore......

..e medicarti...

Comment
-
si quelle puttanazze delle nostre amichette..ci hanno lasciate sole...ma a volte meglio sole che mal accompagnate....................Originally posted by spettinatocerto...... visto che ci han lasciati soli ci consoliamoOriginally posted by erreuno74azz....menomale cos? mi fai ancora compagnia....intimi intimi per?.....

Comment
X

Comment