Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eicm...........a?????
Collapse
X
-
sinceramente non lo so'...ma provare col sito ufficiale??
magari c'e' la spiegazione....
aladri pero' non mi sembra male!!
Comment
-
Bella finalmente lo so!Originally posted by RRiky83 View PostTrovato ora....significa
E.I.C.M.A.
Esposizione Internazionale Cicli Motocicli Accessori
http://acronyms.thefreedictionary.co...cessori+(Italy)
Comment
-
piu' che bene e' un eufemismo....va talmente bene che ad esempio non arriva all'aeroporto di Linate(cosa mai vista in qualsiasi citta' europea in cui son stato) e altre molte zone "importanti" della citta'... se poi parliamo dell'affolamento,delle carrozze,delle attese,della manuntenzione direi che vi accontentate di poco...per andare alle fiere importanti il servizio e' tutto tranne che efficiente visto il numero di persone che ci va!Originally posted by Ayrton View PostDino....come sei tragico...il servizio metropolitana a milano funziona pi? che bene...
Comment
-
Tutto è in relazione a quello che si è già visto e provato nella vita.
Esistono realtà con trasporti migliori ma anche realtà con trasporti decisamente peggiori.
In relazione a questo non mi sento di lamentarmi troppo con la rete trasporti milanese.
Comment
-
va bene Dino...hai ragione...a Linate ci arrivi con il Bus...a Malpensa col Treno o Bus...
tu vuoi dirmi che la metropolitana di Milano è più affollata e lenta di quella di Londra o Parigi?
la manutenzione?? in che senso?
Comment
-
guarda il numero di incidenti o malfunzionamenti della rete metropolitana milanese.Non si contano...l'ultimo e' stato qualche settimana fa...bloccata una linea intera...credo la rossa se non ricordo male...Originally posted by Ayrton View Postva bene Dino...hai ragione...a Linate ci arrivi con il Bus...a Malpensa col Treno o Bus...
tu vuoi dirmi che la metropolitana di Milano ? pi? affollata e lenta di quella di Londra o Parigi?
la manutenzione?? in che senso?
Sara' ma i milanesi che conosco ...se possono la evitano!
Il paragone con Londra e Parigi credo non sia possibile....li veramente arrivi ovunque con la metropolitana e hanno milioni di abitantiin piu'!
Gli esempi di zone mal servite si sprecherebbero....
Comment
-
se non sai perchè la rossa si è fermata però
non parlarne... 
i milanesi che conosco io....se possono usare il mezzo proprio la evitano...ma per muoversi in centro è indispensabile...e la usano...
quindi mi ribadisci che a parigi e londra la metropolitana è meno affolata?
Comment
-
so che si e' fermata ed ha causato disagi anche a colleghi del mio ufficio...non ricordo il motivo che ho letto il giorno dopo ma sicuramente non si e' fermata perche' funzionava...Originally posted by Ayrton View Postse non sai perch? la rossa si ? fermata per?
non parlarne... 
i milanesi che conosco io....se possono usare il mezzo proprio la evitano...ma per muoversi in centro ? indispensabile...e la usano...
quindi mi ribadisci che a parigi e londra la metropolitana ? meno affolata?
non e' meno affollata ma fare il paragone con due citta' che hanno quasi il doppio e piu' del triplo degli abitanti mi sembra ridicolo....se avessimo gli stessi mezzi che impiegano loro i vagoni sarebbero sicuramente vivibili anche nelle ore di punta...anzi sarebbero perfetti!
Comment
-
a me da utente non interessa di chi e' la colpa...il servizio e' atm.E' la stessa cosa che succede qui al lavoro da me...anche se non dipende da noi i clienti si lamentano con noi.....e fanno solo bene!Originally posted by Ayrton View Postgli abitanti sono il triplo e le linee sono il triplo
l'esempio che hai portato della rossa non quaglia....era ferma per motivi esterni all'ATM 
Comunque a mio modo di vedere il servizio e' carente...
altro esempio da Corvetto ad Assago ci vogliono 15 minuti di macchina se con l'atm devo impegare piu' di un'ora c'e' qualcosa che non va!
Con un servizio adeguato ci sarebbe meno traffico ma e' evidentemente cosi' non e'...
Comment
-
Io ci sono andato in fiera e per di pi? di sabato, giorno in cui pi? gente v? appunto alle fiere... ripeto... non mi posso proprio lamentare...Originally posted by Dino1108 View Postpiu' che bene e' un eufemismo....va talmente bene che ad esempio non arriva all'aeroporto di Linate(cosa mai vista in qualsiasi citta' europea in cui son stato) e altre molte zone "importanti" della citta'... se poi parliamo dell'affolamento,delle carrozze,delle attese,della manuntenzione direi che vi accontentate di poco...per andare alle fiere importanti il servizio e' tutto tranne che efficiente visto il numero di persone che ci va!
Dal mio canto faccio un plauso a Milano citt? per la pulizia ed efficenza dei mezzi pubblici.
Quando vengo a Milano mi muovo sempre con i mezzi pubblici perch? scendo in stazione centrale con l'Eurostar, e sinceramente non mi sento proprio di criticare il servizio, anzi ? una delle varie cose che apprezzo della vostra citt?....
I guasti capitano ovunque e soprattutto come dice bene Ayrton bisogna vedere bene le cause...
Comment
X

Comment