Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio automatico o manuale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ace View Post
    direi cambio MARCIO !!!!!


    C'? chi lo vuole manuale perch? ama la guida sporCHiva....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Finche' uno ha gli ardori giovanili, macchina a tre porte e cambio manuale. Quando poi subentra la "ragione", cambio automatico e auto a 5 porte.
      Last edited by Gibbolamappa; 14-11-08, 01:40.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io ho sempre e solo avuto il cambio manuale ma sarei curioso di provare l'automatico, sono convinto che in molte situazioni sia il massimo della comodit?. (infatti ho votato per quello)
        Quando sar? il momento di cambiare auto ci far? un bel pensierino, senza contare poi che ormai con quelli moderni che hanno la possibilit? di cambiare marcia al volante ? come avere un manuale senza la rottura della frizione...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          linda la tua auto ? una figata in quell'allestimento,anch'io ho il cambio automatico sulla new smart,ma preferisco di gran lunga il manuale,a sensazione sembra di avere la macchina "in mano". di fatti anche nella new delta abbiamo scelto il manuale a 6 speed
          ? arrivata la delta??

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by elpaso1 View Post
            Io ho sempre e solo avuto il cambio manuale ma sarei curioso di provare l'automatico, sono convinto che in molte situazioni sia il massimo della comodit?. (infatti ho votato per quello)
            Quando sar? il momento di cambiare auto ci far? un bel pensierino, senza contare poi che ormai con quelli moderni che hanno la possibilit? di cambiare marcia al volante ? come avere un manuale senza la rottura della frizione...
            esatto!


            davvero comodo


            in citt? ai semafori parti subito mentre gli altri stanno ancora fermi allo stop che forza


            automatico x sempre!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bratz View Post
              in citt? ai semafori parti subito mentre gli altri stanno ancora fermi allo stop che forza
              sicura sicura sicura?
              appena presa la patente, con il Maggiolino 1200 di 18 anni passatomi da mio padre bruciavo anche le Delta HF 1600 ai semafori

              ma tu sei giovIne, che te lo dico a fare

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by |KC| View Post
                sicura sicura sicura?
                appena presa la patente, con il Maggiolino 1200 di 18 anni passatomi da mio padre bruciavo anche le Delta HF 1600 ai semafori

                ma tu sei giovIne, che te lo dico a fare
                vogliamo provare??

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bratz View Post
                  vogliamo provare??
                  non so se ti convenga: la mia Fiesta e' costantemente in modalita' warp
                  chiedi a gamba come guidavo di ritorno da Brno sotto il diluvio
                  Last edited by |KC|; 14-11-08, 06:14.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Cambio DSG!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bratz View Post
                      Io automatico e non torno indietro!

                      Dicono che la macchina consuma di pi?.... bah sar? ma a me non sembra proprio....

                      dicono che se fai spesso strade in salita si rovina... bah sar?....


                      Io s? solo che mi ci trovo da paura e che tutte le prossime auto che avr? saranno sempre col cambio automatico

                      in casa con 4 macchine 2 sono automatiche quando prendo quella col manuale mi ci ritrovo subito anche se che palle scalare le marce in citt?
                      Il cambio automatico ha SOLO vantaggi rispetto al manuale .

                      Io pero' ho voluto il cambio manuale e lo vorro finche' scampo ! Ma hai presente arrivare ad ingresso curva lanciato , frenare ed entrare in curva scalando seconda dando trazione al motore ? E tu mi vorresti privare di questo ? Anche no sai

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Ricky999 View Post
                        Cambio DSG!!!!!!
                        Io no nl'ho voluto benche' il cambio automatico Audi sia uno dei piu' avanzati ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          cambio manualeee!!!!....
                          decido io quanto la faccio urlare in scalata

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            allora dipende... credo che per il 95% dei casi l'automatico con modalità sequenziale e palette al volante sia la migliorescelta possibile...

                            però rimane quel 5% dei casi di quelle macchine davvero sportive (e non stò parlando di roba tipo m3) in cui godi per il tacco punta effettuato per scalare e sdoppiettare nel frattempo per inserire la macchina senza innescare un blocco di ponte!!! sono cose che ti fanno sentire un tutt'uno con la macchina.. e danno molto gusto ma come dicevo io sono esagerando il 5% dei casi

                            ah con il manuale puoi fare di più lo zarro con sgasate e altre amenità varie!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ero un fanatico del manuale, come voi del resto...
                              Da maggio ho un automatico multitronic e non ci rinuncio più, neanche il sequenziale uso...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Il cambio automatico ha SOLO vantaggi rispetto al manuale .

                                Io pero' ho voluto il cambio manuale e lo vorro finche' scampo ! Ma hai presente arrivare ad ingresso curva lanciato , frenare ed entrare in curva scalando seconda dando trazione al motore ? E tu mi vorresti privare di questo ? Anche no sai


                                Lele con gli automatici di oggi hai il "+" ed il "-" per intervenire quando preferisci.
                                La mercedes di Bratz ha un automatico a "7" marce, quindi anche quando arrivi lanciato in curva, puoi scalare e dare trazione al motore e tirare le marce fino al limitatore se vuoi, continuando a salire e scendere di marcia con "+" e "-" per poi tornare al "D" (Automatic Drive) quando preferisci scegliento inoltre tra il programma "C" confort e "S" sport.
                                Certo sono solo 140CV erogati da un 2000cc CDI e la selezione delle marce non ? fulminea come quella del tiptronic Porsche, ma ? divertente lo stesso.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X