Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che mi ha sfanalato oggi sul fadalto NON mi sono beccato una bella multazza e sospensione garantita della patente
sicuramente era anche un motociclista
Purtroppo ne restano pochi che segnalano... forse per menefreghismo, per paura o per correttezza?
Sar? scorretto ma io segnalo sempre con ampi lampeggi ben comprensibili, ovviamente soprattutto ai motociclisti!! Penso che evitare una multa a qualcuno faccia solo bene
E sono sempre contento quando mi viene segnalato... anche se succede raramente in macchina, invece succede sempre tra motociclisti con il tipico segno con la mano che fa capire di rallentare.
Si, lo so che ? scorretto perch? se segnali ad un criminale la presenza di un posto di blocco lo favorisci e metti in pericolo gli agenti...
A me invece ieri nessuno mi ha segnalato niente e mi ? andata di cu*o che hanno fermato il gruppetto di smanettoni che ci precedeva e ce ne siamo accorti gi? da una certa distanza, senn? a quest'ora...... Non ci posso pensareeee!!!!!
Cosa gli sarebbe costata una sfanalatina a quegli automobilisti...
ste forze dell'ordine sempre piu a cazzeggiare ho'che andassero
a cercare chi ruba,chi uccide e via dicendo,al posto di fregare
gente che dopo una settimana di lavoro si vuole svagare
mezza giornata
mezza giornata
mezza giornata