Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo so che le sembianze, le frequentazioni Alpine, motociclistiche e tutto il resto sarebbero da amante delle Catine Sociali e non Sociali per? sul serio non bevo alcolici di nessun tipo
ettore
confermo...per conoscenza diretta......il caro Ettore e' astemissimo...nonostante frequenti l'Annina!!!
ho un caro amico che ha un'enoteca e ogni volta che vado a trovarlo mi guarda storto perch? prendo qualcosa di analcolico
fai te quindi quanto ne bevo....
al max se devo andare proprio sull'alcolico preferisco qualche birra weiss di ottima qualit?
MA CHE SQUADRA
con tutto il vino bianco/nero/rosè/spumanti/moscati ecc. ecc. super ultra mega buono che c'è in Piemonte e pure dalle nostre parti andiamo a bere rossi siciliani e bianchi di origine tedesca/ungherese
ti porto io una bottiglia di Barbaresco e una di Gavi bianco;
dopodichè vai di leve e freni a mano
Col pesce invito tutti a provare un Nero D'Avola servito freddo...che di regola mi fa rabbrividire al solo pensiero....per?...provare per credere.
Ottimo il Barolo...Lele e Toledo vi piace vincere facile eh?
Ma pure l'usanza del vino nero servito a temp ambiente ? una cosa mal interpretata. A temp ambiente che vuol dire a 24??? Vuol dire a temp ambiente "cantina" che pu? essere anche 10? o anche meno...
Ho appena messo in fresco una bella bottiglia di Aragosta.
Col pesce i vini sardi mi fanno sbarellare, e questa sera ci facciamo: spaghettino alle vongole e orata al sale.
Cmq in genere i miei preferiti sono i rossi. In genere friulani, ma di buoni ce ne sono un p? per tutta Italia.
Sono convinto che una buon pasto debba comprendere almeno un buon vino!
Ho appena messo in fresco una bella bottiglia di Aragosta.
Col pesce i vini sardi mi fanno sbarellare, e questa sera ci facciamo: spaghettino alle vongole e orata al sale.
Cmq in genere i miei preferiti sono i rossi. In genere friulani, ma di buoni ce ne sono un p? per tutta Italia.
Sono convinto che una buon pasto debba comprendere almeno un buon vino!
Comment