Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

:( ho scoperto il mio limite...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non ce la faccio a guardare l'uscita della curva,sebbene ormai vado solo in pista,alle volte ci provo anche,ma poi guardo davanti alla ruota anteriore...Ho paura di trovare qualche buchetta o sassolino...

Comment

• Font Size
      Per me ora sei un pezzo di legno,? per quello che non ti senti sicuro.
      Questo non ? il periodo per fare scuola con la moto,attendi al bella stagione e passa l'inverno senza pretendere chiss? che.
      Una volta che le strade saranno pulite e la temperatura si sar? alzata inizia a fare km su km,meglio se ti fai guidare da uno capace e ricorda sempre......guida sciolto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        bravo un bel consiglio...sensato...

strano che arrivi da speed!!!!!

dai che scherso!!

no no hai detto bene, io avevo due scelte, continuare a fare il demente e prima o poi schiantarmi per la strada, o dare il gas in pista....

dato che si campa 1 volta sola....ho optato per la seconda

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          ? normalissimo, ti riesce peggio perch? sei su strada ed il tuo istinto di sopravvivenza appena percepisce il fatto che tu ti diriga verso il ciglio della strada ti fa allargare e non sentire sicuro ( quando succedono ste cose ci si fa male quindi occhio ).

buttati in una pista e vedrai che dopo 4 giri sei gia sdraiato con i ginocchi a terra sia a dx, che a sx...

PS: Sbloccati in pista, su strada sbloccarsi = staccare l'interruttore del cervello e girare la manopola...una volta va bene, due pure, alla terza si va in terra ( esperienza personale )
          Speed, stavolta non sono d'accordo con te.
          Non credo ke la pista sia il posto deputato alla pratica per imparare ad andare in moto
          Non si dovrebbe dire a chi ha problemi di controllo della moto: vai in pista ad esercitarti!!!
          La pista ? fatta per altro, poi magari tu stesso ti lamenti quando trovi in pista gente "poco abile" ed imprevedibile che mette a rischio se e gli altri ....

Io suggerisco: un corso di guida con instruttori ed uscite in strada con amici che con passione e pazienza, ti fanno fare kilometri senza correre ma badando al controllo del mezzo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            esattamente, oltre a non vedere la curva (che magari stringe di botto) hai meno "autonomia" visiva per evitare ostacoli imprevisti... molta gente che ha guidato anni per strada, si ritrova ad avere difficoltà nelle pieghe in pista a destra proprio per questo motivo.
            infatti a me succede così..... le curve a dx cieche le detesto
            Last edited by beuccia; 18-11-08, 07:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peppotto View Post
              Speed, stavolta non sono d'accordo con te.
              Non credo ke la pista sia il posto deputato alla pratica per imparare ad andare in moto
              Non si dovrebbe dire a chi ha problemi di controllo della moto: vai in pista ad esercitarti!!!
              La pista ? fatta per altro, poi magari tu stesso ti lamenti quando trovi in pista gente "poco abile" ed imprevedibile che mette a rischio se e gli altri ....

Io suggerisco: un corso di guida con instruttori ed uscite in strada con amici che con passione e pazienza, ti fanno fare kilometri senza correre ma badando al controllo del mezzo.
              invece continuo a pensarla in quel modo, si fa un turno diviso per esperienza

classico gruppo 1 - 2 - 3

si mette nel gruppo principianti e non succede nulla....

Poi ovviamente se come a rijeka gente che gira in 20 minuti e nn sa andare in moto, si mette nel turno esperti e sdraia la gente ti d? ragione, ma tutto sta al buonsenso di chi si appresta ad andare.

Quindi per me, un bel turno in pista nei principianti gli puo fare solo bene

Comment

• Font Size
                e ho scoperto un'altra cosa che mi mette in difficoltà!!!! le moto è incredibilmente alta!!! fate conto che io sono 185cm e riesco appena ad appoggiare il piede tutto a terra. non è solo una sensazione... l'ho fatta provare anche a dei miei amici che hanno notato la cosa subito. e poi, essendo molto rigida di sospensioni, non si siede. il che è un pregio si, ma la lascia veramente alta. pare di andare su una transalp!! e poi un'altra cosa... è la mia prima manubriona a parte il guzzi v35. sono stato sempre su semimanubri prima della corsaro.

Comment

X
                Working...
                X