Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dilemma pauraaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Collapse
X
-
Non ? questo il modo giusto per pensare a "cambiar livello"...
Eppoi un salto Hornet Zx-10R ? assurdo.. senza contare che la useresti (da quel che ho capito) in strada...
Un bel 636 e se hai un discreto manico anche i 1000 faranno parecchia fatica a scrollartisi di dosso.. quando nn li passerai...
Comment
-
eh... dammi tempo che poi ti faccio vedere ioOriginally posted by pippozxr400MA LA MOTO DEVE ESSERE GUIDATA DA UNO CHE SA ANDARCI IN MOTO NO DA GENTE CHE SI CHIAMA ANDREA!!!!!!!!!!!!!Originally posted by AndreaRS250anche in montagna... basta che nn ci siano rettilinei da pi? di 300 metri.

Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
DICONO TUTTI COSI!!!!!!Originally posted by AndreaRS250eh... dammi tempo che poi ti faccio vedere ioOriginally posted by pippozxr400MA LA MOTO DEVE ESSERE GUIDATA DA UNO CHE SA ANDARCI IN MOTO NO DA GENTE CHE SI CHIAMA ANDREA!!!!!!!!!!!!!Originally posted by AndreaRS250anche in montagna... basta che nn ci siano rettilinei da pi? di 300 metri.

Comment
-
ESTETICAMENTE io voto per il cbr .. il kawa mi fa un po' cacare.... pero' se dobbiamo guardare l prestazioni... il kawa ? anni luce avanti..... CMQ TI SCONSIGLIO L'ACQUISTO X BASTONARE I TUOI AMICI... UN CONTO ? SUL DRITTO ..UN CONTO ? SUL MISTO X STRADA.... TI FAI MALE! ... io personalmente sono un cancello .. ho paura a fare pirlate e pieghe esagerate.. vuoi x esperienza vuoi per coscienza del fatto che la gomma e l'asfalto valgono piu' di ogni buon pilota... toccandomi gli zebedei ti dico che tutti i miei amici che hanno comprato la prima moto nel mio stesso periodo (luglio di un anno fa) ..e io ho la moto piu' potente e goffa ..quindi piu' a rischio.... sono gia' volati 1 o 2 volte.... io mai ( mi ritocco gli zebedei x scongiurare...) e mi godo il panorama qnd vado... non mi faccio logorare dall'invidia o dallo spirito competitivo.. perch? in qst casi ? autodistruttivo... buttare via la salute e i milioni x 5 km/h in piu' in una curva mi pare un'idiozia... si lo so che sono quello che vuole imparare a fare i numeri da circo... pero' so anche che a fare le penne ? questione di equilibrio e sensibilita'... le curve a cannella mio avviso sono questione di sfacciataggine culo gomme ed asfalto... troppi fattori imprevedibili x i miei gusti.....
CMQ ? SOLO UN MIO PARERE.... E APPREZZO CHI HA IL CORAGGIO DI OSARE... MA IO SINCERAMENTE NON ME LA SENTO
LAMPSSSSSSSSS
Comment
-
quoto in pieno...Originally posted by ponteHRCESTETICAMENTE io voto per il cbr .. il kawa mi fa un po' cacare.... pero' se dobbiamo guardare l prestazioni... il kawa ? anni luce avanti..... CMQ TI SCONSIGLIO L'ACQUISTO X BASTONARE I TUOI AMICI... UN CONTO ? SUL DRITTO ..UN CONTO ? SUL MISTO X STRADA.... TI FAI MALE! ... io personalmente sono un cancello .. ho paura a fare pirlate e pieghe esagerate.. vuoi x esperienza vuoi per coscienza del fatto che la gomma e l'asfalto valgono piu' di ogni buon pilota... toccandomi gli zebedei ti dico che tutti i miei amici che hanno comprato la prima moto nel mio stesso periodo (luglio di un anno fa) ..e io ho la moto piu' potente e goffa ..quindi piu' a rischio.... sono gia' volati 1 o 2 volte.... io mai ( mi ritocco gli zebedei x scongiurare...) e mi godo il panorama qnd vado... non mi faccio logorare dall'invidia o dallo spirito competitivo.. perch? in qst casi ? autodistruttivo... buttare via la salute e i milioni x 5 km/h in piu' in una curva mi pare un'idiozia... si lo so che sono quello che vuole imparare a fare i numeri da circo... pero' so anche che a fare le penne ? questione di equilibrio e sensibilita'... le curve a cannella mio avviso sono questione di sfacciataggine culo gomme ed asfalto... troppi fattori imprevedibili x i miei gusti.....
CMQ ? SOLO UN MIO PARERE.... E APPREZZO CHI HA IL CORAGGIO DI OSARE... MA IO SINCERAMENTE NON ME LA SENTO
LAMPSSSSSSSSS
Comment
-
premesso che non vio detto che vado in moto da due anni e dopo due mesi che ho comprato la hornet ho comprato una secoda moto cbr 600 del 97 solo pista modello catenaccio per divertirmi alla grandeOriginally posted by AndreaRS250tieniti la hornet, vai in pista e tra un anno mi sa che i tuoi amici vedranno solo il tuo codone.
Risultati a ogni curva in montagna butto gi? il ginocchio stacco alla grande mi diverto in "sicurezza" ma di stare dietro ai miei amici non c'? verso
? impossibile che un 600 stia dietro un mille e questo non ? in discussione
la mia esperienza ce l'ho e in pista continuer? ad andsrci ma dato che mi sento u pilota di bassa esperienza volevo un mille pi? maneggevole per? non voglio fare lo stesso errore che dopo due anni mi stufo per poi pentirmi di non aver preso una moto pi? cattiva come il kawa
Comment
-
mah... continuo a nn capire... se sai andare in moto una hornet basta e avanza.. ripeto, a meno di andare sul dritto, oltretutto da quello che mi dici, andare pi? forte comincerebbe ad essere un pericolo... piuttosto sfida gli amici in pista
Comment
-
Originally posted by roooOriginally posted by AndreaRS250tieniti la hornet, vai in pista e tra un anno mi sa che i tuoi amici vedranno solo il tuo codone.
non ne sarei troppo sicuro...SOPRATUTTO IN MONTAGNA!!!!
DIPENDE SEMPRE DAL MANICO ..........
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by roooOriginally posted by AndreaRS250tieniti la hornet, vai in pista e tra un anno mi sa che i tuoi amici vedranno solo il tuo codone.
non ne sarei troppo sicuro...SOPRATUTTO IN MONTAGNA!!!!
DIPENDE SEMPRE DAL MANICO ..........
Scusate ma voi mi volete dire che per ipotesi a parit? di manica un 600 in montagna ? pi? veloce di un mille?????
Per me questa ? veramente tropo grossa scusate ma state dicendo delle eresie..
Comment
-
a parit? di manico la moto migliore ? quella che ti da' meno problemi. (leggi: se apri troppo ti giri).
per il resto se tu dici che sei pari manico dei tuoi amici, prendi pure la moto che hanno loro e mettici uno scarico... quel cavallo in pi?, se avete lo stesso manico, dovrebbe permetterti di stare davanti
a parte gli scherzi in strada basta poco per stare davanti agli altri, e basta poco per farsi male... understand?
Comment
-
prova un aparola alla volta magari connetti meglio
La mia esperienza in pista ? fatta anche di cadute Ok????? CE LA FAI SEI CONNESSO???
Passo di cilindrata perk? sia in pista che per strada (il fatto che per strada non si debba correre ? bello da dirsi ma difficile da farsi) ( ovviamente discutibile tra chi ama rischiare e chi no) un 600 come il mio non pu? ribadisco non pu? stare al passo dei mille.
a parit? di manico certo che se sul 600 ci metti un Valentino Rossi e sul mille Galeazzi ti d? assulutamente ragione.
Quindi io ho chiesto il parere su due moto di pari cilindrata, il passaggio dal 600 al 1000 ? un passo che mi sento e voglio fare il motivo giusto o sbagliato che sia alla fine in questo post non conta.
Comment
X

Comment