Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diamo un ultimo saluto al Pap? di Enrico(JohnyRsv)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un GRAZIE DI CUORE a tutti ve lo devo!
    Non ho l'animo giusto in questo momento per frequentare cme faccio di solito il forum, però devo ringraziare voi tutti specie chi conosceva meglio la situazione e sa quanto abbiamo sofferto io e la mia famiglia in questi ultimi 15 mesi, alle scelte di vita che abbiamo dovuto fare, la Princi in primis...
    Solo una cosa volevo dirvi riguardo le terapie intensive e gli accanimenti terapeutici... io l'ho vissuta sulla pelle di mio padre e abbiamo dovuto decidere se proseguire o meno... è una scelta che non si vorrebbe mai fare specie per altre persone, noi non abbiamo voluto proseguire perchè secondo ni non era il caso visto che non c'era cmq rimedio alla sua malattia (la SLA quella di Borgonovo per capirci) che ormai aveva già fatto oltre il 95% del suo percrso; cmq ogni caso ha la sua storia e non date asclto ai giornali... solo chi la vive può veramente capire a che scelta si trova cstretto a fare.

Grazie a tutti di nuovo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Non ho l'animo giusto in questo momento per frequentare cme faccio di solito il forum, per? devo ringraziare voi tutti specie chi conosceva meglio la situazione e sa quanto abbiamo sofferto io e la mia famiglia in questi ultimi 15 mesi, alle scelte di vita che abbiamo dovuto fare, la Princi in primis...
      Solo una cosa volevo dirvi riguardo le terapie intensive e gli accanimenti terapeutici... io l'ho vissuta sulla pelle di mio padre e abbiamo dovuto decidere se proseguire o meno... ? una scelta che non si vorrebbe mai fare specie per altre persone, noi non abbiamo voluto proseguire perch? secondo ni non era il caso visto che non c'era cmq rimedio alla sua malattia (la SLA quella di Borgonovo per capirci) che ormai aveva gi? fatto oltre il 95% del suo percrso; cmq ogni caso ha la sua storia e non date asclto ai giornali... solo chi la vive pu? veramente capire a che scelta si trova cstretto a fare.

Grazie a tutti di nuovo!
      Enri.........ti sono veramente vicino........
      Forza...forza e sempre forza...

Comment

• Font Size
        Mi dispiace molto Enrico, perch? conosco il tipo di dolore che provi.
        Un abbraccio a te e una pensiero a Doriano.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Non ho l'animo giusto in questo momento per frequentare cme faccio di solito il forum, per? devo ringraziare voi tutti specie chi conosceva meglio la situazione e sa quanto abbiamo sofferto io e la mia famiglia in questi ultimi 15 mesi, alle scelte di vita che abbiamo dovuto fare, la Princi in primis...
          Solo una cosa volevo dirvi riguardo le terapie intensive e gli accanimenti terapeutici... io l'ho vissuta sulla pelle di mio padre e abbiamo dovuto decidere se proseguire o meno... ? una scelta che non si vorrebbe mai fare specie per altre persone, noi non abbiamo voluto proseguire perch? secondo ni non era il caso visto che non c'era cmq rimedio alla sua malattia (la SLA quella di Borgonovo per capirci) che ormai aveva gi? fatto oltre il 95% del suo percrso; cmq ogni caso ha la sua storia e non date asclto ai giornali... solo chi la vive pu? veramente capire a che scelta si trova cstretto a fare.

Grazie a tutti di nuovo!
          non ho parole...

solo una grande ammirazione per il tuo coraggio...

Tuo pap? ? stato un uomo fortunato, ad aver avuto un figlio come te.

Comment

• Font Size
            Un abbraccio sincero...

Comment

• Font Size
              un abbraccio enrico... condoglianze a te e ai tuoi cari...

Comment

• Font Size
                UN abbraccione...

Comment

• Font Size
                  anche se non ci conosciamo, mi dispiace per la grande perdita che hai avuto....

le più sentite condoglianze...

Comment

• Font Size
                    Mi spiace Enry,te l'ho già detto...Il peggio l'ha e l'avete passato,ora si merita di riposare in pace,sapendo che al suo fianco ha avuto una bella famiglia unita e pronta ad aiutarlo...Forza e coraggio!
                    Last edited by fajan 999s; 17-11-08, 19:30.

Comment

• Font Size
                      sentite condoglianze.................. mi spiace molto

Comment

• Font Size
                        Condoglianze ..............

Comment

• Font Size
                          sono sicuro che tuo padre sa che avete fatto la scielta giusta...coraggio.

Comment

• Font Size
                            ti siamo tutti vicini..
                            un abbraccio

Comment

• Font Size
                              Mi dispiace,
                              ogni vita ? un bagaglio di emozioni e cultura,
                              che riposi in pace

Comment

• Font Size
                                azz.... leggo solo ora, non ne sapevo nulla