Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cos? si vive e lavora dentro google....
Collapse
X
-
Avranno sicuramente messo solo le immagini che gli tornavano comode, sta di fatto che in molti paesi il dipendente viene davvero messo in primo piano e trattato non dico da signore ma quanto meno con rispetto, cosa che da noi capita in pochissime aziende
Comment
-
Nei lavori dove conta molto la creatività e le idee il dipendente deve essere stimolato... Pure alla Microsoft, alla Apple, e alla Pixar le cose sono più o meno così...
Comment
-
mio cugino anni f? collaborava con diverse agenzie pubblicitarie, un paio di volte mi ha portato a vedere come funzionava un brain storming, emb? gli "uffici" erano davvero gajardi....biliardo, bar stile pub, biliardino, sala relax da paura.....e altre cose, il tutto poi colorato allegramente e tappezzato di quadri disegni e murales....ecco cos? si ha maggior voglia di entrare....vabb? di lavorare poi ? un'altra questione
Comment
-
eh magari fossero tutte cos? le agenzie pubblicitarie, la maggior parte ti metteno davanti un mac e lavori e crei da li.. purtroppo...Originally posted by jack View Postmio cugino anni f? collaborava con diverse agenzie pubblicitarie, un paio di volte mi ha portato a vedere come funzionava un brain storming, emb? gli "uffici" erano davvero gajardi....biliardo, bar stile pub, biliardino, sala relax da paura.....e altre cose, il tutto poi colorato allegramente e tappezzato di quadri disegni e murales....ecco cos? si ha maggior voglia di entrare....vabb? di lavorare poi ? un'altra questione

Comment
-
-
A Jack tutto questo ti ? successo quando avevi 5 anni e quindi t hanno portato al parco giochiOriginally posted by jack View Postmio cugino anni f? collaborava con diverse agenzie pubblicitarie, un paio di volte mi ha portato a vedere come funzionava un brain storming, emb? gli "uffici" erano davvero gajardi....biliardo, bar stile pub, biliardino, sala relax da paura.....e altre cose, il tutto poi colorato allegramente e tappezzato di quadri disegni e murales....ecco cos? si ha maggior voglia di entrare....vabb? di lavorare poi ? un'altra questione

Esagerato Lele, non mi sembra che Google vada proprio male come azienda...E credo che lavorare in un ambiente cosi "light" non sia male per nessuno, certo ci vogliono persone corrette e che capiscono la situazione, no capoccioni (o teste di caXXo) che se ne approfittano e pasciano invece che lavorare...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOggi si confonde il lavoro col gioco ... poi le aziende vanno male
Comment
-
X

Comment