Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se la moto ? comune o meno non mi interessa..... la rende unica il suo Pilota
Per quel che riguarda la R1 2004, ? gestibilissima e molto meno scorbuitica e nervosa della vecchia R1 del 2000 che avevo...
la nuova erreuno e' una gran moto e non e' affatto scorbutica,per strada si usa molto bene,meglio per fare un esempio del cbr 954,l'unico peccato e' che non si sfrutta al 100%...ma non e' di certo difficile da guidare...
..beh sulla facilit5a' della ciclistica ti credo... non l?ho mai guidata ma mi ci sono seduto sopra un po' di volte.. in confronto alla mia sembra una graziella ( con un reattore tra le ruote....) .. graziella nel senso che mi da la sensazione di leggerezza impressionante ed ? gestibilissima.. se ti9 siedi sulla mia moto/botte ti accorgi del mio sgomento sembra di essere a cavallo di un toro sella larghissima.. serbatoio gigante ... dite che la mia vecchietta ? una buona palestra x un futuro acquisto di moto tipo r1 2004 o concorrenti analoghe?.... mi trovero' + a mio agio nonostante i 30/40 cv in +? ( )... sedendomi sull'r1 nuova mi sentivo come su un 125.... cazoz che voglia di provarla!!!!!!!!!!!!!!!!! ...vedendo poi come spinge.. uhmmmm libidine.... beati voi....
Io vorrei solo sfatare la leggenda ke sia un mostro da guidare...
... ? la moto pi? intuitiva e sincera ke abbia mai provato...
... ed intendo full throttle!!!
Dopo averla provata (anche se in punta di forchetta, ma senza lesinare col gas) devo concordare con Miki: ? un autentico missile balistico, ma ? pi? facile da guidare di uno scooterino 50, cosa che ? un vantaggio per un manico e un'arma letale per un principiante...
Ma avete per caso provato la zx-10R?
Quello ? un vero toro scatenato...
Secondo me anche questa ? una leggenda da sfatare...lo ZX-10 ? simile all'R1 2004 come erogazione(forse un p? pi? cattiva in basso) e altrettanto intuitiva nella guida...prima avevo un R1 2000 e questa moto mi metteva molto pi? in difficolta alla riapertura del gas....
Certo che se poi parliamo di sfruttarle al limite il discorso cambia...
Sono due moto fantastiche....
Comment