Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPRESSIONATO DA UN R1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jacque Attack
    Originally posted by mikifromflorence
    Io vorrei solo sfatare la leggenda ke sia un mostro da guidare...

... ? la moto pi? intuitiva e sincera ke abbia mai provato...

... ed intendo full throttle!!!

,....te lo appoggio....
    jacque...ma lo vedi che sei il primo ad appoggiare......

Comment

• Font Size
      Se la moto ? comune o meno non mi interessa..... la rende unica il suo Pilota
      Per quel che riguarda la R1 2004, ? gestibilissima e molto meno scorbuitica e nervosa della vecchia R1 del 2000 che avevo...

Comment

• Font Size
        Ma avete per caso provato la zx-10R?
        Quello ? un vero toro scatenato...

Comment

• Font Size
          la nuova erreuno e' una gran moto e non e' affatto scorbutica,per strada si usa molto bene,meglio per fare un esempio del cbr 954,l'unico peccato e' che non si sfrutta al 100%...ma non e' di certo difficile da guidare...

Comment

• Font Size
            ..beh sulla facilit5a' della ciclistica ti credo... non l?ho mai guidata ma mi ci sono seduto sopra un po' di volte.. in confronto alla mia sembra una graziella ( con un reattore tra le ruote....) .. graziella nel senso che mi da la sensazione di leggerezza impressionante ed ? gestibilissima.. se ti9 siedi sulla mia moto/botte ti accorgi del mio sgomento sembra di essere a cavallo di un toro sella larghissima.. serbatoio gigante ... dite che la mia vecchietta ? una buona palestra x un futuro acquisto di moto tipo r1 2004 o concorrenti analoghe?.... mi trovero' + a mio agio nonostante i 30/40 cv in +? ( )... sedendomi sull'r1 nuova mi sentivo come su un 125.... cazoz che voglia di provarla!!!!!!!!!!!!!!!!! ...vedendo poi come spinge.. uhmmmm libidine.... beati voi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikifromflorence
              Io vorrei solo sfatare la leggenda ke sia un mostro da guidare...

... ? la moto pi? intuitiva e sincera ke abbia mai provato...

... ed intendo full throttle!!!

Dopo averla provata (anche se in punta di forchetta, ma senza lesinare col gas) devo concordare con Miki: ? un autentico missile balistico, ma ? pi? facile da guidare di uno scooterino 50, cosa che ? un vantaggio per un manico e un'arma letale per un principiante...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jack76
                Ma avete per caso provato la zx-10R?
                Quello ? un vero toro scatenato...

Secondo me anche questa ? una leggenda da sfatare...lo ZX-10 ? simile all'R1 2004 come erogazione(forse un p? pi? cattiva in basso) e altrettanto intuitiva nella guida...prima avevo un R1 2000 e questa moto mi metteva molto pi? in difficolta alla riapertura del gas....
                Certo che se poi parliamo di sfruttarle al limite il discorso cambia...
                Sono due moto fantastiche....

Comment

X
                Working...
                X