Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ALE..dacce un taglio...fidati.....o ? bianco o ? nero....
..ragazzi...apparte i 2 casi...che va benixximo..gli altri...o si svegliano..senn?..stanno a casa...e che caxxo....
un po' di rispetto per chi si sbatte ad organizzare.....
ale..troppo brava...
Jacquettino mio.... grazie.... ma non sar? che mi fai i complimenti
solo per corrompermi per farmi decidere di mettere te in camera con rossafumi?????? Io sono incorrompibile!!!!!!!! Tu sei in camera con
la lontra del laghetto!!!!!
Cavolate apparte (sorry ma ne avevo bisogno!!!)
Per cena e pranzo (e solo per quelli) la data ultima ? venerd? mattina quindi
per quello non ci sono problemi.... Il problema ? per il pernotto e ci do un
taglio stasera.... cio? chi c'? c'?...... perch? stasera parlo con la tipa dell'hotel e gli do il numero esatto che ho in mano dicendole dei 2 casi di
incertezza.... solo di loro 2..... Alexea e Andrea che sono i primi e me l'hanno
sempre detto....
Ok?????? cos? io mi posso dedicare ai particolari....
Poi..... se ci sara un indeciso dell'ultimora sentiro magari l'hotel... e se non c'?
pi? posto...... amen!!!!!!!!
Voglio GODERMELO IN PIENO ANCH'IO STO RITROVO..... e non mi voglio
pi? angosciare..... quindi....
Comment