se non sarebbe andato via...secondo me la domenica avrebbe davvero rischiato di rovinardi il w.e......a buon intenditor.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ? x far polemica... ma son perplesso
Collapse
X
-
appoggio appoggio appoggio appoggio appoggio appoggio appoggioOriginally posted by stecca975queste sono le parole pi? sensate ceh dici da quando ti conosco....Originally posted by AndreaRS250secondo me non dovrebbero permettergli di fare i burnout dove la gente mangia.. la prossima volta gli metto lo zucchero nel serbatoio, altro che la birra.

Comment
-
diciamo le uniche paroleOriginally posted by Paolino81appoggio appoggio appoggio appoggio appoggio appoggio appoggioOriginally posted by stecca975queste sono le parole pi? sensate ceh dici da quando ti conosco....Originally posted by AndreaRS250secondo me non dovrebbero permettergli di fare i burnout dove la gente mangia.. la prossima volta gli metto lo zucchero nel serbatoio, altro che la birra.

Comment
-
Se fosse successa la stessa cosa a me ...... avrei apprezzato ..... sia la gente che mi avrebbe chiesto di restare ..... sia la gente che avrebbe rispettato la mia decisione!!!
Questo comportamento, mi spinge ancora di pi?, a fare uno di questi giorni, una pistata o altro con la gente di DDG che trovo veramente squisita per gentilezza disponibilit? e comprensione. Io sono un sentimentale ..... mi dispiace!!!
Lamps.
Ducatiman
Comment
X

Comment