Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un grazie a fabrizio di special

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un grazie a fabrizio di special

un grazie di cuore al grande fabrizio marcucci di special,per avermi
    fatto entrare gratis al civ,per avrmi fatto girare nella pit lane,nei box a vedere le moto ufficiali,ecc,ecc,grazie ancora fabrizio

• Font Size
    Un grande.. ? bello conoscere gente cos?, che non se la tira.. anzi, che p anche disponibile..

Tu invece sei un cazzone perch? ti si aspettava a Rijeka.. e non hai manco avvertito.. no comment...

Almeno avevi la maglietta DDG?Tu e Laura?

Comment

• Font Size
      troi@ ma come non ho avvertito???lo sapeva desmo,bobo,ecc,ecc,
      e poi mi sembra di avertelo detto giovedi mattina quando
      ti ho telefonato o sbaglio???stavolta davvero non potevo dav,mi devi
      credere che e' cosi',ho dovuto lavorare sabato,manco non mi conoscessi
      son venuto ad affi a farmi 6oo km per stare 2 ore con voi, o no?

Comment

• Font Size
        Peccato che non sei venuto Williams.... Ma te sei certamente goduto pure al CIV .
        PS- la gara di pinne ? stata bella agguerrita.... Ho sbavato vedento un tipo con R1 2004 metter dentro marcie come caramelle su una ruota nella retta d'arrivo.... Se non ho contato male alla fine ha messo la quinta prima di appoggiare terra....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          Peccato che non sei venuto Williams.... Ma te sei certamente goduto pure al CIV .
          PS- la gara di pinne ? stata bella agguerrita.... Ho sbavato vedento un tipo con R1 2004 metter dentro marcie come caramelle su una ruota nella retta d'arrivo.... Se non ho contato male alla fine ha messo la quinta prima di appoggiare terra....
          mettere la marce su una ruota e' la cosa piu facile di sto mondo
          piu facile di quando tu possa immaginare,la prossima ci saro'
          anch'io

Comment

• Font Size

...hai contato male

Comment

• Font Size
              Originally posted by williams
              mettere la marce su una ruota e' la cosa piu facile di sto mondo
              piu facile di quando tu possa immaginare,la prossima ci saro'
              anch'io

GI? ALLORA PERCH? IO NON CI RIESCO?????? DAI INSULTAMI!!!!!!

Comment

• Font Size
                paolino perche' mai dovrei insultarti?io dico cosi' perche' per me e'
                una cosa normale,mi viene naturale farlo,vedrai che un giorno c'e la
                farai pure te a farlo,a me non ha insegnato nessuno a fare certe cose
                e pure le so fare,e poi ricorda sempre che queste non sono cose
                che si possono insegnare,quindi o impari da solo o niente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY

...hai contato male
                  Sar? stato l'effetto birra

Comment

• Font Size
                    Williams a Misano nel nostro box....

View trending motorcycle pictures of Honda, Yamaha, Suxuki, Kawasaki, Aprilia, KTM and more. New pictures uploaded daily by users from all over the world.

View trending motorcycle pictures of Honda, Yamaha, Suxuki, Kawasaki, Aprilia, KTM and more. New pictures uploaded daily by users from all over the world.

Comment

• Font Size
                      Azz...grande Peppe....e grande Fabrizio....bellissime ste due fotazze....Peppe ma non dirlo a nessuno...stai meglio accanto ad una R1........

Comment

• Font Size
                        willy sei proprio una troiona peggio della gramigna.... sei d'appertutto!!!

Comment

• Font Size
                          Williams a Misano nel nostro box....

Comment

• Font Size
                            Con williams vado assolutamente d'accordo. E' un amico. Come tutti voi. Siete davvero grandi!
                            Chi vuol venire a trovarmi all'ultima di Vallelunga....... mi faccia sapere vediamo come e cosa fare. Pochi, pochissimi posti (1 o 2 massimo)

Comment

X
                            Working...
                            X