Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi va a sciare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io direi che se ? proprio la prima prima volta puoi andare a noleggio e intanto capire se lo sport puo' piacere e se ti ci trovi... poi si, in assoluto il primo acquisto da fare sono gli scarponi.

se invece vuoi provare una tavola da snowboard soft vai tranquillo anche con gli scarponi da noleggio intanto. Qui fondamentali nel primo acquisto i guanti adatti altrimenti con le mani sempre per terra ti ghiacci e ti rovini tutta la giornata.

Comment

• Font Size
      io quest'anno mi vorrei cimentare con lo snow... magari con i soft, perche gli scarponi non li digerisco ;-)
      dite che in una settimana riesco almeno a farla una discesa senza cadere?

Comment

• Font Size
        stecca vai tranquillo che ti diverti e in una settimana gia' ne impari un bel po' di cose pero' e' fondamentale prendere un buon maestro e non solo per 2 ore...

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975 View Post
          io quest'anno mi vorrei cimentare con lo snow... magari con i soft, perche gli scarponi non li digerisco ;-)
          senza cadere impossibile
          comunque puoi gia' cominciare a fare delle belle cose

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka! View Post
            stecca vai tranquillo che ti diverti e in una settimana gia' ne impari un bel po' di cose pero' e' fondamentale prendere un buon maestro e non solo per 2 ore...
            quoto,un'ora di maestro tutti i giorni alla mattina e poi hai tutto il giorno per provare da solo....in una settimana qualcosa si impara!

Comment

• Font Size
              Originally posted by President View Post
              quoto,un'ora di maestro tutti i giorni alla mattina e poi hai tutto il giorno per provare da solo....in una settimana qualcosa si impara!
              Amen.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975 View Post
                molto dipende dalla neve che trovi, e dal posto dove impari (? essenziale pista molto larga, piatta in leggera pendenza)

meglio sarebbe col maestro, dipendo molto da te, come apprendi, perch? potrebbero bastare 2 ore di impostazione per 2 giorni e poi da solo.
                ...oppure non potrebbe bastare una settimana......

io nel 2000 insegnai in 2 giorni ad un mio amico chee era la prima volta che andava sulla neve.....

Comment

• Font Size
                  nessuno te lo ha detto....accertati ke ci sia la neve...

x tutti: st'anno nn venite in trentino...ci sarn scioperi degli impianti...la nev non neverà....il freddo fredderà...i bombardini nn bombardano...insomma, nn voglio vedere troppa gente quest'anno sulle MIE piste...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    ...l'acquisto degli scarponi mettilo in preventivo una volta che hai capito che ti piace sciare...le prime volte affittali poi se ti piace allora comprali...lo sci ? uno sport particolare, o ti piace da morire o non ti piace...naturalmente le prime volte maledirai il momento in cui hai deciso di imparare, ma una volta imparato il meccanismo ti innamorerai...

..concordo per la tuta intera, le prime volte stai praticamente sempre per terra..e mangi neve a volont?....

Saggezza romana

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sery79 View Post
                      io direi che se è proprio la prima prima volta puoi andare a noleggio e intanto capire se lo sport puo' piacere e se ti ci trovi...
                      quoto!!!
                      io ho riprovato a sciare l'anno scorso dopo anni e anni
                      l'unica cosa che avevo di "mio" era la tuta (in realtà prestata ma utilissima!!!) i guanti e i doposci.. tutto il resto l'ho affittato sul posto
                      spesa contenuta così se poi scopri che non ti piace o proprio non ci sai fare... non hai buttato via soldi inutilmente
                      Last edited by ladyduke; 24-11-08, 13:47.

Comment

• Font Size
                        prova gli skiboards.... (aka snowblade).... sono una figata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by boarder View Post
                          nessuno te lo ha detto....accertati ke ci sia la neve...

x tutti: st'anno nn venite in trentino...ci sarn scioperi degli impianti...la nev non never?....il freddo fredder?...i bombardini nn bombardano...insomma, nn voglio vedere troppa gente quest'anno sulle MIE piste...
                          Bene Tiziano allora segnale tutte con la X cos? io e le mie amiche non veniamo sulle tue piste.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            prova gli skiboards.... (aka snowblade).... sono una figata
                            IMHO, non mi piacciono!!!

Comment

• Font Size
                              ragazzi,,,qui vicino roma dove mi consigliate di andare per imparare e magari avere un istruttore di sci?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wrc View Post
                                ragazzi,,,qui vicino roma dove mi consigliate di andare per imparare e magari avere un istruttore di sci?

Intorno a Roma non ? che c'e' un granch?...

Ovindoli
                                Campo Imperatore
                                Campo Felice

Pi? lontano Rocca Raso...

Tra tutte le pi? "completa" ? Rocca Raso, per qualche uscitaina iniziale vai anche a Ovindoli, ma se vuoi imparare devi andare a fare la settimana bianca e andare s?

Comment

X
                                Working...
                                X