Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sulla a1
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
il cinghiale sicuramente sarà andato a ,morire altrove
capita cosi... successo davanti ai miei occhi vicino a dove abitavo prima .... dopo il botto abbiamo seguito le tracce con i cani e il giorno dopo era affianco alla polenta in tavola senza spendere soldi in cartucce
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
pu? anche essere...l'ho visto tante volte continuare a salire le montagne come nulla fosse per poi morire 100metri + su con il cuore esploso...Originally posted by DesmoduePR View Postil cinghiale sicuramente sar? andato a ,morire altrove
capita cosi... successo davanti ai miei occhi vicino a dove abitavo prima .... dopo il botto abbiamo seguito le tracce con i cani e il giorno dopo era affianco alla polenta in tavola senza spendere soldi in cartucce 
Comment
-
Cinghiale a parte... MA DA QUANDO HANNO MESSO IL TUTOR ANCHE PRIMA DI PC????!!!!
L'ultima volta che sono rientrato ? stato 2 settimane fa e tenevo il tempomat sui 170
Comment
-
Originally posted by Stop and Go View PostCinghiale a parte... MA DA QUANDO HANNO MESSO IL TUTOR ANCHE PRIMA DI PC????!!!!
L'ultima volta che sono rientrato ? stato 2 settimane fa e tenevo il tempomat sui 170
pagare!!!
ma non eri tu che diceva che andando forte tutti poi ci sono le code? tze
ps. da che punto a che punto hai tenuto la media tedesca?
Comment
-
Io per un'infrazione di velocit? da 11 a 40 km/h ho preso 158? + 5 punti... Per? era velox. Col tutor ti fanno lo sconto?Originally posted by danon79 View PostCome avevi giustamente avvertito tu tempo fa, tra lodi e piacenza, velocit? media rilevata 177,8. Sottratti 8,9 km/h di scarto rientra nella fascia inferiore ai 40km/h in pi?. 148 + 10? di notifica e 3 punti.
Comment
-
il cinghiale?? be' dai.....consolati, se lo pigliavi tu era peggio...
visto che continui a schivarli i casini...ma non e' che invece di essere sfortunato...tu meni un po' sfiga??
scherzo neh.....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Per andare forte bisogna anche saperlo fareOriginally posted by AndreaRS250 View Postpagare!!!
ma non eri tu che diceva che andando forte tutti poi ci sono le code? tze
ps. da che punto a che punto hai tenuto la media tedesca?
La media tetesca normalmente la tengo da 20 m dopo il confine
E l'ultima volta ero pure parecchio di fretta!!
Comment
X

Comment