Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Queste giornate lunghe che non passano mai...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Queste giornate lunghe che non passano mai...

    Mamma mia ragazzi che tristezza che mettono queste giornate!!

    Ho appena finito di fare gli esami. E ho una settimana di pausa prima di riinziare i corsi in università..
    Il lavoro (ho un contratto a chiamata) scarseggia, infatti lavoro solo domani mattina fino alle due.

    E quindi ho poco o niente da fare insomma!Uscire è un suicidio! Ieri c'era meno uno... Non si riesce a stare in giro! Quindi tutto il giorno in casa, tra pc, libri da leggere e cioccolata calda... Mancherebbe una bella **** di fianco... Forse così sarei contento!

    Mi sento come ad agosto di quest'anno! Amici tutti via, io non avevo niente da fare, niente lavoro, un caldo allucinante... Ufffff non sono mai contento eh...

    Chi di voi pagherebbe per essere al mio posto???


    P.S. scusate l'italiano e le frasi con poco senso compiuto... Ma capitemi!
    Last edited by ALex1487; 24-11-08, 08:45.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Chi di voi pagherebbe per essere al mio posto???
    Io no di certo ... specie con tutte le menate che hai in testa ultimamente

    Poi io amo essere indaffarato

    Comment


    • Font Size
      #3
      MA che università fai ? Io vedo mio fratello che non ha un attimo di respiro ... come mai tu hai tutto questo tempo libero ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Faccio l'Insubria a Varese!!!

        Comunque di solito non ho molto tempo libero anzi per un *****! Soprattutto se la si prende sul serio..

        Ti spiego...Ogni 3 mesi ci sono gli esami. Quindi ci sono 2 settimane dedicate agli esami in cui non ci sono corsi. Io gli esami che dovevo dare gli ho sostenuti settimana scorsa quindi deve trascorrere un'altra settimana prima che i corsi riinizino.

        E ti dico la verità anche io sono un tipo che non ama stare con le mani in mano! Dopo un ora a casa mi rompo le balle!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dedicati ad imparare qualcosa ... che so ... suonare uno strumento !

          Guarda che poi questi tempi beati non tornano piu !!!!! Io ho smesso di suonare il pianoforte e vorrei tanto ricominciare ma quando sei risucchiato dal lavoro non ne esci facilmente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Giusto ho qui una fender stratocaster da usare! eheheh! Giusto!!! ottima idea!

            Comment


            • Font Size
              #7
              qui nevica...e quindi non si lavora

              per di più è festa, ed è tutto chiuso

              io, oggi, uccido

              Comment


              • Font Size
                #8
                eh beato te che non hai simpaticamente da fare un tubo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In questi casi io mi dedico a fare quei lavoretti rimasti arretrati e di cui una casa ha sempre bisogno.
                  Oppure dipingo, ma in quel caso occorre essere ispirati.
                  Oppure scendo in garage e mi dedico al parco moto. Magari con l'ipod e una Moretti rossa in mano!
                  Tutto tranne abruttirsi sul divano a guardare una tv fatta di gossip e scandaletti vari!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a 21 anni ti fai ste para?! ... vai in garage col set da meccanico smonta e rimonta la r6

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come è successo ieri, quando mi capita una giornata in cui non ho una ramenga da fare.. bè... non faccio una favazza!!
                      divano, tv o pc, copertina, tazza di cioccolata o di the, e se possibile qualche coccola.
                      stop.
                      una volta al mese ci sta ... .!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        a 21 anni ti fai ste para?! ... vai in garage col set da meccanico smonta e rimonta la r6
                        ero sicuro di questa risposta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la tipa con cui ci provo è in germania una sett, qui fà un freddo porco e non ho un ***** da studiare sta settimana..cheppalleeee

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bhuahauhauhau!

                            Oh raga sono andato a prendere un gioco dal blockbuster! ho preso motogp. Il primo! Fa cagare! Derapa sempre!

                            Mi metto a smontare qualcosa adesso va!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...smontati il cervello e dagli una pulita da tutte quelle stronzate

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X