è vecchia questa del martello rosso...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi siete mai chiesti se la vostra mente ? normale o diversa?
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
TEST n? 1
? stato scoperto che il nostro cervello ha un BUG.
Segue un piccolo esercizio di calcolo mentale
Questo calcolo deve essere fatto MENTALMENTE e RAPIDAMENTE, senza usare calcolatrice o carta e penna!
Sii onesto ... fai i calcoli mentalmente..
Hai 1000, aggiungi 40
Aggiungi ancora 1000.
Aggiungi 30
e di nuovo 1000
Aggiungi 20.
Aggiungi ancora 1000 e poi 10.
Qual ? il totale?
Il tuo risultato ? 5000???
la risposta ? in bianco
La risposta esatta ? 4100!!!!!!!!!!
Se non ci credi ripeti i calcoli con la calcolatrice!
Ci? che accade ? che la sequenza decimale confonde il nostro cervello, che salta naturalmente al decimale pi? alto (centinaia anzich? decine).
io questo l'ho fatto giusto
Comment
-
sei un malato di sessoOriginally posted by spino46 View Poste io che ho pensato alla chiave inglese???
vuoi CHIAVARE le inglesi dal mattino alla sera
Last edited by l'incosciente; 25-11-08, 18:49.
Comment
-
-
ma io se faccio i conti a mente veloci non mi vien in mente nessun attrezzo!! ma solo il risultato....e quello dei numeri me uscito 4100...centra qualche cosa che sn dislessico ( pochino) o sn proprio pirla?
Comment
-
non per il risultato ma sei pirla perch? hai unito i due test ahahahahOriginally posted by Ema90 View Postma io se faccio i conti a mente veloci non mi vien in mente nessun attrezzo!! ma solo il risultato....e quello dei numeri me uscito 4100...centra qualche cosa che sn dislessico ( pochino) o sn proprio pirla?

sei distrattaOriginally posted by ladyduke View Postcacciavite arancione

pirlaOriginally posted by fajan 999s View PostAnch'io non ho avuto problemi per il calcolo,ci mancherebbe altro
,ma il bianco come kazzo ? saltato fuori? 

Comment
-
dipende da quanto distrattamente fai il calcolo....io mi sono concetratoOriginally posted by ladyduke View Postbeh a me ? venuto 5mila quindi evidentemente un fondo di verit? c'?
l'inghippo ? sull'ultima 4090 + 10 che ovviamente fa 4100 eppure la prima volta senza pensarci ho detto 5mila
se no credo l'avrei sbagliato 
altro TEST
- alzate il piede destro
- fatelo ruotare in continuo in senso orario...
- ora con la mano destra descrivete una traiettoria che rappresenti il numero sei...sempre in continuo....
- che fa il piede??
Comment
X

Comment