Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di ritorno dal dentista...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Di ritorno dal dentista...

    Non sopporto il dentista e, avendo la fortuna che non ho mai mal di denti, non ci vado mai. Lo evito come la peste!
    Per?, giusto per scrupolo, sono andato a farmi fare una pulizia di routine....



    Allora, nell'ordine dovr?:
    aprirmi e ricucirmi le gengive per togliere il tartaro sotto gengivale (per met? l'ha fatto oggi ), curarmi due carie, togliere una vecchia capsula consumata e metterne una nuova, aprire un dente e fare una canalizzazione per eliminare un granuloma, impiantarmi un ponte.

    E pensare che stavo bene.........

    Attendo con ansia il preventivo, anche se non sospetto nulla di buono.
    Quello che mi rode poi ? farmi torturare, spendere i soldi ... senza avere il minimo dolore e/o inconveniente!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alexab13 View Post

    Quello che mi rode poi ? farmi torturare, spendere i soldi ... senza avere il minimo dolore e/o inconveniente!
    Vedrai che ti far? male al portafoglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      io dico un bel 1500 euro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ogni volta che vai dal dentista ti trova qualcosa che non và...

        Io l ultima volta sono stato fortunato...

        Mi ha detto che li spazzolo bene...MAaaaaaaaaaaaaaaaaaah li infondo vedo una microcarie da curare, prima che diventi grave...Ecco

        Comment


        • Font Size
          #5
          guarda andai da un dentista per un controllo, scrupolo mio visto che non c'ero mai andato prima e non avevo mai avuto una carie...questo mi dice che ho una carie interna e mi trapana e incapsula un dente...poi mi dice ad un successivo controllo che avevo un'altra carie vicino la radice che nel giro di poche settimane mi avrebbe potuto causare l'asportazione di un dente...dissi che sarei tornato la settimana dopo, mai piu' andato da quello e sono passati 5 anni e, facendo i debiti scongiuri, mai avuto mezzo problema!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            li odio! sn 3 anni che ho l apprecchio x i denti e nn me lo voglion togliere anche se ormai ho i denti dritti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alexab13 View Post
              Non sopporto il dentista e, avendo la fortuna che non ho mai mal di denti, non ci vado mai. Lo evito come la peste!
              Per?, giusto per scrupolo, sono andato a farmi fare una pulizia di routine....



              Allora, nell'ordine dovr?:
              aprirmi e ricucirmi le gengive per togliere il tartaro sotto gengivale (per met? l'ha fatto oggi ), curarmi due carie, togliere una vecchia capsula consumata e metterne una nuova, aprire un dente e fare una canalizzazione per eliminare un granuloma, impiantarmi un ponte.

              E pensare che stavo bene.........

              Attendo con ansia il preventivo, anche se non sospetto nulla di buono.
              Quello che mi rode poi ? farmi torturare, spendere i soldi ... senza avere il minimo dolore e/o inconveniente!
              Meglio farsi trapanare i denti che il culo no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Spero di averne bisogno il più tardi possibile...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  li detesto pur io...mi son già fatto torturare abbastanza togliendomi 2 denti del giudizio
                  Last edited by benjofactory; 26-11-08, 07:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Non sopporto il dentista e, avendo la fortuna che non ho mai mal di denti, non ci vado mai. Lo evito come la peste!
                    Però, giusto per scrupolo, sono andato a farmi fare una pulizia di routine....



                    Allora, nell'ordine dovrà:
                    aprirmi e ricucirmi le gengive per togliere il tartaro sotto gengivale (per metà l'ha fatto oggi ), curarmi due carie, togliere una vecchia capsula consumata e metterne una nuova, aprire un dente e fare una canalizzazione per eliminare un granuloma, impiantarmi un ponte.

                    E pensare che stavo bene.........

                    Attendo con ansia il preventivo, anche se non sospetto nulla di buono.
                    Quello che mi rode poi è farmi torturare, spendere i soldi ... senza avere il minimo dolore e/o inconveniente!
                    fancu** io ci devo andare sta sera....ho un male porco alla gengiva e mi ha preso tutto sotto...spero non sia un dente del giudizio!
                    Last edited by President; 26-11-08, 08:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      Non sopporto il dentista e, avendo la fortuna che non ho mai mal di denti, non ci vado mai. Lo evito come la peste!
                      Per?, giusto per scrupolo, sono andato a farmi fare una pulizia di routine....



                      Allora, nell'ordine dovr?:
                      aprirmi e ricucirmi le gengive per togliere il tartaro sotto gengivale (per met? l'ha fatto oggi ), curarmi due carie, togliere una vecchia capsula consumata e metterne una nuova, aprire un dente e fare una canalizzazione per eliminare un granuloma, impiantarmi un ponte.

                      E pensare che stavo bene.........

                      Attendo con ansia il preventivo, anche se non sospetto nulla di buono.
                      Quello che mi rode poi ? farmi torturare, spendere i soldi ... senza avere il minimo dolore e/o inconveniente!

                      lascia perdere il ponte, devono ridurti due denti sani per metterlo.
                      ora ci sono gli impianti, decisamente migliori, ? come avere un dente vero e non toccano quelli buoni.
                      dovr? farne uno anche io, ma per ora aspetto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Leo74 View Post
                        Meglio farsi trapanare i denti che il culo no?
                        uomo di infinita saggezza!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lupino View Post
                          lascia perdere il ponte, devono ridurti due denti sani per metterlo.
                          ora ci sono gli impianti, decisamente migliori, ? come avere un dente vero e non toccano quelli buoni.
                          dovr? farne uno anche io, ma per ora aspetto.
                          Ecco il punto: un altro dentista, da cui sono andato per un consulto, mi ha detto di preferire senza dubbio l'impianto.
                          Il mio invece mi dice che ? pi? comodo ed efficace il ponte.

                          A chi credere????

                          (anche perch? ad ascoltarli mi sembrano entrambi estremamente convincenti.. )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Ecco il punto: un altro dentista, da cui sono andato per un consulto, mi ha detto di preferire senza dubbio l'impianto.
                            Il mio invece mi dice che ? pi? comodo ed efficace il ponte.

                            A chi credere????

                            (anche perch? ad ascoltarli mi sembrano entrambi estremamente convincenti.. )
                            vai da un terzo e vedi per quale delle due soluzoini propende!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io sono stata solo poche volte dalla dentista perchè si è ostinata a curarmi tutti i denti del giudizio (leggermente cariati).
                              ha scavato a destra e manca, senza farmi neanche una lastra per vedere dove fossero i nervi per l'anestesia.
                              per uno dei 4 denti, dopo 6 punture di anestetico che non ha preso, ha trapanato in profondità e non vi dico il male che ho sentito. da lacrime e lacrime.
                              dopo queste operazioni mi dice "forse è il caso di fare una lastra"
                              torno dopo 2 settimane e mi dice "guarda, tra questi due denti c'è punto nero, ma non so se è una carie. che dici, ti trapano i denti con il rischio di trapanare qualcosa di sano?"

                              io ero così

                              e le ho detto "trapani pure, se non c'è la carie non le pago un terzo della fattura"
                              lei mi ha guardata storta...e ha iniziato.

                              buon per lei (e per me) c'era una carie che non finiva più.

                              a distanza di 3 anni soffro spesso di dolori ai denti, per la sensibilità.
                              dovrei farmeli ricontrollare...
                              ma sto cercando un nuovo dentista più capace...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X