Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FOLLIE AI TEMPI DEL LICEO ..X AMORE VERSO I MOTORI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    RENDIAMO GRAZIE ....AL NOSTRO ASFALTATORE X RIMANERE IN TEMA MISTICO - STRADALE

Comment

• Font Size
      il volo pi? bello per? ? stata la capriola mortale in avanti quando con la vespa ho centrato una bmw che nn ha rispettato uno stop nella via pi? frequentata di piacenza... hehehe

Comment

• Font Size
        ..DICEVAMO MULTE RIDICOLE O MITICHE... PAROLA PIU' PAROLA MENO RECITAVA COSI' "il conducente procedeva ad elevata velocita' , dopo aver superato un incrocio senza rispettare la segnaletica semaforica rossa, impennanndo l'avantreno del ciclomotore con passeggero a bordo e senza indossare il casco protettivo percorrendo in tali condizioni l'intera via ......... particolarmente trafficata da pedoni e veicoli".. totale 180 mila lire ( multa fatta a scopo esemplificativo..... in quanto se mi contestavano tutto.... andavo in galera mi sa... o dovevo pagare circa 3 milioni di lire...

NB: IL MIO AMICO MI DICE " PONTE ANDIAMO A FARCI UNA PENNA COSI' POI PRENDO LE SIGARETTE?.... OK DICO IO..... ESCO DAL GIARDINETTO, PASSO COL ROSSO (CON LUI DIETRO) ALZO IL BOOSTER E COMINCIO LO SHOW... NELLO SPECCHIETTO PRIMA DI ALZARE L'AVANTRENO vedo una fiat marea bianca... era appena uscita la marea in quell'anno... pensavo fosse un taxi...... ZIOCANE ERA LA NUOVA VOLANTE DELLA MUNICIPALE......... qnd mi fermano .. la prima frase ? : "TU SEI FUORI DI TESTA, MA CAZZO NON HAI VISTO CHE CI AVEVI DIETRO?" ... E IO: " PENSAVO FOSTE UN TAXI , TANTO ANDAVO FORTE , NON C'ERA IL RISCHIO CHE MI TAMPONAVATE" ..... se solo potessi rivivere quegli attimi ...ah che spensieratezza... e che faccia da culo!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          GRANDE ANDRE! TU SI CHE SEI DEGNO DEL MIO POST

Comment

• Font Size
            AGGIUNGETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEE

Comment

• Font Size
              Mar?, quanti anni sono passati, si parla degli anni 80
              Bar dove si riuniva la compagnia
              Io avevo allora una HOnda XL125R (quella gi? col monoammortizzatore)
              Mio compagno compra NSR che casualmente (veramente strano) aveva la stessa chiave, quindi spesso e volentieri ci facevamo scherzi....
              Gli dico che vado a fare un giro con la sua moto, acconsente, parto, prima colpo di frizione, penna, metto la seconda e KABUMMMMMMMMM, mi ribalto, davanti a tutti e con moto di un altro
              Penso ci sia gente che ride ancora adesso

Comment

• Font Size
                ...SARA' SICURAMENTE COLPA DELLA CHIAVE UGUALE .... grande cmq.. benvenuto nel mio post

Comment

• Font Size
                  Il liceo dove andavo era, allora, in una bellissima villa antica, con tanto di vialetto di ghiaia che portava al parcheggio moto/motorini
                  Con quel cesso dell'XL mi divertivo come un matto a fare deraponi sul ghiaietto. Ovviamente il preside non gradiva ed ero gi? stato minacciato di sospensione per la mia passione......
                  Una delle poche mattine che arrivo a scuola in orario, un sacco di gente in giardino a fumarsi l'ultima paglia prima dell'inizio delle lezioni e chiacchierare, faccio lo sborone giro l'angolo in derapata, chi caXXo ? questo qui proprio in mezzo, shit, il presideeeeeeeeeeeeeeeeee SBAAAAAAMMMMMMMMMMM per terra come un pollo.......
                  Il cazziatone che mi son preso

Comment

• Font Size
                    questa ? da premio

Comment

• Font Size
                      ...non sono caduto ma ? stat forte la scena: prof di scienze in bicicletta (donna bigotta che mi odiava..) su un ponte di attraversamento (vilae f.testi cinisello balsamo x i limitrofi..)pedonale e ciclabile.... io logicamente col booster preparato malossi..filtro a cono e marmitta trofeo.... (x evidenziare il baccano che facevo..... ).. inizio la rampa della salita apro appena il gas e mi faccio i miei sani 30 metri spensierati su una ruota... al che.. incrocio la prof che scendeva e con indifferenza"SALVE PROF! " ( SEMPRE SU UNA RUOTA) e lei ma "P.......... (IL MIO COGNOME CRIPTATO) ma cosa fai???????? ti denuncio !!!!!!!!!! ... e io sempre ocn indifferenza finisco il resto del ponte con altre penne e derapate a gomito....

morale della storia: BOCCIATO.........................................

Comment

• Font Size
                        14 anni "Si Piaggio" super elaborato percorro una via e mi accorgo che a secondo piano di un palazzo c'e' una gran gnocca fuori dalla terrazza che mi guarda passare giro l'angolo torno indietro penna passo davanti a lei la guardo saluto sempre in penna eeeeeee bommmmmmmmmm adosso a un casonetto dell'immondizia....che figura di m**da

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          ARGOMENTO: la multa migliore della vostra carriera di adolescenti su 2 ruote .
                          Allora partenza al semaforo di maranello direzione fontanina....dopo una bella litigata con il mio moroso ci accingiamo a sfogarci in moto...tiratona e FLASHHHHHHHHHHH.......scattata foto e dietro una curva tre vigili schierati con la paletta in mano....ci fermiamo....io sollevo la visiera del mio casco...guardo il vigile e gli chiedo con fare angelico cosa avevo fatto....lui mi guarda e dice che stavo facendo i 150 con il limite dei 50....poi va dal mio moroso e gli dice :"lei invece faceva i 130...." ed io con un sorrisone a 25.000 denti esclamo a ovce altissima: "Evvai andavo + forte io!!!!!!!".
                          Morale ci hanno levato la patente ad entrambi per un mese......+ 600.000 di multa a testa!!!!!

Comment

• Font Size
                            grande laura............1-0 per te

Comment

• Font Size
                              Originally posted by laura_manetta
                              Originally posted by ponteHRC
                              ARGOMENTO: la multa migliore della vostra carriera di adolescenti su 2 ruote .
                              Allora partenza al semaforo di maranello direzione fontanina....dopo una bella litigata con il mio moroso ci accingiamo a sfogarci in moto...tiratona e FLASHHHHHHHHHHH.......scattata foto e dietro una curva tre vigili schierati con la paletta in mano....ci fermiamo....io sollevo la visiera del mio casco...guardo il vigile e gli chiedo con fare angelico cosa avevo fatto....lui mi guarda e dice che stavo facendo i 150 con il limite dei 50....poi va dal mio moroso e gli dice :"lei invece faceva i 130...." ed io con un sorrisone a 25.000 denti esclamo a ovce altissima: "Evvai andavo + forte io!!!!!!!".
                              Morale ci hanno levato la patente ad entrambi per un mese......+ 600.000 di multa a testa!!!!!

buahahahahahahahahah, troooooooppo Joe Bar!

Comment

• Font Size
                                davanti a scuola facendo i fenomeni io ed un mio amico a fine lezione facciamo 2 pinne molto ravvicinati, io sbaglio e ed il mio amico mi centra in pieno... mi alzo disorientato al coro di "scemi scemiiii" intonato da una 15ina di ragazzi faccio un inchino e con molta nonchalance riprendo il motorino e scappo a casa

Sabato sera in centro pedonale in 2 minorenni (e minorati) senza casco su un sr passiamo a passo d'uomo affianco ad una macchina dei vigili urbani. il mio amico gli prende la strizza ed accellera di colpo, fa una curva troppo stretta e per evitare un ciclista voliamo a terra entrambi... arriva la polizia che ci fa "volevamo solo dirvi di spegnere il motorino e lasciarvi andare... ma siete proprio cretini!!!"
                                conclusione 2 mesi di ritiro del mezzo e 500.000 (sono stati davvero gentili) di multa.
                                Beata giovent? quanto cretino ero...

Comment

X
                                Working...
                                X