Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Luci?....a me ? successa la stessa cosa.... alla prima mail che mi ? arrivata ho pensato subito di girarla ad e-bay e loro l'hanno tenuta sotto controllo... poi di comune accordo abbiamo deciso di cancellare l'account.....
Io me lo son tenuto ed ho cambiato ovviamente psw alla mail e all'account... avevo gi? un bel p? di feedback positivi e mi giravano i maroni perderli...
Io me lo son tenuto ed ho cambiato ovviamente psw alla mail e all'account... avevo gi? un bel p? di feedback positivi e mi giravano i maroni perderli...
Noi abbiamo preferito cancellare tutto... tanto non siamo amanti di e-bay.... non vendiamo e non compriamo....
Noi abbiamo preferito cancellare tutto... tanto non siamo amanti di e-bay.... non vendiamo e non compriamo....
Posso dire invece di averci fatto degli affari incredibili là sopra!!!
Bisogna solo farci attenzione e per carità, avere anche un pò di fortuna... ma se si fà attenzione e si segue l'account fila tutto abbastanza liscio...
A me sono arrivate anche cosette dalla cina, cose che quì avrei pagato 50/60 euro le ho prese a 5 euro compresa spedizione... ok, ricevute dopo un mese e mezzo ma tutto ok!
Il bauletto per lo scooter, il parabrezza originale Aprilia, molti anzi moltissimi pezzi per la smart, e anche un pò di roba per la moto , un casco per lo scooter e molte altre cose...
per comprare la paypal e la cosa migliore
pero se vuoi vendere qualcosa e l'incullata piu grande che essiste
la usero giusto per avere un po di feedback poi accettero soltanto postepay e bonifico
su 800? d'incassi tra ebay e paypal rimani con 700? ..quindi na fregatura
a me sta bene pagare un p?, anche perch? se non compro con bonifici o postepay mi pare giusto dare anche a chi compra da me la possibilit? di pagarmi con paypal.
Comment