Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che palle ragazzi.. gente ingrata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che palle ragazzi.. gente ingrata...

Azz.. ne ho piene le palle... io mi sbatto, lithium si sbatte avanti e indietro.. non ci guadagnamo una mazza e voi ancora (non faccio nomi) mi fate le batute come se ci guadagnassimo 2-300 euro a tuta...
    Perch? si deve sempre pensare male?Perch? uno deve fregare gli altri?Il prossimo che me lo dice lo sego fuori dal sito.. ma lo sego che dal suo computer non si pu? pi? collegare.. chiaro?
    E cazzo.. uno ? a letto disentegrato da un incidente, si sbatte, vi trova anche gli affari (veri) e mi rompete anche le palle..?

• Font Size
    CAVOLI,QUESTO QUALCUNO TI HA FATTO PROPRIO INCAZZARE!!

Comment

• Font Size
      Si Pippo..io e Stefano potevamo materialmente buttare su 100 euro a tuta e nessuno diceva un cacchio... e noi ci pagavamo le nostre.. invece visto che qua siamo tutti amici si fa prezzo basso e ancora ti trattano come uno che vende?Ma vaff...

Comment

• Font Size
        Non arrabbiarti che ti fa male.... ti toglie energie per rimetterti in sesto

Comment

• Font Size
          Re: Che palle ragazzi.. gente ingrata...

Ti capisco ah se ti capisco, pensa che io invece ci devo mangiare ma la gente pensa che io apro il negozio per sport!
          Non te la prendere, ti viene solo il mal di fegato e non se lo meritano

Comment

• Font Size
            Fabri... ah immagino... vuol dire che la prossima volta mi guarder? un film o legger? un libro e gli altri si arangino.. tanto sono tutti pi? furbi e ammanigliati...

Comment

• Font Size
              Vabb? esistono anche queste persone.... Checcevoif?.... Lasciali perdere Mito e ricordati dei nomi che la prox volta se chiedono un favore fai a meno...

Comment

• Font Size
                DAVIDE CAPISCO,POI MI FA RIDERE PENSARE A STEFANO CHE FA DI STE COSE!! NON FAREBBE MALE NEANCHE AD UNA MOSCA DA QUANTO BUONO ?!!

CMQE UN CONSIGLIO TE LO VOGLIO DARE,CONTINUA PER LA TUA STRADA,ANZI,CONTINUATE PER LA VOSTRA STRADA E LASCIATE PERDERE I MALFIDENTI!!! TRA DI NOI CONTINUIAMO AD AIUTARCI!!!

Comment

• Font Size
                  Dai Mito, non ti inkazzare, probabilmente a qualcuno sembra impossibile che qualcuno possa sbattersi cos? solo per passione.Io spero che di queste tute se ne prendamo molte, ma solo perch? ho visto che sono valide, costano pochissimo e poi non ultimo saranno personalizzate daidegas...un'altro tassello che far? crescere sto sito...e lo sai che il merito ? solo tuo se siamo arrivati a tanto...

Comment

• Font Size
                    St?... e quando verr? la gente dopo il 30 ottobre che si sveglia improvvisamente e vuole le tute.. si attacca...

Comment

• Font Size
                      Pippo grazie del sostegno sei un amico!

Comment

• Font Size
                        Dai Davide.. si vede che non ti conoscono..

Comment

• Font Size
                          mi spiace tanto che ci sia della gente che ti ha fatto pensare questo dav....io purtroppo sono in una condizione ancora insicura ma far? sapere a lith in tempo utile se si o no....purtroppo nn sono in una situazione molto felice ora come ora perch? sono un po incasinato....cio? spero che tu mi capisca.....anche se mi piacerebbe davvero tanto....

anzi son d'accordo con nitro...piuttosto ricordati chi sono questi qui la prox volta che ti chiedono un favore.....

Comment

• Font Size
                            Francamente se anche tu ci guadagnavi qualcosa Davide io non avrei detto nulla... 500 euro per la tuta che dite sono pochi e se ci guadagnate sopra qualche cosa non ? mica la fine del mondo, rimane cmq una occasione d'oro.

Eppoi scusate... se te ci fai i soldi sopra mica lo vai a dire in giro, perci? dato che non sei un deficente Davide non credo che lo dici a coloro che te lo domandano o che ti fanno le battute. Cio? scemi loro a chiedertelo se si aspettano che tu gli dica "si ci faccio i soldi sopra"

Detto questo sono d'accordo con Fabrizio Italiani, non ne vale la pena di rodersi il fegato...

Comment

• Font Size
                              I malfidenti esisteranno sempre.... ...mito non prendertela...

Comment

X
                              Working...
                              X