Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le iene, 25/11

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    le iene, 25/11

    ragazzi avete visto i pacchi in autostrada???
    state attenti...

    chi troppo vuole fare un affare, in quel posto se lo deve pigliare..

  • Font Size
    #2
    no non l'ho visto!!
    chi riassume?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lupino View Post
      ragazzi avete visto i pacchi in autostrada???
      state attenti...

      chi troppo vuole fare un affare, in quel posto se lo deve pigliare..
      visto... visto.... .... comunque chi ci ? cascato ? stato proprio un "tordo".....

      Comment


      • Font Size
        #4
        St? storia dei pacchi ? vecchia come non s? cosa... lo facevano i napoletani gi? quando avevo 10/12 anni con i videoregistratori e gli sterei per le macchine!... Ancora non esistevano i frontalini, fate un p? voi...

        Cascare in certi "tranelli" ? proprio da idioti!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          esistono ovunque.....
          ragazzi che ti fanno vedere qualcosa (cellulare catenine d'oro notebook...) e dopo averti fatto vedere che funziona con una scusa scambiano la valigetta o il pacchetto...


          sono tutti napoletani...girano in centro delle citt? o in autogrill a tirare pacchi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Everluk View Post
            St? storia dei pacchi ? vecchia come non s? cosa... lo facevano i napoletani gi? quando avevo 10/12 anni con i videoregistratori e gli sterei per le macchine!... Ancora non esistevano i frontalini, fate un p? voi...

            Cascare in certi "tranelli" ? proprio da idioti!!!!
            Verissimo......

            Comment


            • Font Size
              #7
              perchè quello dei salami nei supermercati vogliamo parlarne???

              Comment


              • Font Size
                #8
                sempre in italia queste cose............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  certo che mi piacerebbe riuscire ad essere più sveglio e farmi dare proprio quello che usano come "campione da visionare"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    perch? quello dei salami nei supermercati vogliamo parlarne???
                    cosa???????????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stecca975 View Post
                      certo che mi piacerebbe riuscire ad essere pi? sveglio e farmi dare proprio quello che usano come "campione da visionare"
                      mmm dubito nella riuscita della cosa a meno di rischi elevatissimi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stecca975 View Post
                        certo che mi piacerebbe riuscire ad essere pi? sveglio e farmi dare proprio quello che usano come "campione da visionare"
                        ? vero.. dal momento che lo prendo in mano per vederlo gli dico ok, gli do i soldi e mi prendo quello.. ma sarebbe troppo facile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sono sempre del parere che faccio bene a non fidarmi mai di nessuno......
                          anche se l'occasione a volte è allettante se non ne sono convinta lascio.....

                          trovo strano che ci siano delle persone che nel 2008 riescano ancora a farsi fregare così.....

                          peggio ancora quello del calo di peso nei supermercati..... li si non ci scappi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ragazzi, a Napoli certi sono proprio dei maghi!
                            Vi racconto questa.
                            Ai tempi dell'Accademia Aeronautica ho vissuto l? per tre anni e mezzo.
                            Io e i miei colleghi non ci ritenevamo proprio degli sprovveduti, eppure....
                            Un amico aveva visto una reflex Nikon alla Duchesca, allora, per sicurezza, siamo andati in tre: lui ha condotto la trattativa, noi controllavamo il compare. Alla fine, tutto pareva ok, ad un nostro cenno di assenso lui (l'amico) ha tirato fuori i soldi e preso il sacchetto contenente la nikon.
                            Non c'era la minima possibilit? che il pacco fosse stato scambiato.
                            E f? cos? che si ritrov? splendido proprietario di un bel....mattoncino!
                            Davvero incredibile. Davvero bravi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...quando ho fatto il militare sono stato per 5 mesi in mezzo a tre scaglioni di napoletani, mi hanno spiegato un pò come funziona questo gioco, praticamente se tu tieni in mano l'oggetto che ti propongono, quello che tu vedi che funziona, e gli dici "ok ecco i soldi" senza ridarglielo indietro, nel giro di 10 secondi ti hanno circondato in 10....!!

                              ...Sono furbi ma alla fine sta sempre all'acquirente la possibilità di accettare o meno...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X