Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non lo so ancora... se stessi bene mi piacerebbe andare a new york o los angeles ma visto che sarò ancora stampellata potrei accontentarmi di un paio di giorni in montagna, tipo alle terme di bormio, relax e neve... wow!
ma alla fine mi sa che come tutti gli ultimi anni, lo passerò in riva al lago a guardare estasiata i fuochi d'artificio.
Io non lo so ancora... se stessi bene mi piacerebbe andare a new york o los angeles ma visto che sar? ancora stampellata potrei accontentarmi di un paio di giorni in montagna, tipo alle terme di bormio, relax e neve... wow!
ma alla fine mi sa che come tutti gli ultimi anni, lo passer? in riva al lago a guardare estasiata i fuochi d'artificio.
B??!... Te pare poco Tizi??!... il lago ? fighissimo!
Probabilmente lavorerò mezza giornata, poi si vedrà...
Non ho più l'assillo di dover festeggiare a tutti i costi, son soldi risparmiati che in questo periodo fanno comodo (Oddio, sto diventando come Diego!!!)
In questo momento niente in programma... Anzi se qualcuno mi vuole invitare da qualche parte ehehehe!!!
Oppure se mi date 10 euro a testa. Raccolgo magari 2000-3000 euro e vado anche da solo a NY o LA e mi faccio una mega vacanzona! Quello sarebbe un bel capodanno!
Dopo tanti capodanni fuori casa, un giorno anch'io andr? nella bolgia di Times Square!
Ma stavolta son costretto a sparagnare, vista la crisi imminente ed i ricavi in Borsa assenti.
A fine anno far? base nella casa di Desenzano e capodanner? nella capitale del Nord Itaglia con amici l? presenti.
In questo momento niente in programma... Anzi se qualcuno mi vuole invitare da qualche parte ehehehe!!!
Oppure se mi date 10 euro a testa. Raccolgo magari 2000-3000 euro e vado anche da solo a NY o LA e mi faccio una mega vacanzona! Quello sarebbe un bel capodanno!
il mio programma era di andare 15gg da solo a Miami... ma poi colpi di sfiga a susseguirsi mi hanno costretto a rinunciare
Comment