Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grasso liposuzione nei biscotti [la soluzione a pag.4]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Magari poi mangiate il lardo di colonnata ?
    E' un evento più unico che raro...




    Originally posted by jack View Post
    si però come ho già scritto prima poi vengono fuori malattie strane....alla mucca danno da mangiare mucca tritata e impazzisce....co sto grasso tra 10 anni verrà fuori il negro folle o il cinese delirante.....e che cazz0 continuate a mangià maiale che è pure bono
    Alla stazione termini già ci stanno...

    ..e costa poco...
    Last edited by GMR; 27-11-08, 07:03.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma vi meravigliate per queste cose?
      e non vi chiedete se quello che mangiate tutti i giorni sia davvero ci? che ci dicono che sia?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ragazzi , chiedo in punta di piedi per non sembrare insensibile , ma vi chiedo che male ci sia

        Voglio dire ... se c'e gente che mangerebbe (oddio che schifo ) il grasso umano e se c'? gente che ne ha in abbondanza e se ne vuole liberare ... cosa ci vedete di non etico ?

        Che mi risulta inspiegabile e' come possano giustificare i costi ... piantare 4 pomodori lo possono fare tutti senza correre alcun rischio e senza nemmeno grandi sbattimenti
        Beh prenderanno sicuramente una percentuale da chi si far? la liposuzione in determinate cliniche sponsorizzate, pi? altri costi derivanti dalla vendita dei "biscotti" a enti, protezione civile ecc ecc.

        Se le cliniche inizieranno a fare qualche sconto vedrai quanta gente far? la coda per fare la liposuzione.

        Sicuramente fa strano ma morire di fame credo che sia una delle morti peggiori, diciamo che in necessit? estreme [e intendo veramente estreme come nei paesi del 3? mondo] probabilmente poco ti frega sapere che cosa stai mangiando.

        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Magari poi mangiate il lardo di colonnata ?
        Quoto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Magari poi mangiate il lardo di colonnata ?

          Io non ci penso lontanamente perchè non mi piace, ne stò alla larga!!!... e tu invece lo mangi?!...

          Volevo poi aggiungere che anche se usato il grasso animale per certi alimenti, io le bestie le mangio e fanno parte della catena alimentare umana (ma soltanto alcune e alcune parti, di altre me ne guardo bene), ma la carne umana non la mangio come vorrei evitare di mangiare il grasso umano, ancor più schifo mi fà pensare che è liposucchiato da qualche culo bombardone o dalle coscie di qualche tardona, per non parlare dell'addome di qualche recchione infighettato!!!...

          Mai mangiato Coppa, Trippa, Grassi tipo Colonnata, Frattaglie varie... tolgo anche il grasso dal prosciutto...
          Last edited by Everluk; 27-11-08, 07:32.

          Comment


          • Font Size
            #20
            bono er lardo de colonnata!!! ...ma io s? cresciuto con le ricette de nonna e di mamma che talvolta il soffritto lo facevano col battuto di strutto...ah? c'ho er colesterolo ma morir? senza rimpianti sul lato gastronomico

            Comment


            • Font Size
              #21
              Punto primo.....a me sembra una gran stronXata ed in ogni caso un'operazione anti-economica!
              Comunque, diciamo che a me farebbe piuttosto schifo e, salvo in punto di morte, non lo farei mai ma suppongo come Lele che alla fine non ci sia niente di male se qualcuno abbia voglia di sfamarsi con quella roba....
              Se solo sapessimo quello che realmente viene messo nella nostra alimentazione abituale e vedessimo gli "ingredienti" nello stato originale.....
              Mi viene in mente una famosa azienda di ravenna che fa la lavorazione dei grassi animali da utilizzare in campo alimentare, mio padre ha dovuto collaborare per un certo periodo con loro ed ogni sera tornava a casa sempre pi? schifato...nonch? impuzzolentito dalla testa ai piedi.
              Adesso la Nutella la fanno con i grassi vegetali vero?
              Mi pare che una volta non fosse cos?....mmmmhhhh com'era buona!
              Era perche adesso non la mangio pi? dopo i report di pap?....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Scusate, ma il lardo di Colonnata non è grasso umano ....

                Secondo me la cosa del grasso da liposuzione è solo una trovata pubblicitaria, ma credo che ci siano ostacoli legali ed etici molto gravi.

                Per esempio mi domando cosa farebbero se la persona è deceduta nell'intervento (e la cronaca ci dice che succede): fanno lo stesso i biscottini ? E quelli col morto costano di più ?

                C'è una preferenza per una zona del corpo ? O magari per una razza o per un sesso ?

                Albert Fish sì che se ne intendeva ....


                Last edited by Zul; 27-11-08, 08:11.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ecco: ora non sono pi? sereno nemmeno alle 5 del pomeriggio quando prendo il mio t? verde coi biscottini.
                  Avr? l'atroce sospetto di pucciare nel t? la contessa Marzotto, anzi i suoi liquami grassi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Magari poi mangiate il lardo di colonnata ?

                    mai fatto e spero di non farlo mai....
                    cerco di evitare tutti i grassi di origine animale per scelta.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by elpaso1 View Post
                      Mi pare che una volta non fosse cos?....mmmmhhhh com'era buona!
                      Era perche adesso non la mangio pi? dopo i report di pap?....
                      vai spiega che sono curioso!
                      (se vuoi anche in pm)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        mai fatto e spero di non farlo mai....
                        cerco di evitare tutti i grassi di origine animale per scelta.......
                        Quoto te ma giro la domanda a tutti quelli che hanno risposto come te

                        Ma per gusti o per "etica"?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Asto Delta View Post
                          Quoto te ma giro la domanda a tutti quelli che hanno risposto come te

                          Ma per gusti o per "etica"?
                          Io li evito per gusto, non mi piacciono proprio... e soprattutto poi per problemi di salute... devo evitare il 99% dei grassi negli alimenti e fortunatamente non mi piacciono, rendendomi la cosa pi? semplice ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            kazz ???? ....ma che merda!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Io li evito per gusto, non mi piacciono proprio... e soprattutto poi per problemi di salute... devo evitare il 99% dei grassi negli alimenti e fortunatamente non mi piacciono, rendendomi la cosa pi? semplice ...
                              Cavolo, impegnativa la cosa!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Asto Delta View Post
                                Cavolo, impegnativa la cosa!
                                Ogni tanto mi pesa... ogni tanto un primo o un secondo pi? pesanti se in compagnia me li concedo, tipo pasta con determinati condimenti o rarissimamente fritti... per? in linea di massima mi ci sono abituato e alla fine ho la fortuna che non piacendomi determinati alimenti alla fine ci riesco abbastanza ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X