Anche da noi appena vengono 2 gocce dimezzano la velocità e inchiodano il trafficco che sembra una metropoli!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando nevica le capacit? di guida vengono fuori.
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
buahhhh.... sono andato a prendere la donna con il furgone per provare le gomme da neve....
poi nel posteggio deserto del centro commerciale a fare le prove di accelerazione e frenata, più qualche intraversata con il freno a mano....
figata !!!!
pensate la faccia di quelli che vedevano un transporter fare le curve con il culo in derapata.....
ps: la donna si vergognava invece io mi sono divertito da pazzi..... ok... giuro che prima o poi cresco e metto la testa a posto...
Last edited by ace; 28-11-08, 14:10.
Comment
-
-
Come ho scritto nell'altro topic un disastro! Ci ho messo il triplo del tempo per arrivare a Varese.
In città facevo il ganassa (il figatello) e ho provato a fare 2 rotonde (deserte) di traverso. Però poi quando in quel di Lozza mi sono trovato ad affrontare una salita piena di neve sono sbiancato! Ero in quarta e la macchina non si muoveva e scodava tutta! Brutta esperienza oggi!
Comment
-
-
No ho fatto l'autostrada dei laghi fino a gazzada. Sono uscito a gazzada e ho proseguito per lozza. Rimasto impantanato a lozza ho deciso di fare un altra strada e sbagliando e sono finito quasi in svizzera... Uff che fatica!
Comment
-
-
ho già fatto la top 10 sul face.... Non voglio tradurla e metterla pure qui
Dico solo che... è un mondo difficilefelicità a momenti... ma con una 4x4 turbo.. la giornata si illumina
Comment
X
Comment