Premettiamo che tutte le mie riflessioni potrebbero anche essere falsate dal mio stato di salute (nn solo mentale) in cui ero ridotto nel we di Rijeka (porca trota.. aspetto per 3 settimane un'uscita di pista poi per vari prob molti miei amici danno forfait e io ven sera mi scopro con la febbre e lo stomaco che sembra aver preso un diretto da Tyson
).
In qls caso era la prima volta a Rijeka con le michelin. Al mugello mi ero trovato benissimo e mi avevano impressionato per la loro efficacia. Difficili da settare. Specialmente su ciclistiche piuttosto precise come quella del Ducati. In qls caso confidavo sulla presenza di un mio amico che usa da anni le gomme del bibendum... amico che era assente e nn per scelta sua
Quindi nn mi resta altro che far prove.. molto frenato dalla mia condizione fisica.
Ed ? proprio qui il prob: quando ero venuto ad Aprile con i turno da 40 min si potevano fare delle prove all'interno dello stesso turno. Entri, 5 o 6 giri pi? o meno tirati, fai 2 regolazioni, ti riposi un attimo e rientri per altri 5 o 6 giri, e volendo puoi farlo di nuovo. Per nn parlare del fatto che coi box la cosa veniva abb comoda (motivo per cui uno normalmente PAGA per prendere i box).
Questa volta invece coi turni da mezz'ora mi sono ritrovato con un'organizzazione che difficilmente permette di sfruttare tutto il turno, e che sicuramente nn permette di fare tante piccole prove (troppo lungo come turno per farlo SEMPRE tutto in pista, troppo corto per uscire ed entrare e fare delle prove). Aggiungendo il fatto che avendo preso il box dovevo farmi praticamente tutto il giro dei paddock di Rijeka tra macchine che facevano manovra e gente che usciva senza guardare. E anche qui: a cosa paghiamo 400 euri per 2 giorni per cosa???????
Poi mi mandate a casa i pass per entrare cosa che mi fa presagire che l'entrata al circuito ? quantomeno controllata o limitata: ed invece sabato pomeriggio ho dovuto quasi litigare un paio di volte, una per uscire e l'altra per rientrare nel mio box... sempre perch? nn potevo farlo dalla pit lane.
Per il resto il we mi ? sembrato abb ben organizzato, un p? peggio se posso dirlo di quello di Aprile ma si ? girato abb bene. Solo nn capisco il discorso Box, visto anche il prezzo tutt'altro che a buon mercato se paragonato ai box degli altri circuiti e ai servizi che ti danno.
Bobo nn ? una critica a te perch? so che purtroppo devi condividere le cose con altre persone ma ?, a mio modesto avviso, un possibile punto di partenza per migliorare la prox volta l'organizzazione.
Secondo me coi turni da 40 min e con la possibilit? di entrare e uscire dai box con magari un commissario sulla pit lane (visto che ogni volta che entravo ne vedevo 3 sdraiati sotto l'ombrellone all'entrata di pista) e la cosa sarebbe perfetta... se poi magari si controlla anche l'entrata ai paddock (mettendo magari un obolo tipo 1 euro per entrare come biglietto per il motohappening) come in qls circuito nn sarebbe male, visto che ogni volta ci sono problemi con i locals.
Ciao, Steo.

In qls caso era la prima volta a Rijeka con le michelin. Al mugello mi ero trovato benissimo e mi avevano impressionato per la loro efficacia. Difficili da settare. Specialmente su ciclistiche piuttosto precise come quella del Ducati. In qls caso confidavo sulla presenza di un mio amico che usa da anni le gomme del bibendum... amico che era assente e nn per scelta sua

Quindi nn mi resta altro che far prove.. molto frenato dalla mia condizione fisica.
Ed ? proprio qui il prob: quando ero venuto ad Aprile con i turno da 40 min si potevano fare delle prove all'interno dello stesso turno. Entri, 5 o 6 giri pi? o meno tirati, fai 2 regolazioni, ti riposi un attimo e rientri per altri 5 o 6 giri, e volendo puoi farlo di nuovo. Per nn parlare del fatto che coi box la cosa veniva abb comoda (motivo per cui uno normalmente PAGA per prendere i box).
Questa volta invece coi turni da mezz'ora mi sono ritrovato con un'organizzazione che difficilmente permette di sfruttare tutto il turno, e che sicuramente nn permette di fare tante piccole prove (troppo lungo come turno per farlo SEMPRE tutto in pista, troppo corto per uscire ed entrare e fare delle prove). Aggiungendo il fatto che avendo preso il box dovevo farmi praticamente tutto il giro dei paddock di Rijeka tra macchine che facevano manovra e gente che usciva senza guardare. E anche qui: a cosa paghiamo 400 euri per 2 giorni per cosa???????
Poi mi mandate a casa i pass per entrare cosa che mi fa presagire che l'entrata al circuito ? quantomeno controllata o limitata: ed invece sabato pomeriggio ho dovuto quasi litigare un paio di volte, una per uscire e l'altra per rientrare nel mio box... sempre perch? nn potevo farlo dalla pit lane.
Per il resto il we mi ? sembrato abb ben organizzato, un p? peggio se posso dirlo di quello di Aprile ma si ? girato abb bene. Solo nn capisco il discorso Box, visto anche il prezzo tutt'altro che a buon mercato se paragonato ai box degli altri circuiti e ai servizi che ti danno.

Bobo nn ? una critica a te perch? so che purtroppo devi condividere le cose con altre persone ma ?, a mio modesto avviso, un possibile punto di partenza per migliorare la prox volta l'organizzazione.
Secondo me coi turni da 40 min e con la possibilit? di entrare e uscire dai box con magari un commissario sulla pit lane (visto che ogni volta che entravo ne vedevo 3 sdraiati sotto l'ombrellone all'entrata di pista) e la cosa sarebbe perfetta... se poi magari si controlla anche l'entrata ai paddock (mettendo magari un obolo tipo 1 euro per entrare come biglietto per il motohappening) come in qls circuito nn sarebbe male, visto che ogni volta ci sono problemi con i locals.

Ciao, Steo.
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