Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka qualche piccola ombra (a mio avviso...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rijeka qualche piccola ombra (a mio avviso...)

Premettiamo che tutte le mie riflessioni potrebbero anche essere falsate dal mio stato di salute (nn solo mentale) in cui ero ridotto nel we di Rijeka (porca trota.. aspetto per 3 settimane un'uscita di pista poi per vari prob molti miei amici danno forfait e io ven sera mi scopro con la febbre e lo stomaco che sembra aver preso un diretto da Tyson ).
    In qls caso era la prima volta a Rijeka con le michelin. Al mugello mi ero trovato benissimo e mi avevano impressionato per la loro efficacia. Difficili da settare. Specialmente su ciclistiche piuttosto precise come quella del Ducati. In qls caso confidavo sulla presenza di un mio amico che usa da anni le gomme del bibendum... amico che era assente e nn per scelta sua
    Quindi nn mi resta altro che far prove.. molto frenato dalla mia condizione fisica.
    Ed ? proprio qui il prob: quando ero venuto ad Aprile con i turno da 40 min si potevano fare delle prove all'interno dello stesso turno. Entri, 5 o 6 giri pi? o meno tirati, fai 2 regolazioni, ti riposi un attimo e rientri per altri 5 o 6 giri, e volendo puoi farlo di nuovo. Per nn parlare del fatto che coi box la cosa veniva abb comoda (motivo per cui uno normalmente PAGA per prendere i box).
    Questa volta invece coi turni da mezz'ora mi sono ritrovato con un'organizzazione che difficilmente permette di sfruttare tutto il turno, e che sicuramente nn permette di fare tante piccole prove (troppo lungo come turno per farlo SEMPRE tutto in pista, troppo corto per uscire ed entrare e fare delle prove). Aggiungendo il fatto che avendo preso il box dovevo farmi praticamente tutto il giro dei paddock di Rijeka tra macchine che facevano manovra e gente che usciva senza guardare. E anche qui: a cosa paghiamo 400 euri per 2 giorni per cosa???????
    Poi mi mandate a casa i pass per entrare cosa che mi fa presagire che l'entrata al circuito ? quantomeno controllata o limitata: ed invece sabato pomeriggio ho dovuto quasi litigare un paio di volte, una per uscire e l'altra per rientrare nel mio box... sempre perch? nn potevo farlo dalla pit lane.
    Per il resto il we mi ? sembrato abb ben organizzato, un p? peggio se posso dirlo di quello di Aprile ma si ? girato abb bene. Solo nn capisco il discorso Box, visto anche il prezzo tutt'altro che a buon mercato se paragonato ai box degli altri circuiti e ai servizi che ti danno.
    Bobo nn ? una critica a te perch? so che purtroppo devi condividere le cose con altre persone ma ?, a mio modesto avviso, un possibile punto di partenza per migliorare la prox volta l'organizzazione.
    Secondo me coi turni da 40 min e con la possibilit? di entrare e uscire dai box con magari un commissario sulla pit lane (visto che ogni volta che entravo ne vedevo 3 sdraiati sotto l'ombrellone all'entrata di pista) e la cosa sarebbe perfetta... se poi magari si controlla anche l'entrata ai paddock (mettendo magari un obolo tipo 1 euro per entrare come biglietto per il motohappening) come in qls circuito nn sarebbe male, visto che ogni volta ci sono problemi con i locals.

Ciao, Steo.

• Font Size
    piccola ombra?????? ci ho messo 20 min a leggere tutto

Comment

• Font Size
      Concordo con te.....

Comment

• Font Size
        d'accordo con palutz

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsv-ps2
          d'accordo con palutz
          io non posso dire la mia...... a rekkia un c'ero

Comment

• Font Size
            io non centro coi box ma vorrei cmq aggiungere che sopra le nostre tende erano montati due autoparlanti che sparavano musica ad altissimo volume gi? dalle 7.30 di mattina e che proseguivano per tutto il giorno.... ...abbiamo avvisato in pi? riprese di questo problema ma la musica ? continuata...

...poca cosa.... ...ma fastidiosa

Comment

• Font Size
              nn ? cos? semplice..anke se sono pienamente d'accordo con te....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jacque Attack
                quoto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by williams
                  Originally posted by Jacque Attack
                  quoto
                  grassie amoreeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                    d'accordissimo specie per il box, partivo con gomme calde per termocoperte e dovevo passare dentro un fiumiciattolo che si era fatto vicino ai rubinetti dell'acqua,era l'unica strada.vabbe'.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spettinato
                      piccola ombra?????? ci ho messo 20 min a leggere tutto
                      appoggio!!!!

Comment

• Font Size
                        non ho potuto girare, quindi non ho subito le conseguenze di queste scelte come voi. Avendo girato per? ad aprile trovandomi molto bene concordo che un passo indietro sull'orgazzione di turni e box riporterebbe la situazione a ottimi livelli.

altro piccolo appunto da fuori: il turno fra 45 e 55 secondo me ? troppo ampio.
                        volendone fare proprio 3 forse direi
                        1. sotto 45
                        2. fra 45 e 50
                        3. sopra i 50

dite la vostra anche su questo.

sciaoooo belli e belle.

Comment

• Font Size
                          LO VOLETE CAPIRE CHE IL MOTOHAPPENING E' SOLO UNA FESTA E NON UN GIORNATA ORGANIZZATA COME IL SOLITO???

PENSO CHE CI SI BISOGNA ACCONTENTARE

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stecca975
                            LO VOLETE CAPIRE CHE IL MOTOHAPPENING E' SOLO UNA FESTA E NON UN GIORNATA ORGANIZZATA COME IL SOLITO???

PENSO CHE CI SI BISOGNA ACCONTENTARE
                            A quanto ci ha spiegato bobo ora non ? che cambi molto! I box non li aprono verso la corsia per paura che la gente attraversi la corsia box mentre arrivan le moto....

Per la suddivisione dei turni, da esterno che non ha girato, mi pare di aver visto gente che girava in tutti e tre i turni come un caccia bombardiere (leggi: gente che era sotto il 50 nel terzo turno e gente che era sotto il 38 che si sparava tutti e tre i turni in sequenza...). Forse + che un problema di tempi ? + un problema di fiducia e traffico.... Alcuni han percorrenze assurde in cura ma poi son piantati fuori... e risultan pericolosi....
                            Ultima appunto in alcuni frangenti della gente ha atteso 15/20 minuti in corsia box perch? c'era troppo traffico in pista.... e aveder l'ingresso in pit non ho ben capito da dove arrivasse tutta quella gente...

Comment

• Font Size
                              ...bho....io se torno...ci torno in giornate non MotoHappening

Comment

X
                              Working...
                              X