Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aprire un asilo nido
Collapse
X
-
In base al posto che hai, tieni presente che serve una sala ricreativa, una sala mensa, un dormitorio, i bagni a doc (wc bassi), e un giardino per portarli fuori d'estate!!Originally posted by doc67 View Postquanti bambini di solito?
Prezzo come ti hanno gi? detto dai 300 in su in base al reddito!!
La desmositter!!!Originally posted by AndreaRS250 View Postdocco ma... non ? che potresti iniziare a fare un bambino alla volta? gi? ti butti sulla struttura organizzata?
povera la tua consorte ghghg

Comment
-
-
Ettore per? non dargli la merenda con pane e lardo pestato con un pezzetto di aglio e un bicchiere di nebbiolo, o almeno taglialo molto molto fine il lardo mica che si ingozzanoOriginally posted by ett69 View Postciao
per quanto riguarda il settore/reparto Ordine & Disciplina dei pupetti, fate pure affidamento su di me
usciranno dall'Asilo un nugolo di Alpinetti/e
ettore
Comment
-
va in base al reddito e sul comunale in alcuni casi hai agevolazioni...Originally posted by doc67 View Postahahahahahah grande ettore!!!!
allora chiedendo a delle mamme che conosco loro al nido pagano dai 200, ai 300 euro per sei ore...almeno qui in zona
e guarda che 300 euri per sei ore nn son pochi...immagina che la durata media di una giaornata lavorativa e 8 ore conta che devi portalo al nido e poi riprenderlo quindi hai in ballo un altra mezz'ora prima e dopo...
Comment
-
L'asilo nido è una delle cose più importanti per le famiglie.
Io i miei bambini li ho mandati entrambi ( uno ci va ancora).
Si tratta di un nido piccolo, 12 bambini, non ne accolgono di più perchè il numero di bambini è vincolato dalla grandezza del nido ( in base ai MTQ ).
Nel mio paese ce ne sono due, l'altro è comunale accoglie 50 bambini.
La retta è quasi la stessa per entrambi gli asili, circa 500 euro al mese con i buoni pasto.
I pannolini li devi fornire tu, anche perchè non tutti i pannolini vanno bene per tutti i bambini, per una serie di motivi tra cui i classici arrossamenti da pannolino...
Per quanto riguarda la retta in base al reddito è una grande buffonata perchè dovresti guadagnare una cifra da miseria per avere le agevolazioni.
Almeno da noi.Last edited by Giu72; 01-12-08, 21:35.
Comment
-
-
sai mica la proporzione mq bambini?Originally posted by Giu72 View PostL'asilo nido ? una delle cose pi? importanti per le famiglie.
Io i miei bambini li ho mandati entrambi ( uno ci va ancora).
Si tratta di un nido piccolo, 12 bambini, non ne accolgono di pi? perch? il numero di bambini ? vincolato dalla grandezza del nido ( in base ai MTQ ).
Nel mio paese ce ne sono due, l'altro ? comunale accoglie 50 bambini.
La retta ? quasi la stessa per entrambi gli asili, circa 500 euro al mese con i buoni pasto.
I pannolini li devi fornire tu, anche perch? non tutti i pannolini vanno bene per tutti i bambini, per una serie di motivi tra cui i classici arrossamenti da pannolino...
Per quanto riguarda la retta in base al reddito ? una grande buffonata perch? dovresti guadagnare una cifra da miseria per avere le agevolazioni.
Almeno da noi.
Comment
X

Comment