Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aprire un asilo nido
Collapse
X
-
Originally posted by doc67 View Postquanti bambini di solito?Prezzo come ti hanno gi? detto dai 300 in su in base al reddito!!
Originally posted by AndreaRS250 View Postdocco ma... non ? che potresti iniziare a fare un bambino alla volta? gi? ti butti sulla struttura organizzata?
povera la tua consorte ghghg
Comment
-
-
Originally posted by ett69 View Postciao
per quanto riguarda il settore/reparto Ordine & Disciplina dei pupetti, fate pure affidamento su di me
usciranno dall'Asilo un nugolo di Alpinetti/e
ettore
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postahahahahahah grande ettore!!!!
allora chiedendo a delle mamme che conosco loro al nido pagano dai 200, ai 300 euro per sei ore...almeno qui in zona
e guarda che 300 euri per sei ore nn son pochi...immagina che la durata media di una giaornata lavorativa e 8 ore conta che devi portalo al nido e poi riprenderlo quindi hai in ballo un altra mezz'ora prima e dopo...
Comment
-
L'asilo nido è una delle cose più importanti per le famiglie.
Io i miei bambini li ho mandati entrambi ( uno ci va ancora).
Si tratta di un nido piccolo, 12 bambini, non ne accolgono di più perchè il numero di bambini è vincolato dalla grandezza del nido ( in base ai MTQ ).
Nel mio paese ce ne sono due, l'altro è comunale accoglie 50 bambini.
La retta è quasi la stessa per entrambi gli asili, circa 500 euro al mese con i buoni pasto.
I pannolini li devi fornire tu, anche perchè non tutti i pannolini vanno bene per tutti i bambini, per una serie di motivi tra cui i classici arrossamenti da pannolino...
Per quanto riguarda la retta in base al reddito è una grande buffonata perchè dovresti guadagnare una cifra da miseria per avere le agevolazioni.
Almeno da noi.Last edited by Giu72; 01-12-08, 21:35.
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostL'asilo nido ? una delle cose pi? importanti per le famiglie.
Io i miei bambini li ho mandati entrambi ( uno ci va ancora).
Si tratta di un nido piccolo, 12 bambini, non ne accolgono di pi? perch? il numero di bambini ? vincolato dalla grandezza del nido ( in base ai MTQ ).
Nel mio paese ce ne sono due, l'altro ? comunale accoglie 50 bambini.
La retta ? quasi la stessa per entrambi gli asili, circa 500 euro al mese con i buoni pasto.
I pannolini li devi fornire tu, anche perch? non tutti i pannolini vanno bene per tutti i bambini, per una serie di motivi tra cui i classici arrossamenti da pannolino...
Per quanto riguarda la retta in base al reddito ? una grande buffonata perch? dovresti guadagnare una cifra da miseria per avere le agevolazioni.
Almeno da noi.
Comment
X
Comment