Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprire un asilo nido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    docco ma... non ? che potresti iniziare a fare un bambino alla volta? gi? ti butti sulla struttura organizzata?

povera la tua consorte ghghg

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      quanti bambini di solito?
      In base al posto che hai, tieni presente che serve una sala ricreativa, una sala mensa, un dormitorio, i bagni a doc (wc bassi), e un giardino per portarli fuori d'estate!! Prezzo come ti hanno gi? detto dai 300 in su in base al reddito!!
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      docco ma... non ? che potresti iniziare a fare un bambino alla volta? gi? ti butti sulla struttura organizzata?

povera la tua consorte ghghg

La desmositter!!!

Comment

• Font Size
        ciao

per quanto riguarda il settore/reparto Ordine & Disciplina dei pupetti, fate pure affidamento su di me

usciranno dall'Asilo un nugolo di Alpinetti/e

ettore
        Last edited by ett69; 01-12-08, 14:58.

Comment

• Font Size
          ahahahahahah grande ettore!!!!

allora chiedendo a delle mamme che conosco loro al nido pagano dai 200, ai 300 euro per sei ore...almeno qui in zona

Comment

• Font Size
            Originally posted by ett69 View Post
            ciao

per quanto riguarda il settore/reparto Ordine & Disciplina dei pupetti, fate pure affidamento su di me

usciranno dall'Asilo un nugolo di Alpinetti/e

ettore
            Ettore per? non dargli la merenda con pane e lardo pestato con un pezzetto di aglio e un bicchiere di nebbiolo, o almeno taglialo molto molto fine il lardo mica che si ingozzano

Comment

• Font Size

allora chiedendo a delle mamme che conosco loro al nido pagano dai 200, ai 300 euro per sei ore...almeno qui in zona
              va in base al reddito e sul comunale in alcuni casi hai agevolazioni...
              e guarda che 300 euri per sei ore nn son pochi...immagina che la durata media di una giaornata lavorativa e 8 ore conta che devi portalo al nido e poi riprenderlo quindi hai in ballo un altra mezz'ora prima e dopo...

Comment

• Font Size
                L'asilo nido è una delle cose più importanti per le famiglie.
                Io i miei bambini li ho mandati entrambi ( uno ci va ancora).
                Si tratta di un nido piccolo, 12 bambini, non ne accolgono di più perchè il numero di bambini è vincolato dalla grandezza del nido ( in base ai MTQ ).

Nel mio paese ce ne sono due, l'altro è comunale accoglie 50 bambini.
                La retta è quasi la stessa per entrambi gli asili, circa 500 euro al mese con i buoni pasto.
                I pannolini li devi fornire tu, anche perchè non tutti i pannolini vanno bene per tutti i bambini, per una serie di motivi tra cui i classici arrossamenti da pannolino...

Per quanto riguarda la retta in base al reddito è una grande buffonata perchè dovresti guadagnare una cifra da miseria per avere le agevolazioni.
                Almeno da noi.
                Last edited by Giu72; 01-12-08, 21:35.

Comment

• Font Size
                  la mia ragazza ne sta aprendo uno a napoli ma non credo proprio che siano 500 euro al mese
                  qui al max credo sui 300

Comment

• Font Size

cavolo se costa!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      L'asilo nido ? una delle cose pi? importanti per le famiglie.
                      Io i miei bambini li ho mandati entrambi ( uno ci va ancora).
                      Si tratta di un nido piccolo, 12 bambini, non ne accolgono di pi? perch? il numero di bambini ? vincolato dalla grandezza del nido ( in base ai MTQ ).

Nel mio paese ce ne sono due, l'altro ? comunale accoglie 50 bambini.
                      La retta ? quasi la stessa per entrambi gli asili, circa 500 euro al mese con i buoni pasto.
                      I pannolini li devi fornire tu, anche perch? non tutti i pannolini vanno bene per tutti i bambini, per una serie di motivi tra cui i classici arrossamenti da pannolino...

Per quanto riguarda la retta in base al reddito ? una grande buffonata perch? dovresti guadagnare una cifra da miseria per avere le agevolazioni.
                      Almeno da noi.
                      sai mica la proporzione mq bambini?

Comment

• Font Size
                        sai mica la proporzione mq bambini?
                        No, per? posso provare a chiedere.

Comment

• Font Size
                          si grazie fammi sapere

Comment

• Font Size
                            io sapevo sui 100?...al mese, come sarebbe la rata di un mutuo?
                            Guarda, l'altro giorno una mia amica mi ha detto che paga 500 !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Tyrex75 View Post
                              Guarda, l'altro giorno una mia amica mi ha detto che paga 500 !!!
                              puo' essere ma da quanto ho capito dipende molto dalla zona

Comment

X
                              Working...
                              X