Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sperate in detrazioni per le spese "energetiche" ? Attenzione !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sperate in detrazioni per le spese "energetiche" ? Attenzione !!!

Importante per tutti... leggete questo articolo riportato dal "Sole 24 ore" che sta passando stranamente (neanche tanto) inosservato nelle televisioni.

Praticamente chi nel 2008 ha sostenuto spese per il risparmio energetico sperando nel 55% di detrazione sar?... forse fregato. Pare infatti che venga resa effettiva una legge RETRO-ATTIVA sul 2008 che passa il risparmio a solo il 36%.

• Font Size
    l'avevo letta anche io infatti pensavo fosse gi? postata......

che dire.......siamo alle solite.....

cmq....alla faccia che lo Stato dovrebbe aiutare nell'incentivare al risparmio energetico e nelle fonti alternative...

Comment

• Font Size
      Bella porcata in effetti...

Comment

• Font Size
        Io ho una mia filosofia... E vedo che seguendelo anche questo giro non lo piglio in culo

Comment

• Font Size
          la ditta mi ha fatto i lavori ed io ho speso direttamnete il 55% in meno

Comment

• Font Size
            Ho un interessante file in PdF al riguardo,

ma non s? come postarlo,

mi potete aiutare ?

Comment

• Font Size
              mettilo su megaupload

che dire.. quando sento la pubblicità che fa "rilassarti sotto la doccia calda aumenta la produzione di co2...blablabla"

.. ok allora pagatemi le massaggiatrici tailandesi.. sti rompic...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                mettilo su megaupload

che dire.. quando sento la pubblicit? che fa "rilassarti sotto la doccia calda aumenta la produzione di co2...blablabla"

.. ok allora pagatemi le massaggiatrici tailandesi.. sti rompic...
                Maniaco
                Giara sporco e basta

Comment

• Font Size
                  Provo

Comment

• Font Size
                    meno male che i lavori li devo ancora iniziare, conto di risparmiare sicuramente con del nero ;-)

Comment

• Font Size
                      Nell'agosto 2007 ho deciso di spendere molti ?uri per abbracciare la tecnologia del fotovoltaico, comprando 21 pannelli al silicio di ultimo tipo, "Solar World", spessore 4 cm, li volevo di propriet? mia, non della banca che mi li finanziava per poi esserne proprietaria sul terreno mio...
                      Il mio elettricista mi ha usato come CAVIA, considerato che qui a Sala Consilina (SA) nessuno di questi arretrati si aggiorna un po' e decide per le energie alternative.

Morale?
                      Questa mia voglia l'ho pagata a caro prezzo!!!

Ad oggi, dicembre 2008, dopo aver speso ulteriormente, solo di CARTE, altri 3.500 ?uri............ la dannata enel di Sala Consilina ancora non m'ha cambiato il vecchio contatore ed il mio "conto energia" (risparmio sulla bolletta causa energia da me prodotta in casa) ancora non ? partito!!!

E s'? presa il lusso, tipicamente italiota, di scrivermi che hanno 120 giorni per attivarmi il conto energia... la penale ? di 5 ?uri al giorno dopo detta data... ? un'indecenza.

SONO DEI GRANDISSIMI LADRI BASTARDI E NULLA PIU'...........
                      E non c'? manco (ovvio) un numero da chiamare per protestare... ti rendono impotente...cos? vuole la nostra "legge"... fatta per le industrie...

Ah, un'atra cosa, i 2 politici ex Margherita (...) di Sala Consilina hanno il loro piccolo impiantino sul tetto coi soldi pubblici stanziati qualche anno fa... Ovviamente la soffiata del finanziamento pubblico pro-rispetto della natura... l'hanno avuta prima loro che noi comuni mortali... Del resto, se non rubano loro, chi ruba?

Comment

• Font Size
                        No Comment... ho letto tutto Mad... No Comment!!!!!

Senza contare che un paio di settimane fà ne parlavano a "mi manda rai tre"... c'erano molte persone imbestialite appunto sul fotovoltaico... continuavano ad arrivargli DOPPIE bollette nonostante producessero l'elettrcità nei loro terreni/case!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          ...DOPPIE bollette nonostante producessero l'elettrcit?!!!
                          Invece la mia situazione ? precedente a quelli ... ho il capitale investito non producente... Se aziono l'inverter, PAGO l'elettricit? che produco in quanto, per entrare in casa e potermela usare, passa per il contatore... che appunto la conta e me la mette in bolletta come consumo. Ma tanto l'enel cosa se ne frega se io ho il capitale quasi buttato l?... loro stano al calduccio con le (CARE) bollette PAGATE DA NOI!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                            Invece la mia situazione ? precedente a quelli ... ho il capitale investito non producente... Se aziono l'inverter, PAGO l'elettricit? che produco in quanto, per entrare in casa e potermela usare, passa per il contatore... che appunto la conta e me la mette in bolletta come consumo. Ma tanto l'enel cosa se ne frega se io ho il capitale quasi buttato l?... loro stano al calduccio con le (CARE) bollette PAGATE DA NOI!

Teste di "ci A zeta zeta O".... maledetti!!!!! che schifo di sistema!!!!

No Comment!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              ... maledetti!!! che schifo di sistema!!!
                              Nessuno paga...
                              Nessuno viene licenziato...
                              Nessuno sputtana...
                              Manco io posso farlo, sarei da solo in questa nostra nazione di ...coraggiosi...

Comment

X
                              Working...
                              X