Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Penso siano altezze standard....la lavatrice nel bagno di casa è a filo del lavandino, i 2 piani superiori (del lavandino e della lavatrice) sono alla stessa altezza.
Penso sia cos? anche se con il progressivo innalzamento delle altezze medie delle varie poplazioni iniziano ad esserci mobili con piattaforme inferiori pi? alte della norma.
in molti incassano la lavatrice in cucina...pochi in Italia, tantissimi all'estero.
L'altezza della base di una cucina è 72cm + piedini di regolazione che possono essere 10 cm, 15 cm o 20 cm....
questo è uno dei motivi
Penso che il motivo risieda nello scatolato del motore. E' indubbio che venga prodotto da una sola casa costruttrice, che avrà in appalto la costruzione mondiale di questo particolare pezzo, e tutti gli assemblatori di lavatrici si dovranno adeguare a questo standard nello sviluppare la lavatrice intorno.
Perch? ? pi? facile fare cose tutte uguali per tutto il mondo, perch? ? difficile pensare alle varianti, perch? l'onniconsumatore ? un uomo medio con tutto medio, e chissenefrega di ci? che ? diverso
Comment