Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non posso crederci!!!!! Mi ha appena richiamata mia madre dicendomi la causa della morte della mia adorata micia....
Sono furiosa!!! Il veterinario le ha fatto un po' di analisi...(NON autopsia,sia io che mia madre e mia sorella ci siamo rifiutate di far torturare quella creatura!!!)....e cosa ? venuto fuori????
CAZZO!!!! l'HANNO AVVELENATA!!! FOTTUTISSIMI BASTARDI!!!!
Scusate le parole ma io non ci sto pi? dentro....prima stavo male ed ero triste ora sono inc@zz@ta nera!!!!!
Giuro che se becco chi ? stato gli brucio la casa!!!! Sicuramente uno di tanti vicini di casa....
Ma porca....abito in una casa a schiera immersa nel verde...dove ogni casa ha il suo giardino....posto ideale per gli animali insomma....
e questi vanno ad avvelenarmi il gatto????
Ma io li rovino!!!!!!!!
per? magari non l'hanno fatto di proposito, chiss?... potrebbe essere veleno sparso da qualche parte per tener lontano topi o altro, magari la micia l'ha ingerito per sbaglio...
IN QUESTI CASI L'OFFESA VA LAVATA COL SANGUE.,... ANZI CON LA CHIAVE.... PRENDI LA MIRA E FAI LA FIANCATA ALL'ASSASSINO! CHE PEZZI DI MERDA.... SICURAMENTE ? IL CLASSICO VECCHIACCIO incazzato col mondo..
Grazie a tutti....davvero!!!
Cmq io proprio non riesco a capire....a che scopo mettere dei bocconi avvelenati?? Girano sempre un sacco di gatti qui intorno....e hanno tutti una famiglia....ma non danno fastidio!!!!
Se ? successo alla mia micia potrebbe succedere un'altra volta....e questa cosa mi dispiace un sacco!!!!
Spero di riuscire a beccare chi ? stato....ma senza fare danni materiali o fisici.......a parole lo faccio sentire una merd@!!!!
Comment