Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDGatto....posso dargli l'addio da qui...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perdere l'animale domestico e' una cosa veramente che fa male dentro, come perdere un famigliare
    mi spiace un sacco

Comment

• Font Size
      proprio per questo ho delle tartarughe ... saranno loro a veder morire me

Mi dispiace Vale, so che fa soffrire perdere un animale che ormai ? di famiglia.

Comment

• Font Size
        Non posso crederci!!!!! Mi ha appena richiamata mia madre dicendomi la causa della morte della mia adorata micia....
        Sono furiosa!!! Il veterinario le ha fatto un po' di analisi...(NON autopsia,sia io che mia madre e mia sorella ci siamo rifiutate di far torturare quella creatura!!!)....e cosa ? venuto fuori????

CAZZO!!!! l'HANNO AVVELENATA!!! FOTTUTISSIMI BASTARDI!!!!
        Scusate le parole ma io non ci sto pi? dentro....prima stavo male ed ero triste ora sono inc@zz@ta nera!!!!!
        Giuro che se becco chi ? stato gli brucio la casa!!!! Sicuramente uno di tanti vicini di casa....
        Ma porca....abito in una casa a schiera immersa nel verde...dove ogni casa ha il suo giardino....posto ideale per gli animali insomma....
        e questi vanno ad avvelenarmi il gatto????
        Ma io li rovino!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Mi spiace e ti capisco!!!

So quanto e come ci si affeziona ai nostri animali domestici

Comment

• Font Size
            Moderatori....non uccidetemi....ma una fotuzza del mio micio ci sta....
            fate questo sforzo...chiudete un occhi x stavolta.....
            Grazie

Comment

• Font Size
              Che brutti bastardi!!!!
              Gente che fa azioni del genere sarebbe da impiccare...

Comment

• Font Size
                cazz mi spiace tantissimo... io se trovo una persona simile l'ammazzo.

Comment

• Font Size
                  per? magari non l'hanno fatto di proposito, chiss?... potrebbe essere veleno sparso da qualche parte per tener lontano topi o altro, magari la micia l'ha ingerito per sbaglio...

Cmq peccato, mi spiace

Comment

• Font Size
                    mi spiace tanto vale...so come si sta a marzo ? morto il mio canino e sono stata e sto tutt'ora molto male

Comment

• Font Size
                      IN QUESTI CASI L'OFFESA VA LAVATA COL SANGUE.,... ANZI CON LA CHIAVE.... PRENDI LA MIRA E FAI LA FIANCATA ALL'ASSASSINO! CHE PEZZI DI MERDA.... SICURAMENTE ? IL CLASSICO VECCHIACCIO incazzato col mondo..

Comment

• Font Size
                        Grazie a tutti....davvero!!!
                        Cmq io proprio non riesco a capire....a che scopo mettere dei bocconi avvelenati?? Girano sempre un sacco di gatti qui intorno....e hanno tutti una famiglia....ma non danno fastidio!!!!

Se ? successo alla mia micia potrebbe succedere un'altra volta....e questa cosa mi dispiace un sacco!!!!
                        Spero di riuscire a beccare chi ? stato....ma senza fare danni materiali o fisici.......a parole lo faccio sentire una merd@!!!!

Comment

• Font Size
                          UNO CHE UCCIDE COSI' UN'INNOCUA BESTIOLA SECONDO TE ? IN GRADO DI CAPIRE IL LINGUAGGIO DEGLI UMANI??? IO RIPETO:
                          CHIAVE-----> FIANCATA

Comment

• Font Size
                            Mi dispiace vale! So bene cosa vuol dire purtroppo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Valenix
                              Spero di riuscire a beccare chi ? stato....ma senza fare danni materiali o fisici.......a parole lo faccio sentire una merd@!!!!
                              Vorrei ricordare che l'uccisione di un animale ? punita con un anno di carcere pi? i danni morali....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Foglio
                                Originally posted by Valenix
                                Vorrei ricordare che l'uccisione di un animale ? punita con un anno di carcere pi? i danni morali....
                                davvero???......

Comment

X
                                Working...
                                X