Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prenotazione Risonanza!!!! andiamo bene!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prenotazione Risonanza!!!! andiamo bene!!!!

Sabato mattina sono andato in ospedale a prenotare una risonanza magnetica....
    ero gia' pronto a sentirmi dire........:

il primo posto libero ? tra................... 3MESI...... "MAGARI"

il primo posto libero ? tra................... 4MESI...... "MAGARI"

il primo posto libero ? tra................... 5MESI...... "MAGARI"

il primo posto libero ? tra................... 6MESI...... "MAGARI"

NON ci Posso CREDERE!!!!!

9 MESI

in pratica mia moglie fa in tempo a fare un'altro Bebe' e poi la visita!!!!!!

Ragazzi non ho parole........ chiaramente dopo avere avuto voglia di chiamare "STRISCIA la NOTIZIA" perch? ? assurda sta cosa ho pensato che la cosa migliore ? andare in una clinica a PAGAMENTO..... non per i soldi pero'..... le paghiamo le tasse e anche di brutto!!!!

• Font Size
    Dovevi prenotare prima che rimanesse incinta ....

Incredibile ...

Comment

• Font Size
      Già,è proprio vergognoso...

Comment

• Font Size
        prova a pagare tipo 300euri e vedi che entro un paio di settimane la fa
        w l italia

Comment

• Font Size
          hai provato a sentire anche in altri ospedali/cliniche?

qui a milano c'è un numero a cui chiamare e loro ti dicono qual'è la prima data possibile.. ovviamente non devi voler andare proprio in uno specifico ospedale

io facendo così non ho mai dovuto aspettare tempi biblici.. perchè 9 mesi sono veramente uno scandalo!

Comment

• Font Size
            io pensavo la stessa cosa per una tac.. l'ho fatta il mattino dopo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
              Sabato mattina sono andato in ospedale a prenotare una risonanza magnetica....
              ero gia' pronto a sentirmi dire........:

il primo posto libero ? tra................... 3MESI...... "MAGARI"

il primo posto libero ? tra................... 4MESI...... "MAGARI"

il primo posto libero ? tra................... 5MESI...... "MAGARI"

il primo posto libero ? tra................... 6MESI...... "MAGARI"

NON ci Posso CREDERE!!!!!

9 MESI

in pratica mia moglie fa in tempo a fare un'altro Bebe' e poi la visita!!!!!!

Ragazzi non ho parole........ chiaramente dopo avere avuto voglia di chiamare "STRISCIA la NOTIZIA" perch? ? assurda sta cosa ho pensato che la cosa migliore ? andare in una clinica a PAGAMENTO..... non per i soldi pero'..... le paghiamo le tasse e anche di brutto!!!!

In clinica , con le stesse attrezzature , fai in un attimo .

Se invece tua moglie fosse stata un extracomunitaria , meglio ancora clandestina , avrebbe avuto la risonanza in un batter di ciglio .

Ma chissa' per qualche accidente di motivo si fanno tutte ste preferenze ai clandestini

Comment

• Font Size
                Mi ricorda il film Fantozzi subisce ancora...
                "devo prenotare un posto x un parto"
                "c'è da aspettare 2 anni"
                "2 anni? ma una gravidanza dura 9 mesi!"
                "ah, sì? gliel'ho detto, io sono ortopedico, non ginecologo..."

Comment

• Font Size
                  Uhm...state messi male a sanit? in Abruzzo!

Qu? da me, non ho aspettato pi? di due settimane, chiaramente col ticket!

Comment

• Font Size
                    bhe anche qua napoli (che è tutto dire) i tempi non sono assolutamente cosi lunghi...

Comment

• Font Size
                      in 20 anni di problemi alla schiena ne avrò fatte una trentina, e a parte un paio tutte le altre privatamente sborsando una marea di quattrini, proprio perchè le liste d'attesa son di mesi....il condiglio è di trovarne comunque una chiusa, quelle "moderne" aperte danno dei risultati scadenti....non si vede una mazza nei risultati

Comment

• Font Size
                        vai di visita privata....ormai è così...con gli ospedali pubblici hai attese infinite

Comment

• Font Size
                          prova qui a l'aquila forse fanno meno problemi...forse

Comment

• Font Size
                            non è che non c'è posto.....fanno così per mantenersi il lavoro per il futuro .cosi tu vai a pagamento e cosi incassano e prendono 2 piccioni con una fava...me lo ha detto uno che ci ha lavorato . il brotto è che lo stato li lascia fare perche così si autofinanziano e per di più intasca l'iva....

Comment

• Font Size
                              anche qui in toscana, quando dovevo fare la risonanza alla spalla.....in ospedale normale....4 mesi....
                              in clinica privata/convenzionata, 10 giorni di attesa e 54€ di spesa....

Comment

X
                              Working...
                              X