Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
regali di Natale [cosa regalare alle donne]
Collapse
X
-
spero propi di si...anche se il regalo ? dovuto per giustificare il mio regalo che mi sono fattoOriginally posted by ladyduke View Postah per?.. complimenti ottima scelta
peccato solo, per i miei gusti, che sia d'oro giallo e non bianco
per? ? veramente molto bello!
direi che sar? sicuramente contenta

Comment
-
uhm.. leggo e rileggo ma non riesco a trovare la visione positiva del tuo esordio di primaOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostUh ma con quanta negatività leggi i miei post
mi spiace 
E' verissimo ! Le donne sono talmente venali da arrivare a questo ... confermo
ma non è un messaggio subliminaleOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostBoh ... poi se tu dici che e' normale saro' io fuori luogo ... ma io normalmente evito di "chiedere sublinalmente" regali. Ripeto , saro' strano io , ma mi sentirei a disagio , come compatito con il contentino "eccoti il regalo ceh mi hai chiesto" ...
insomma.. si passeggia in un negozio è normale dire bello questo piuttosto che questo è inguardabile
boh non ci vedo nulla di strano e nemmeno l'intenzione di mandare messaggi subliminali

anche perchè spesso addocchio gioielli da mille e rotti euro
sarebbe un po' pesante come messaggio subliminale
Last edited by ladyduke; 11-12-08, 11:43.
Comment
-
uuhhh brutto cos?!Originally posted by TheKing View PostNel senso che la ragazza a cui far? un dono questo Natale, non mi dice nemmeno sparata se ha visto qualcosa di bello, manco quando siamo davanti le vetrine....

sicuro che non ? una tomba solo ora perch? sotto natale e non vuole appunto essere vista come una delle ragazze che ha descritto prima lele?
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postanche perchè spesso addocchio gioielli da mille e rotti euro

ciao cara DANIELA
ma niente affatto, anzi
siamo qui grandi e forti per cosa se no ( il 21 poi parlo io con Diego)

ettoreLast edited by ett69; 11-12-08, 11:49.
Comment
-
Non è mai facile fare un regalo alla propria moglie/fidanzata/amica... a meno che non capitino coincidenze fortunate (si è appena rotto il telefonino, non ho niente da mettere per capodanno, etc etc.)
Per andare sul sicuro, basta comprare qualcosa di molto costoso e totalmente inutile e il gioco è fatto!!!
Ok, adesso potete pure ammazzarmi...
Comment
-
oppure sabotare il telefonino il 23 dicembreOriginally posted by SorbisSV1000S View PostNon ? mai facile fare un regalo alla propria moglie/fidanzata/amica... a meno che non capitino coincidenze fortunate (si ? appena rotto il telefonino, non ho niente da mettere per capodanno, etc etc.)
Per andare sul sicuro, basta comprare qualcosa di molto costoso e totalmente inutile e il gioco ? fatto!!!
Ok, adesso potete pure ammazzarmi...
Comment
-
Ma sai ... facile anche che io abbia scritto in modo non sufficientemente comprensibileOriginally posted by ladyduke View Postuhm.. leggo e rileggo ma non riesco a trovare la visione positiva del tuo esordio di prima
mi spiace 
ma non ? un messaggio subliminale
insomma.. si passeggia in un negozio ? normale dire bello questo piuttosto che questo ? inguardabile
boh non ci vedo nulla di strano e nemmeno l'intenzione di mandare messaggi subliminali

anche perch? spesso addocchio gioielli da mille e rotti euro

Poi ogni coppia ha il suo giusto equilibrio e non c'? alcuan regola universale che si adagia perfettamente ad ogni coppia
Comment
-
secondo me non c'? nessuna coppia che rientra nelle regole universali...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa sai ... facile anche che io abbia scritto in modo non sufficientemente comprensibile
Poi ogni coppia ha il suo giusto equilibrio e non c'? alcuan regola universale che si adagia perfettamente ad ogni coppia
Comment
-
No, da quando la conosco ? sempre stata cos?.....Non sai quanto ho faticato per trovarle un regalo di compleanno (fine novembre) che potesse farmi fare una bella figura con il budget esiguo che mi ritrovo (purtroppo sono uno studente universitario, quindi non ? che possa permettermi chiss? ch?)!Originally posted by ladyduke View Postuuhhh brutto cos?!
sicuro che non ? una tomba solo ora perch? sotto natale e non vuole appunto essere vista come una delle ragazze che ha descritto prima lele?
Per Natale sono disperato!
Comment
X

Comment