Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sentite qua...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sentite qua...

Stamani sono andato a donare il sangue, ora me ne vado a dormire e poi in piscina, alla faccia di chi lavora.

Caxxo ma cosa vi costa andare a donare pure voi?

Ve ne state a casa pagati tutto il giorno, una volta ogni 3 mesi.
    Vi controllano gratis quando un'esame cos? ti costa 150 ? e fate una buona azione, cos? poi D I O vi perdona anche se impennate in centro il sabato sera!

LA cosa della paura degli aghi non regge...se non combattete le vostre fobie potete anche svenire, non ? un problema.

Met? del sangue in Italia ci tocca comprarlo e di certo non ce lo tirano dietro.

Pensateci un po'!

Ciau ciau moh mi faccio na pennica

• Font Size
    Bravo Lord non ti facevo cosi di buon animo...

Comment

• Font Size
      i miei tre mesi scadono il 18 settembre e ci rivado

Comment

• Font Size
        Io dono il sangue da un paio di anni circa....
        E' davvero un'ottima azione....ascoltate Lord!!!!!

Comment

• Font Size
          Ognuno avr? i suoi buoni motivi per donare/non donare il sangue o no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik
            Ognuno avr? i suoi buoni motivi per donare/non donare il sangue o no?
            quoto e stra quoto....

Comment

• Font Size
              Anch'io donatrice AVIS......

Comment

• Font Size
                Re: Sentite qua...

Originally posted by Lord G
                Stamani sono andato a donare il sangue, ora me ne vado a dormire e poi in piscina, alla faccia di chi lavora.

Caxxo ma cosa vi costa andare a donare pure voi?

Ve ne state a casa pagati tutto il giorno, una volta ogni 3 mesi.
                Vi controllano gratis quando un'esame cos? ti costa 150 ? e fate una buona azione, cos? poi D I O vi perdona anche se impennate in centro il sabato sera!

LA cosa della paura degli aghi non regge...se non combattete le vostre fobie potete anche svenire, non ? un problema.

Met? del sangue in Italia ci tocca comprarlo e di certo non ce lo tirano dietro.

Pensateci un po'!

Ciau ciau moh mi faccio na pennica
                EX donatore, per quel che mi riguarda ... e sono diventato EX dopo che ne ho sentite di cotte e di crude in merito al destino del sangue che donavo/donavamo.
                Meglio tacere per non scatenare un vespaio; in s? ? un'ottima azione ... se non fosse strumentalizzata da qualcuno

Comment

• Font Size
                  Mica sono un'animo filantropico io...lo faccio perch? me ne sto a casa al lavoro dove devo andare per vivere.
                  Fosse per me non ci sarebbero le istituzioni e si potrebbe vivere dei frutti della terra.

Ma visto che non ? cos? credo che sia giusto donare il sangue e pu? essere che ognuno abbia i suoi buoni motivi per farlo ma mi piacerebbe proprio sentirli, perch? non credo che 20milioni di possibili donatori ne siano cos? ben forniti.

Penso piuttosto che la pigrizia e il menefreghismo regnino sovrani invece.

Comment

• Font Size
                    IO SONO DONATORWE MA NON HO MAI DONATO, ANZI, HO PERSO PURE LA TESSERA..

Comment

• Font Size
                      e' da un anno che dico ..."ci vado,ci vado"...e poi non ci sono ancora andato...cmq mi sono deciso...tardero' poco.....e' giustissimo come e' giusto donare gli organi!!!

Comment

• Font Size
                        Avis pure io, ormai da una decina d'anni, puntuale ogni 3 mesi.

CiauZ

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stecca975
                          IO SONO DONATORWE MA NON HO MAI DONATO, ANZI, HO PERSO PURE LA TESSERA..
                          lol

Comment

• Font Size
                            grande Lord...hai ragione...sono cose da fare

Comment

• Font Size
                              apppena diciottene mi ero iscritto e avevo iniziato a donare...poi ? uscita la storia della mucca pazza e per regolamento chi ? nato in gran bretagna e ci ha vissuto per un periodo superiore a tre mesi(se non sbaglio)non pu? donare non so fino a quando...ero davvero triste quando mi ? arrivata la lettera a casa che mi spiegava questa storia...

Comment

X
                              Working...
                              X