voto decisamente aprilia perchè è davvero l'unica novità
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La sportiva del 2009 [Reloaded]
Collapse
X
-
Credo che desmomalato intenda una ipotetica vincitrice di un Masterbike, dove viene premiata la moto che convince di più su più aspetti (quindi non la più bella o la più veloce). Insomma, una vincitrice ai punti su numerosi parametri.
Credo che in un ipotetico Masterbiche vincerebbero Aprilia RSV4 o Ducati 1198S, ma si tratta di una categoria lusso. Per la categoria adatta ai pezzenti come me (e la maggior parte di voi) credo che la vincitrice sarà il GSX-R 1000 K9
Comment
-
io dico RSV4 e di fatti l'ho votata... come dice giec è l'unica novità vera del 2009 oltre alla R1 con il motore a scoppi irregolari, ma per campanilismo il voto l'ho dato alla moto italica
Comment
-
lasciando perdere i tempi sul giro che per me sono una chimeraOriginally posted by MiKiFF View PostClassifica tempi sul giro:
Suzuki
Aprilia
Ducati
Yamaha
Honda
Kawasaki
KTM
MV
Bimota
Vendite:
Ducati
Honda
Suzuki
Yamaha
Kawasaki
Aprilia
MV
KTM
Bimota

non sono d'accordo con la classifica vendite... per me Honda e Yamaha saranno le prime due poi Ducati e via via le altre... l'Aprilia la vedo indietro ma solo perch? la commercializzazione della RSV4 avverr? a primavera inoltrata (da quel che mi ? stato riferito)
Comment
-
sono incuriosito da Aprilia , ma ancora non sappiamo nulla come v? , prestazioni etc,etc quindi direi che l'Aprilia sar? la novit? forse del 2010.
quindi lo scettro secondo me andr? sicuramente a Ducati innanzitutto la pi? performante , la pi? bella e la pi? VERA !
e comunque le Italiane sono quest'anno sicuramente avanti e di molto alle minestre riscaldate Jappe
:bestddg:
Comment
-
nonostante le attuali 2 suzuki, credo che il mio cuore rester? x sempre 1 po' 'priliato, forse anche 1 po' + di 1 po'........votato in tempo meno di zero, senza alcun dubbio......la V4 sar? x tutti il riferimento da battere, se con la rsv2 e la sua ottima ciclistica ? riuscita a non sfigurare verso le millone millemilacavalli, con questa inizier? a pestare gi? duro come un fabbro
ne sono convinto
Comment
-
Bellezza prestazioni ... maaaa ... ciclistica e prezzo ???Originally posted by desmoone View Postsi parla di supersportiva.
La supersportiva ha di solito due caratteristiche principali: bellezza e prestazione.
Fate vobis.
Volete che vi apro un topic per la sportiva pi? intelligente?
Sul serio i parametri che hai elencato sono puramente soggettivi
La migliore sportiva del 2009 si valuta solo in relazione al numero di vendite ... punto
Comment
-
Mica vero! Per anni il vecchio CBR 1000 ? stato ai vertici delle vendite, ma non era nemmeno lontanamente paragonabile, per prestazioni, al GSX-R1000 K5 prima e K7 poi.Originally posted by buzzy84 View PostLa migliore sportiva del 2009 si valuta solo in relazione al numero di vendite ... punto

Comment
-
Bravo, hai espresso il mio pensiero... Aggiungo solo che voto la V4 aprilia per l'esclusivit? tecnica che dovrebbe tradursi in un comportamento dinamico "differente" dalle avversarieOriginally posted by cosimo View PostNaturalmente Mc ha ragione: cmq credo che il sondaggio di Roberto vada inteso in senso "nazionalpopolare", cio? quello che la massa dir? tra un annetto...
Nella accezione di sopra, Io voto Aprilia, perch? le altre hanno confermato o introdotto modelli proseguendo nel solco della (propria) tradizione, cio? non stavolgendo le impostazioni di base fin qui seguite: l'unica ? la casa di Noale ad aver attuato un vero "point break" nella propria storia motociclistica. E quindi ? la news dell'anno per il motociclismo sportivo.
Per i risultati (competitivit? e comportamento della moto nell'uso amatoriale sportivo, performance nelle partecipazioni agonistiche ufficiali) bisogner? ovviamente attendere.
Comment
X

Comment