Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[comic ponte] TRAGICOMICA descrizione di un quasi investimeno stamattina...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [comic ponte] TRAGICOMICA descrizione di un quasi investimeno stamattina...

    Svegliatomi alle ore 5 dall'agghiacciante ruggito del mio gatto persiano TORAKIKI, mi alzo scattante (ovviamente con l'arnese in configurazione BARZOTTO ) e mi fiondo alla finestra per vedere se quel COPROFILO di Giugliacci ha azzeccato le previsioni del MEMBRO.
    NEVE!... e che NEVE!
    Tempo di raccogliere le idee e in 20 minuti: mi lavo, faccio quella pseudo barba che mi cresce sul muso, setaccio meticolosamente la lettiera del gatto per purificarla dalle forze del male emesse per via rettale, gli lavo le ciotoline , riempio di ogni ben di *** felino le stesse, mi vesto e mi fiondo armato di PALETTA ( per scopare... si sa mai, ogni momento è quello giusto come il LAVAZZA ) e acqua calda per combattere L'ACQUA-DUE-O( DI OTRANTO) cristallizzata sulla mia autovettura.

    tempo impiegato 15 minuti per far muovere di un millimetro la lancetta della temperatura dell'acqua motore e per spalare la neve, parto in seconda a pelo di gas... se no rimango fermo.... tutto procede secondo il regolare corso della natura, il quartiere niguarda è deserto, i fiocchi di neve schiattano sul mio parabrezza ormai riscaldato in prossimita' della sua temperatura di fusione...
    stamattina ho voglia di musica melodiosa ma ch emi svegli, scelgo dalla chiavetta mp3 nell'autoradio la cartella VARIE TRANCE MELODICHE... e alzo abbastanza il volume.. per distrarmi dal fatto che percorro delle zone solitamente in ordine dei 130km/h a velocita' prossime ai 18km/h .. terreno impraticabile, gomme ipebasse muso e pianale che fluttuano sulla neve... all'altezza della variante PIAZZALE LAGOSTA, ORMAI CON ALLE CALCAGNA 5 macchine che sfruttavano la mia scia di acqua e sale per intuire le traiettorie migliori e guadagnare quei 0,5 km/h sui circa ormai 15km/h di crocera....

    finchè dal nulla, come un fulmine a SCROTO SERENO vedo appropinquarsi un nordafricano a bordo di una fiammante classica bici da fruttivendolo ( quelle con il telaio fatto in rotaie di ferrovia e le gomme de big foot) contromano al buio che mi si fionda in mezzo alla strada CONTROMANO....

    la velocita' al momento dell'avvistamento circa 12km/ .... nonostante le mie capacita' di guida e l'abs ...su 7 cm di neve fresca non ci son cazzi.... il muso va... va.... va... va.... inizio a drigrignare i denti e spalanco le orecchie per frenare .. ma nulla...

    mi fermo a circa 10 cm dal ginocchio di quel bipede.. completamente estraniato e inconsapevole del rischio e della MINKIATA CHE AVEVA FATTO.... nello specchietto vedo le auto dietro disporsi ad ananas.... si è rischiato un quintuplo tamponamento con scappellamento a sinistra come fosse antani!

    abbasso il finestrino per urlare la mia gioia nell'averlo incontrato ma mi trattengo perchè in fondo non ho rovinato il paraurti schiacciandolo...

    ma dentro di me la voglia di dirgli testuali parole:

    WE BIANCANEVE ! INVERTITI LE ZAMPETTE CHE SEI CONTROMANO! MI STAVO SEGNANDO L'AMMIRAGLIA PER COLPA DELLA TUA TESTINA DI *****, IN CAMPANA , DO YOU UNDERSTAND?



    ...E TUTTI VISSERO PERNICI E FONDENTI...

    SONO ARRIVATO SANO E SARDO in ufficio
    Last edited by ponteHRC; 10-12-08, 17:46.

  • Font Size
    #2
    grande ponte! per caso un altro persianino nn lo vuoi..? ne sn arrivati3 in gattile cuccioli.. ihih

    Comment


    • Font Size
      #3
      sto gia' facendo gli straordinari col mio orsacchiotto, lo sto educando.. non ti dico che sbattimento.. praticamente recupera le 10 ore senza di me dalal sera alle 5 del mattino svegliandomi in continuazione con marachelle e/o coccole...

      hai letto il pm su facebook?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ponteHRC View Post
        sto gia' facendo gli straordinari col mio orsacchiotto, lo sto educando.. non ti dico che sbattimento.. praticamente recupera le 10 ore senza di me dalal sera alle 5 del mattino svegliandomi in continuazione con marachelle e/o coccole...

        hai letto il pm su facebook?
        si grazie ho visto ci ho ragionato su .. ma penso che me lo terr? come sfizio futuro quando magari avr? una casa mia e poco tempo.. ora ne vorrei uno che abbia bisogno dato che ho un p? di tempo da dedicargli.. grazie cmq..

        tornando IT .. IO OGGI HO SALTATO L'UNI PER LA NEVE.. HIHI

        Comment


        • Font Size
          #5
          beata te PORCODDINCIPORCO!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Buahahah cappottato!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...bel racconto..!!!

              ...se nevica a Roma sto du giorni in finestra co 6 Kili di pop corn....riprendo tutto...real Tv ce la faccio campà per un anno...!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ahahah, gran bel racconto!!

                ..ma chiedere a babbo natale un treno di gomme termiche..?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sdraiato dal ridere!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ahahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ke palle a firenze non nevica mai...almeno sarebbe una scusa per andare a fare gli idioti in qualke mega parcheggio con la macchina...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ribaltato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Buuhhaaaa troppo forte

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            WE BIANCANEVE ! INVERTITI LE ZAMPETTE CHE SEI CONTROMANO! MI STAVO SEGNANDO L'AMMIRAGLIA PER COLPA DELLA TUA TESTINA DI *****, IN CAMPANA , DO YOU UNDERSTAND?
                            oddio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              buahahahha Fra

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X